Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.914
3.502
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
ieri primo giro "serio" 2024 con mio figlio.. tanto da prenderci la mano con la bike/missile! :}}}:

24,5km x 450d+ con un pò di sali/scendi e qualche trail!



PS: se vi sembra basso come posizione, effettivamente è vero.. ho preferito tenerlo un pelo basso questa prima uscita, altrimenti se fosse necessario "scendere d'urgenza" dalla bici, non dico che ci arriva a pelo, ma non ha molto margine.. quindi ho preferito tenerlo un pelo basso almeno da prenderci un attimo la mano e confidenza! Poi ieri sera ho alzato un pò la sella..
 

Exxo

Biker serius
19/1/12
145
285
0
Cassola
Visita sito
Bike
.
ieri primo giro "serio" 2024 con mio figlio.. tanto da prenderci la mano con la bike/missile! :}}}:

24,5km x 450d+ con un pò di sali/scendi e qualche trail!



PS: se vi sembra basso come posizione, effettivamente è vero.. ho preferito tenerlo un pelo basso questa prima uscita, altrimenti se fosse necessario "scendere d'urgenza" dalla bici, non dico che ci arriva a pelo, ma non ha molto margine.. quindi ho preferito tenerlo un pelo basso almeno da prenderci un attimo la mano e confidenza! Poi ieri sera ho alzato un pò la sella..

Tutto questo non ha prezzo!!! Massima stima.
 

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.914
3.502
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
Tutto questo non ha prezzo!!! Massima stima.
la cosa bella è stata ieri sera a letto quando gli ho dato la buona notte..
ho spento la luce in camera e mi dice "grazie papi del giro!" :celopiùg:

Piccole gioie, ma effettivamente mi rendo conto che in questi ultimi 2/3 anni ci stiamo facendo dei gran bei giri! Ovvio, non sto parlando di numeri.. ma proprio come uscita in MTB di divertimento, anche di fatica, ma per lui anche di scoperta della nostra valle e pure fuori valle!
Poi oggettivamente devo dire che lui è molto portato.. tecnicamente ma anche di motore! Quindi riusciamo veramente a divertirci!
 

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
949
1.439
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
Appena tornato da un giro di 56km lungo la Martesana da Milano a Cassano d'Adda in pseudogravel, godendomi la primavera a ritmo aerobico medio (sui 28-29 km/h di crociera, intervallati purtroppo da semafori e incroci).
Essendo ora di pranzo mi sono mangiato 3 banane per strada e, una volta rientrato, 200g di pasta all'amatriciana.
 
Ultima modifica:

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.914
3.502
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
oggi giro breve in pausa pranzo.. giusto 1h di uscita.. 16km e spicci x 450d+!

Smontato tutto quello che era Leonardi Racing (guarnitura e corona ovale da 32 + movimento ceramico Swicht) e rimontato Shimano XTR come in origine con corona da 34, ma con pedivelle da 170mm. Tutto un altro andare caspita.. personalmente mi trovo meglio!
 

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.980
1.767
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
la cosa bella è stata ieri sera a letto quando gli ho dato la buona notte..
ho spento la luce in camera e mi dice "grazie papi del giro!" :celopiùg:

Piccole gioie, ma effettivamente mi rendo conto che in questi ultimi 2/3 anni ci stiamo facendo dei gran bei giri! Ovvio, non sto parlando di numeri.. ma proprio come uscita in MTB di divertimento, anche di fatica, ma per lui anche di scoperta della nostra valle e pure fuori valle!
Poi oggettivamente devo dire che lui è molto portato.. tecnicamente ma anche di motore! Quindi riusciamo veramente a divertirci!
bene stesse emozioni con mia figlia ,però aimè non è più una bambina ,dopo le medie, liceo, ...studio ........studio ..... e la mtb è a riposo
 

orli

Biker superioris
15/12/22
861
915
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Alla terza si
Haa haa haa....ma quante Ceress vi eravate sgargarozzati con tuo cognato. Haaa haaa haa... scusa la battuta ma mi è venuta di botto.... capita pure a me' con mio fratello e la cassa di Arnais....haaa haaa haa.....mio fratello che cerca la bici elettrica nel mio garage....il bello che è venuto col furgone....haaa haaa haaa
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.229
4.266
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Haa haa haa....ma quante Ceress vi eravate sgargarozzati con tuo cognato. Haaa haaa haa... scusa la battuta ma mi è venuta di botto.... capita pure a me' con mio fratello e la cassa di Arnais....haaa haaa haa.....mio fratello che cerca la bici elettrica nel mio garage....il bello che è venuto col furgone....haaa haaa haaa
 
  • Haha
Reactions: orli

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
949
1.439
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
Ho iniziato da un paio di mesi a integrare, oltre agli aminoacidi ramificati che uso da anni (e che mi velocizzano il recupero muscolare e riducono i dolori post-allenamento) anche l-carnitina (antiossidante e stimolante del catabolismo lipidico) e creatina (post allenamento facilita ingresso di glicogeno, aminoacidi e acqua nel muscolo) e devo dire che stanno avendo un buon effetto sul recupero e di riflesso sulle prestazioni. Ad oggi ho anche il fisico migliore degli ultimi 20 anni, perché con la creatina il muscolo è più tonico e con la l-carnitina e tutte le calorie che brucio il grasso è ridotto. Stasera in pista per le ripetute sui 400m avevo solo il body da triathlon e mi sono accorto che le mamme dei ragazzi che giocavano nel frattempo a calcio guardavano me invece dei figli...vabbè
 
  • Haha
Reactions: orli and Nitros

Classifica mensile dislivello positivo