Si, il cognato!!! Per fortuna che la capoccia l'ha trovata quando l'ha toccataTuo cognato ti sta' rovinando....haa haa haa
Si, il cognato!!! Per fortuna che la capoccia l'ha trovata quando l'ha toccataTuo cognato ti sta' rovinando....haa haa haa
Toccata due volteSi, il cognato!!! Per fortuna che la capoccia l'ha trovata quando l'ha toccata
Eeee , …. 9 ore al giorno sono dure assiemeTuo cognato ti sta' rovinando....haa haa haa
ieri primo giro "serio" 2024 con mio figlio.. tanto da prenderci la mano con la bike/missile!
24,5km x 450d+ con un pò di sali/scendi e qualche trail!
PS: se vi sembra basso come posizione, effettivamente è vero.. ho preferito tenerlo un pelo basso questa prima uscita, altrimenti se fosse necessario "scendere d'urgenza" dalla bici, non dico che ci arriva a pelo, ma non ha molto margine.. quindi ho preferito tenerlo un pelo basso almeno da prenderci un attimo la mano e confidenza! Poi ieri sera ho alzato un pò la sella..
la cosa bella è stata ieri sera a letto quando gli ho dato la buona notte..Tutto questo non ha prezzo!!! Massima stima.
bene stesse emozioni con mia figlia ,però aimè non è più una bambina ,dopo le medie, liceo, ...studio ........studio ..... e la mtb è a riposola cosa bella è stata ieri sera a letto quando gli ho dato la buona notte..
ho spento la luce in camera e mi dice "grazie papi del giro!"
Piccole gioie, ma effettivamente mi rendo conto che in questi ultimi 2/3 anni ci stiamo facendo dei gran bei giri! Ovvio, non sto parlando di numeri.. ma proprio come uscita in MTB di divertimento, anche di fatica, ma per lui anche di scoperta della nostra valle e pure fuori valle!
Poi oggettivamente devo dire che lui è molto portato.. tecnicamente ma anche di motore! Quindi riusciamo veramente a divertirci!
Se è tosto come te immagino....mi piacerebbe sapere tua moglie che carattere ha per dominare un marito ed un fratello del genere...la medaglia mi sa' che la merita leiEeee , …. 9 ore al giorno sono dure assieme
Cavolo , sai che mia moglie dice lo stessoSe è tosto come te immagino....mi piacerebbe sapere tua moglie che carattere ha per dominare un marito ed un fratello del genere...la medaglia mi sa' che la merita lei
La capisco....io cerco di "gestire" una moglie ed un fratello.....ha tutta la mia stimaCavolo , sai che mia moglie dice lo stesso
Haa haa haa....ma quante Ceress vi eravate sgargarozzati con tuo cognato. Haaa haaa haa... scusa la battuta ma mi è venuta di botto.... capita pure a me' con mio fratello e la cassa di Arnais....haaa haaa haa.....mio fratello che cerca la bici elettrica nel mio garage....il bello che è venuto col furgone....haaa haaa haaaAlla terza si
Haa haa haa....ma quante Ceress vi eravate sgargarozzati con tuo cognato. Haaa haaa haa... scusa la battuta ma mi è venuta di botto.... capita pure a me' con mio fratello e la cassa di Arnais....haaa haaa haa.....mio fratello che cerca la bici elettrica nel mio garage....il bello che è venuto col furgone....haaa haaa haaa
..e sti.axx..ma quanto ci dai!..alla faccia che fai allenamento x recupero..A conclusione della giornata, ho appena finito 10km di corsa in pista di atletica, incentrati su 5×400m a ritmo anaerobico (FC 189 bpm) intervallati da 400m di recupero attivo a ritmo aerobico base. Sono morto.
Ad aprile parte la stagione delle gare di triathlon, mi tocca iniziare a darci.....e sti.axx..ma quanto ci dai!..alla faccia che fai allenamento x recupero..