Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.449
4.390
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Le domeniche causa impegni con i figli per ora sono off limits per giri lunghi, mi rimane solo la possibilità di brevi giri con partenza molto presto.
Partenza alle 6,30 e rientro alle 8,00.
26,00 km x 500d+.

Vedi l'allegato 667416 Vedi l'allegato 667417 Vedi l'allegato 667418
..non demordere e non mollare...anche se le uscite son brevi e ritagliate alla bene e meglio,e pur sempre un qualcosa x matenere ma anche per continuare...fermarsi totalmente (salvo motivi di salute) premette una dura ripresa..
Di ottobre ho fatto 3 uscite ad inizio mese IMG_20241104_111755.jpg .e se non fosse stato per le uscite recuperate fra pre lavoro e pausa pranzo..avrei patito ben di piu di cio che ho effettivamente faticato nel week lungo appena passato.Non che si posson chieder miracoli:la resistenza e la prima che ne risente,ma tutto cio che si fa e pur sempre meglio di niente:twisted:

• Mi piace
Reactions: picca

Exxo

Biker superis
19/1/12
376
996
0
Alto Vicentino
Visita sito
Bike
Orbea Occam
..non demordere e non mollare...anche se le uscite son brevi e ritagliate alla bene e meglio,e pur sempre un qualcosa x matenere ma anche per continuare...fermarsi totalmente (salvo motivi di salute) premette una dura ripresa..
Di ottobre ho fatto 3 uscite ad inizio mese Vedi l'allegato 667458 .e se non fosse stato per le uscite recuperate fra pre lavoro e pausa pranzo..avrei patito ben di piu di cio che ho effettivamente faticato nel week lungo appena passato.Non che si posson chieder miracoli:la resistenza e la prima che ne risente,ma tutto cio che si fa e pur sempre meglio di niente:twisted:

No ma chi demorde, anzi. :mrgreen:

Se riesco ad uscire il sabato i lunghi li faccio senza problemi, ma ultimamente ho un sacco di cose da fare ed il sabato in un modo o nell'altro me lo gioco.

Ora sono cominciati i vari campionati dei figli e giocano entrambi di domenica (calcio la mattina e pallavolo al pomeriggio), così le uscite al momento sono veloci e soprattutto molto presto. :loll:

Ultima modifica:

picca

Biker grossissimus
24/6/14
5.022
5.793
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Basta l'arrivo di un marmocchio e in un attimo la maggior parte del dislivello lo passi sui tapis roulant tra parcheggio sotterraneo e ingresso del centro commerciale, col carrello pieno di pannolini in offerta :-)

Le domeniche causa impegni con i figli per ora sono off limits per giri lunghi, mi rimane solo la possibilità di brevi giri con partenza molto presto.
Partenza alle 6,30 e rientro alle 8,00.
26,00 km x 500d+.

Vedi l'allegato 667416 Vedi l'allegato 667417 Vedi l'allegato 667418

A proposito di marmocchi e giri brevi...anch'io sono sulla solita barca...
trovare il tempo per uscire è veramente un impresa, anche nel finesettimana come @Exxo son costretto ad uscire presto e tornare prima :smile: ....per questo sempre ed esclusivamente in solitaria.
Ma non mi lamento, anzi ringrazio mia moglie che mi consente di mantenere viva la mia passione...
settimana scorsa,
un giretto in bdc martedi (30*400)
sabato in mtb un giretto su posti che solitamente batto poco, ma risultato molto soddisfacente....chiuso con 40*850...

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.700
12.052
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Ma non mi lamento, anzi ringrazio mia moglie che mi consente di mantenere viva la mia passione
Dovremmo fare loro delle statue, anche la mia, quando esco in bici e pur cercando di arrivare in orari decenti mi lascia sempre il solito piatto di spaghetti al pesto, che quando arrivo ormai è diventato un blocco unico :smile:
Ma, nonostante i tanti grattacapi e pensieri che ti danno, non invidio affatto chi non ha figli, specialmente chi ne avrebbe la possibilità di averli e non ne vuole per scelta.
Poi ovviamente ognuno è libero di fare ciò che vuole nella sua vita.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.587
15.890
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Siete giovani, i figli cresceranno, diventeranno più autonomi, e avrete più tempo per pedalare...step by step...esco molto di più ora, che quando avevo la piccoletta, ora non è più in casa con noi e siamo più " liberi" poi, mia moglie nei wk lavora quasi sempre, e io non son mai praticamente a casa...

