Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.479
31.657
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Secondo me certe birre strane che vedo nella discussione di là non le berrebbe neanche un cane, ma sai a volte bisogna per forza fare gli alternativi :-)
Lasciamo stare :smile:
odio gli inutili enologi e le loro sparate , ora mi tocca pure sentire i consigli birrologi :-)
Senza offesa per nessuno ma rido ogni volta:-)
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: Nessunego

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.301
11.285
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Lasciamo stare :smile:
odio gli inutili enologi e le loro sparate , ora mi tocca pure sentire i consigli birrologi :-)
Questa è già fin troppo sofisticata per me, ma d'ora in poi per sicurezza una bottiglia nello zaino la metto, e se non incontro cani me la bevo a fine giro :smile:
 

Allegati

  • 20240827_204250.jpg
    20240827_204250.jpg
    1,4 MB · Visite: 4

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.033
3.617
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..qui..c e qualcuno che si sta prendendo gioco di me!:arrabbiat::duello:
ieri,sveglia..colazione e..fulmini,saette,nuvoloni..che faccio:parto?..ma no..ricordando che lunedi sera ha fatto una grandinata non indifferente..guardo il radar meteo e pare che la pioggia sia in arrivo...m infilo quindi in garage a far 2 lavoretti,passa intanto il tempo..arrivano le 8 e vado a lavorare..niente pioggia..mi dico:"di sicuro se uscivo in bici di acqua ne sarebbe venuta..."mi porto tutto dietro in modo da far l uscita in pausa pranzo sicuramente con meno tempo e piu caldo..arriva il sole..splendente..lavoro e lavoro e..alle 12 sento tuonare:soffriba:vado fuori e vedo arrivar i nuvoloni..dopo 10 min inizia a piovere:azz-se-m::azz-se-m:..
"domattina almeno 3 risalite"mi dico"quindi sveglia presto"...
Stamane..sveglia alle 5.20..colazione,faccende e..di punto in bianco vedo un flash fuori dalla finestra.."no,ma ho visto bene?..ma come ieri?..nn ci credo..cavolo,ma io parto lo stesso!"detto fatto,prendo le ultime cose e..io e a dirotto!:duello::discuss::sculacci::pirletto::8-):
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.094
2.368
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Sono riuscito a smontare il pacco pignoni ,messo chiave dentata in morsa appoggiata ruota su di essa e girata ruota e frusta su pacco pignoni nel verso giusto ed è stato semplicissimo, con poca forza lo ZTTO ha ceduto....
Rider450.png

rider450
sports_cycling_y.png

2024-8-26
15:59:59
Tempo2:28:07
Distanza62.82 km
Velocità25.45 km/h
Altitudine459 m
Alt. Max.459 m
Guad. Altit.512 m

ieri sono andato al Mare con mia moglie, mi son portato dietro la MTB rigida .non amo particolarmente il mare è lei lo sa ,il compromesso :io vengo ma mi faccio un giro poi sto sulla spiaggia e cosi è stato:
Rider450.png

rider450
sports_cycling_y.png

2024-8-27
11:38:33
Tempo3:13:37
Distanza82.13 km
Velocità25.45 km/h
Altitudine248 m
Alt. Max.248 m
Guad. Altit.521 m
Golfo di LERICI
20240827_131453.jpg
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.162
457
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
Sono riuscito a smontare il pacco pignoni ,messo chiave dentata in morsa appoggiata ruota su di essa e girata ruota e frusta su pacco pignoni nel verso giusto ed è stato semplicissimo, con poca forza lo ZTTO ha ceduto....
Rider450.png

rider450
sports_cycling_y.png

2024-8-26
15:59:59
Tempo2:28:07
Distanza62.82 km
Velocità25.45 km/h
Altitudine459 m
Alt. Max.459 m
Guad. Altit.512 m

ieri sono andato al Mare con mia moglie, mi son portato dietro la MTB rigida .non amo particolarmente il mare è lei lo sa ,il compromesso :io vengo ma mi faccio un giro poi sto sulla spiaggia e cosi è stato:
Rider450.png

rider450
sports_cycling_y.png

2024-8-27
11:38:33
Tempo3:13:37
Distanza82.13 km
Velocità25.45 km/h
Altitudine248 m
Alt. Max.248 m
Guad. Altit.521 m
Golfo di LERICI
Vedi l'allegato 659132
Bella la rigidona. Che marca / modello è?
 
