Ah OK,allora più tardi provo.grazieIo uso il programma da PC
Ah OK,allora più tardi provo.grazieIo uso il programma da PC
guarda è semplice.Ah OK,allora più tardi provo.grazie
siDevo solo cercare bryton active per windows in pratica?
..non demordere e non mollare...anche se le uscite son brevi e ritagliate alla bene e meglio,e pur sempre un qualcosa x matenere ma anche per continuare...fermarsi totalmente (salvo motivi di salute) premette una dura ripresa..Le domeniche causa impegni con i figli per ora sono off limits per giri lunghi, mi rimane solo la possibilità di brevi giri con partenza molto presto.
Partenza alle 6,30 e rientro alle 8,00.
26,00 km x 500d+.
Vedi l'allegato 667416 Vedi l'allegato 667417 Vedi l'allegato 667418
..non demordere e non mollare...anche se le uscite son brevi e ritagliate alla bene e meglio,e pur sempre un qualcosa x matenere ma anche per continuare...fermarsi totalmente (salvo motivi di salute) premette una dura ripresa..
Di ottobre ho fatto 3 uscite ad inizio mese Vedi l'allegato 667458 .e se non fosse stato per le uscite recuperate fra pre lavoro e pausa pranzo..avrei patito ben di piu di cio che ho effettivamente faticato nel week lungo appena passato.Non che si posson chieder miracoli:la resistenza e la prima che ne risente,ma tutto cio che si fa e pur sempre meglio di niente
Basta l'arrivo di un marmocchio e in un attimo la maggior parte del dislivello lo passi sui tapis roulant tra parcheggio sotterraneo e ingresso del centro commerciale, col carrello pieno di pannolini in offerta
Le domeniche causa impegni con i figli per ora sono off limits per giri lunghi, mi rimane solo la possibilità di brevi giri con partenza molto presto.
Partenza alle 6,30 e rientro alle 8,00.
26,00 km x 500d+.
Vedi l'allegato 667416 Vedi l'allegato 667417 Vedi l'allegato 667418
Dovremmo fare loro delle statue, anche la mia, quando esco in bici e pur cercando di arrivare in orari decenti mi lascia sempre il solito piatto di spaghetti al pesto, che quando arrivo ormai è diventato un blocco unicoMa non mi lamento, anzi ringrazio mia moglie che mi consente di mantenere viva la mia passione
vero ne ho uno .di 34 anni , da piccolo cercavo di fargli fare un po' di sport ,anche calcio .Niente di niente , a calcio guardava i vari insetti per terra e il pallone passava in parte a lui , a nuoto era un pesce nato , non voleva seguire l'istruttore che lo invogliava a fare di piu' . Ha voluto la chitarra dopo tre lezioni era gia stufo. Ha voluto fare karate , una lezione poi piu' nulla . Gli ho dato la ia vecchia bici , e' uscito dieci volte poi gli ho preso lo scooter e la bici ha fatto le ragnatele .Ha ripreso la bici 4 anni fa dopo che si sono lasciati lui e la fidanzata , ha rotto le palle abbastanza perche' gliene cercassi una decente front . L'ho presa 'l'ha usata un po' ,poi ha preso una full .che ha tuttora . Tra una cosa e l'altra ,ho cercato di averne ancora uno ,non e' arrivato ( e si che ho faticato abbastanza ) .Da due anni segue una squadra . E' soddisfatto e lo vedo contento . In foto e' il secondo arrivato , gara al vittoria bike park due feste fa ...come tutte le cose,ci son i pro ed i contro...anche se fa piu parte della natura crear una famiglia e dar continuita alla vita..anni addietro era un mio sogno...poi gli eventi hanno fatto si che non ho trovato con chi condividere la vita,o forse l opportinita e venuta quando avevo la testa da tutt altra parte.
che bella la chiesetta e caratteristico il piccolo posto del riposo eternoVedi l'allegato 667431 ..cielo terso in alto ma qualche nebbia sulla pianura.. 16km,400mt per scioglier il legno nelle gambe..buon lunedi e buon inizio settimana
Colle di San Maurizio,con chiesetta dedicata alla memoria degli Alpini dell ultima guerra..e un luogo particolare,fra l altro molto panoramico ..ci vado oramai da un po di anni come giro veloce con partenza da casa o dal posto di lavoro..sapendone i tempi di percorrenza,e facile da gestire fra impegni e lavoro..e allenante inquanto in base al versante ce lo si sale ha delle pendenze tutto sommato non banaliche bella la chiesetta e caratteristico il piccolo posto del riposo eterno
..son cose che non avro mai il piacere di provare...mi rendo conto dell amore di un genitore nei riguardi di un figlio guardando i miei di genitori..e la soddisfazione(credo)dopo anni di sacrifici fatti,nel vederlo aver preso posto nella societa ed aver iniziato a realizzare un cammino,ossia nel "vederlo" camminar da solo su cio che puo esser la retta via..vero ne ho uno .di 34 anni , da piccolo cercavo di fargli fare un po' di sport ,anche calcio .Niente di niente , a calcio guardava i vari insetti per terra e il pallone passava in parte a lui , a nuoto era un pesce nato , non voleva seguire l'istruttore che lo invogliava a fare di piu' . Ha voluto la chitarra dopo tre lezioni era gia stufo. Ha voluto fare karate , una lezione poi piu' nulla . Gli ho dato la ia vecchia bici , e' uscito dieci volte poi gli ho preso lo scooter e la bici ha fatto le ragnatele .Ha ripreso la bici 4 anni fa dopo che si sono lasciati lui e la fidanzata , ha rotto le palle abbastanza perche' gliene cercassi una decente front . L'ho presa 'l'ha usata un po' ,poi ha preso una full .che ha tuttora . Tra una cosa e l'altra ,ho cercato di averne ancora uno ,non e' arrivato ( e si che ho faticato abbastanza ) .Da due anni segue una squadra . E' soddisfatto e lo vedo contento . In foto e' il secondo arrivato , gara al vittoria bike park due feste fa .
Se non sono indiscreto possiamo sapere quanti anni hai?..come tutte le cose,ci son i pro ed i contro...anche se fa piu parte della natura crear una famiglia e dar continuita alla vita..anni addietro era un mio sogno...poi gli eventi hanno fatto si che non ho trovato con chi condividere la vita,o forse l opportinita e venuta quando avevo la testa da tutt altra parte.
son del '77..quindi ..++--47suppergiu..Se non sono indiscreto possiamo sapere quanti anni hai?