Ah l'eremo di San Girolamo...Non so più neanche quanti km. ho fatto a piedi da 15 giorni ad oggi non sempre con lauta ricompensa
Stamani giro di 5 km tra i faggi con due delle tre bestie... Vedi l'allegato 666676 Vedi l'allegato 666677 Vedi l'allegato 666678 Vedi l'allegato 666679 Vedi l'allegato 666680
Stupendi!!!Non so più neanche quanti km. ho fatto a piedi da 15 giorni ad oggi non sempre con lauta ricompensa
Stamani giro di 5 km tra i faggi con due delle tre bestie... Vedi l'allegato 666676 Vedi l'allegato 666677 Vedi l'allegato 666678 Vedi l'allegato 666679 Vedi l'allegato 666680
E già, bisogna fare molta attenzione anche a piedi. Se questo video è stato girato circa un mese fa li ho visti in diretta, i consigli mi sembrano gli stessiAh l'eremo di San Girolamo...
Lì il terreno sguiscia
- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.youtube.com
Maddai...E già, bisogna fare molta attenzione anche a piedi. Se questo video è stato girato circa un mese fa li ho visti in diretta, i consigli mi sembrano gli stessi
Si, eravate voi, la data corrisponde con il mio video, io venivo dalla parte opposta alla vostra e forse vi ho rivisto all' arrivo all'area dedicata a Rita Chiodi.Maddai...
Si era il 28 settembre, io sono quello che scende per secondo.
Abbiamo fatto tre trail, in quest'altro video (Trail Jump line) dal minuto 1.40 sono quello davanti a chi fa il video
..ancor piu...con il cambio dell ora,ti hanno fregato l uscita serale!ora al mattino si sta divinamente come temperature mentre all ora di pranzo si suda ancor un po troppo..so che al mattino preferisci far 4 coccole alla consorte,ma potrebbe esser un idea traslar le coccole alla sera e per qualche settimana far l uscitina mattutinaOggi pomeriggio niente lavoro perché ho bisogno di svagarmi e andare in frontazza
15 km e 700 m+ Vedi l'allegato 666828
4 so' troppe a 'na certa età ci si puo accontentare di 2.so che al mattino preferisci far 4 coccole alla consorte
La sera esco con il faro ma proprio la mattina non riesco e pensare che poi devo lavorare mi spacca la mente …....ancor piu...con il cambio dell ora,ti hanno fregato l uscita serale!ora al mattino si sta divinamente come temperature mentre all ora di pranzo si suda ancor un po troppo..so che al mattino preferisci far 4 coccole alla consorte,ma potrebbe esser un idea traslar le coccole alla sera e per qualche settimana far l uscitina mattutina
rider450 |
2024-10-29 13:55:48 |
Alt. Max. | 501 m |
Guad. Altit. | 665 m |