Bei posti e bella biga,dove lì hai trovati gli adesivi col nickname?fantastici
Bei posti e bella biga,dove lì hai trovati gli adesivi col nickname?fantastici
Grazie mille
Andrea hai in programma in futuro di tornare dalle nostre parti al nord?31,4km pure io, per 1100mt di dislivello, giornata tersa, mite, bellissima, alla partenza 7 gradi, poi alla macchina alle 14 ne segnava 21…
Scavallato a 1600mt poi super discesa, 900mt in 5km…top…
foliage in essere le parti a Nord meno esposte, terminato in quota al sole, tutto spoglio…
Vedi l'allegato 667345 Vedi l'allegato 667346 Vedi l'allegato 667347
Se mi regge la pompa Volentieri, quest’anno non c’avevo ‘na lira…l’anno prossimo mi sa pure de meno, mia figlia vuole fare il semestre in Canada…quindi niente elettrica…Andrea hai in programma in futuro di tornare dalle nostre parti al nord?
Se torni avverti @gargasecca , io vengo tra poco a Roma ma senza MTBAndrea hai in programma in futuro di tornare dalle nostre parti al nord?
Peccato non fossi in bici, anche la parte alta della ciclabile della Val Brembana ha degli scorci bellissimi.Sempre a piedi ma in val Brembana alla ricerca di ponti e del fiume Brembo .Da Clanezzo a Sedrina ciclabile Val Brembana , e rientro sponda opposta Valle Imagna.
Intendi quella che va fino a Puazza Brembana. Quella L ‘ ho fatta anni fa. Passando da Cornello del Tassi e dal sentiero che va alla casa di Arlecchino .Oggi ho trovato un sentiero che va da Ubiale a Clanezzo. Che farò in bici L ‘ anno prossimo. Mi manca da fare la ciclabile della Val TaleggioPeccato non fossi in bici, anche la parte alta della ciclabile della Val Brembana ha degli scorci bellissimi.
rider450 |
2024-11-2 12:36:26 |
Alt. Max. | 166 m |
Guad. Altit. | 490 m |
Come fai a inserire i dati del bryton?grazieTempo2:25:59
rider450
2024-11-2
12:36:26
Distanza63.15 km
Velocità25.95 km/h
Altitudine166 m
Alt. Max. 166 m Guad. Altit. 490 m
Giro al mare con mia moglie lei in spiaggia poi dopo un po' son partito da Forte dei Marmi a S. Terenzo e Lerici giornata estiva,
S.TERENZO
Vedi l'allegato 667425
LERICI
Vedi l'allegato 667426
A quanto mi risulta non c'è una ciclabile vera e propria della Val Taleggio ma c'è solo una strada piuttosto stretta che percorre tutta la valle e gli orridi, che comunque merita di essere percorsa perché ci sono dei punti a dir poco spettacolari.Mi manca da fare la ciclabile della Val Taleggio
Ciao da Bryton active dove scarico il giro fatto, dopo seleziono il giro, faccio copia e incolla su MTB FORUM .Come fai a inserire i dati del bryton?grazie
Da app?Dopo che selezioni il giro vai in alto sui tre puntini?se clicco sul giro Mi apre solo l'analisi del giro stesso.se clicco sui tre puntini mi dà condividi ma è solo in formato PNG.Ciao da Bryton active dove scarico il giro fatto, dopo seleziono il giro, faccio copia e incolla su MTB FORUM .
Bryton active mi tiene tutto lo storico da quando uso il Bryton
Io uso il programma da PCDa app?Dopo che selezioni il giro vai in alto sui tre puntini?se clicco sul giro Mi apre solo l'analisi del giro stesso.se clicco sui tre puntini mi dà condividi ma è solo in formato PNG.