Nitros

7/2/22
4.449
4.390
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..come tutte le cose,ci son i pro ed i contro...anche se fa piu parte della natura crear una famiglia e dar continuita alla vita..anni addietro era un mio sogno...poi gli eventi hanno fatto si che non ho trovato con chi condividere la vita,o forse l opportinita e venuta quando avevo la testa da tutt altra parte.

marcstr

Biker tremendus
5/3/22
1.045
1.619
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
..come tutte le cose,ci son i pro ed i contro...anche se fa piu parte della natura crear una famiglia e dar continuita alla vita..anni addietro era un mio sogno...poi gli eventi hanno fatto si che non ho trovato con chi condividere la vita,o forse l opportinita e venuta quando avevo la testa da tutt altra parte.
vero ne ho uno .di 34 anni , da piccolo cercavo di fargli fare un po' di sport ,anche calcio .Niente di niente , a calcio guardava i vari insetti per terra e il pallone passava in parte a lui , a nuoto era un pesce nato , non voleva seguire l'istruttore che lo invogliava a fare di piu' . Ha voluto la chitarra dopo tre lezioni era gia stufo. Ha voluto fare karate , una lezione poi piu' nulla . Gli ho dato la ia vecchia bici , e' uscito dieci volte poi gli ho preso lo scooter e la bici ha fatto le ragnatele .Ha ripreso la bici 4 anni fa dopo che si sono lasciati lui e la fidanzata , ha rotto le palle abbastanza perche' gliene cercassi una decente front . L'ho presa 'l'ha usata un po' ,poi ha preso una full .che ha tuttora . Tra una cosa e l'altra ,ho cercato di averne ancora uno ,non e' arrivato ( e si che ho faticato abbastanza :-):-):-):-):-)) .Da due anni segue una squadra . E' soddisfatto e lo vedo contento . In foto e' il secondo arrivato , gara al vittoria bike park due feste fa .

Allegati

• IMG_2974.jpeg
    IMG_2974.jpeg
    4,3 MB · Visite: 25

Nitros

7/2/22
4.449
4.390
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
che bella la chiesetta e caratteristico il piccolo posto del riposo eterno
Colle di San Maurizio,con chiesetta dedicata alla memoria degli Alpini dell ultima guerra..e un luogo particolare,fra l altro molto panoramico ..ci vado oramai da un po di anni come giro veloce con partenza da casa o dal posto di lavoro..sapendone i tempi di percorrenza,e facile da gestire fra impegni e lavoro..e allenante inquanto in base al versante ce lo si sale ha delle pendenze tutto sommato non banali

• Mi piace
Reactions: orli

Nitros

7/2/22
4.449
4.390
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
vero ne ho uno .di 34 anni , da piccolo cercavo di fargli fare un po' di sport ,anche calcio .Niente di niente , a calcio guardava i vari insetti per terra e il pallone passava in parte a lui , a nuoto era un pesce nato , non voleva seguire l'istruttore che lo invogliava a fare di piu' . Ha voluto la chitarra dopo tre lezioni era gia stufo. Ha voluto fare karate , una lezione poi piu' nulla . Gli ho dato la ia vecchia bici , e' uscito dieci volte poi gli ho preso lo scooter e la bici ha fatto le ragnatele .Ha ripreso la bici 4 anni fa dopo che si sono lasciati lui e la fidanzata , ha rotto le palle abbastanza perche' gliene cercassi una decente front . L'ho presa 'l'ha usata un po' ,poi ha preso una full .che ha tuttora . Tra una cosa e l'altra ,ho cercato di averne ancora uno ,non e' arrivato ( e si che ho faticato abbastanza :-):-):-):-):-)) .Da due anni segue una squadra . E' soddisfatto e lo vedo contento . In foto e' il secondo arrivato , gara al vittoria bike park due feste fa .
..son cose che non avro mai il piacere di provare...mi rendo conto dell amore di un genitore nei riguardi di un figlio guardando i miei di genitori..e la soddisfazione(credo)dopo anni di sacrifici fatti,nel vederlo aver preso posto nella societa ed aver iniziato a realizzare un cammino,ossia nel "vederlo" camminar da solo su cio che puo esser la retta via..

• Mi piace
Reactions: picca and AlfreDoss

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.700
12.052
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Se non sono indiscreto possiamo sapere quanti anni hai?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo