Oggi 1700m filati in piscina, tutti a ritmo aerobico alto e soglia. Avete mai avuto i crampi agli addominali? Ecco, io oggi per la prima volta in vita mia...
A me è successo dopo tre piatti di ParmigianaOggi 1700m filati in piscina, tutti a ritmo aerobico alto e soglia. Avete mai avuto i crampi agli addominali? Ecco, io oggi per la prima volta in vita mia...
Ancora un po' poi puoi far riposare il tuo faro e usare di nuovo quello di tuo cognato..Notturna , ma adesso anche partendo alle 18.15 c’è ancora chiaro ….. spettacolo
11 km e 500 m+ Vedi l'allegato 639088 Vedi l'allegato 639089 Vedi l'allegato 639090 Vedi l'allegato 639091
ha visto il mio e l ha comprato uguale , ma non va in MTB …..Ancora un po' poi puoi far riposare il tuo faro e usare di nuovo quello di tuo cognato..
E cosa ci fa? O è scemo o è un bracconiere la prima, vero?ha visto il mio e l ha comprato uguale , ma non va in MTB …..
Non ti immagini quante minchiate compra , ogni giorno al lavoro e’ un via vai di corrieri ,E cosa ci fa? O è scemo o è un bracconiere la prima, vero?
Allora vada per la prima.Non ti immagini quante minchiate compra , ogni giorno al lavoro e’ un via vai di corrieri ,
Bracconiere non è!!!
Rider450 |
2024-3-13 10:13:09 |
Alt. Max. | 632 m |
Guad. Altit. | 803 |
La salita sterrata dalla piscina è effettivamente improponibile22 km per 474 dsl.
Giro quasi tutto su asfalto ma per principio volevo tornare su a Lacugnano dove ero arrivato una sola volta ma con la lingua sul manubrio.
Stavolta sono salito dal lato più comodo, su asfalto, ma sono arrivato su tutto d'un fiato e la soddisfazione rimane.
Vedi l'allegato 639227
La bici ce l'avevi o sei salito a piedi e poi ti sei accorto di averla lasciata a casa? Sai per la fretta può succedere di tuttoGiro serale con partenza alle 17:45 , dalla fretta e dalla voglia di andare dopo circa 1.5 km mi tocco la testa e noto che non ho il casco ma la berretta si …… arrivo in cima e mi fermo per fare la foto e non ho il telefono , perso o a casa …
Rientrato e era sulla soglia della finestra
niente foto
12 km e 485 m+
Quando metto il cappellino mi capita di scordare il casco, per fortuna mi accorgo quasi subito e torno a mettermeloGiro serale con partenza alle 17:45 , dalla fretta e dalla voglia di andare dopo circa 1.5 km mi tocco la testa e noto che non ho il casco ma la berretta si …… arrivo in cima e mi fermo per fare la foto e non ho il telefono , perso o a casa …
niente foto
12 km e 485 m+
Tuo cognato ti sta' rovinando....haa haa haaGiro serale con partenza alle 17:45 , dalla fretta e dalla voglia di andare dopo circa 1.5 km mi tocco la testa e noto che non ho il casco ma la berretta si …… arrivo in cima e mi fermo per fare la foto e non ho il telefono , perso o a casa …
niente foto
12 km e 485 m+