  • Mi piace
Reactions: Nessunego

Exxo

Biker superis
19/1/12
315
822
0
Alto Vicentino
Visita sito
Bike
Orbea Occam
52 km x 680 m in bdc, ormai è finito il tempo dei giri serali in bdc : buio presto e troppo vento

Beh non è che al mattino la situazione sia tanto più rosea, per ora fino alle 6,00/6,10 è ancora buio.:maremmac:

Poi ovviamente dipende da che ora uno inizia a lavorare e che impegni ha, per me che alle 7.30 sono in ufficio, per fare una corsa di 45 minuti devo partire entro le 5.30/5.40 altrimenti non ce la faccio coi tempi.

Per ora riesco ancora un po' a farcela ad uscire in bici nel tardo pomeriggio.:-)
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.033
3.617
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..qui..c e qualcuno che si sta prendendo gioco di me!:arrabbiat::duello:
ieri,sveglia..colazione e..fulmini,saette,nuvoloni..che faccio:parto?..ma no..ricordando che lunedi sera ha fatto una grandinata non indifferente..guardo il radar meteo e pare che la pioggia sia in arrivo...m infilo quindi in garage a far 2 lavoretti,passa intanto il tempo..arrivano le 8 e vado a lavorare..niente pioggia..mi dico:"di sicuro se uscivo in bici di acqua ne sarebbe venuta..."mi porto tutto dietro in modo da far l uscita in pausa pranzo sicuramente con meno tempo e piu caldo..arriva il sole..splendente..lavoro e lavoro e..alle 12 sento tuonare:soffriba:vado fuori e vedo arrivar i nuvoloni..dopo 10 min inizia a piovere:azz-se-m::azz-se-m:..
"domattina almeno 3 risalite"mi dico"quindi sveglia presto"...
Stamane..sveglia alle 5.20..colazione,faccende e..di punto in bianco vedo un flash fuori dalla finestra.."no,ma ho visto bene?..ma come ieri?..nn ci credo..cavolo,ma io parto lo stesso!"detto fatto,prendo le ultime cose e..io e a dirotto!:duello::discuss::sculacci::pirletto::8-):
ma... giretto pausa pranzo IMG-20240828-WA0000.jpg ..ooook!
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.033
3.617
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..oggi che il cielo e sereno..attimi a restare a far compagnia alle lenzuola :pirletto: ..fortuna che ho 5 sveglie impostate!..un classico giro e 2 risalite..e sbalorditivo come aumenta il dislivello da un giorno all altro..so che il giro fatto cosi e di 22km x 650mt..ieri ho postato uno screenshot ed oggi ne posto un altro ...qui c e qualcuno che di notte fa il riporto di terra sul colle dove vado a girare per aumentarne l altezza!:)))::))): Screenshot_2024-08-29-08-16-23-591_com.android.chrome.jpg :wink::wink::mrgreen::mrgreen:
 

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
1.331
2.404
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
Quello anche io, i flat se proprio si usano per andare al bar …. Spd tutta la vita!!!
Volevo capire questa cosa: tu hai usato i flat per imparare la tecnica? Perché io attualmente mi sto esercitando per wheelie e manual (non tanto per fare il figo, ma per imparare tecniche utili su sentiero per superare ostacoli) e con gli spd ho veramente paura di ribaltarmi con tutta la bici. Quindi ho preso anche dei flat e delle scarpe da flat per esercitarmi, anche se penso che poi sui sentieri starò con gli attacchi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo