Rientrato da due settimane di ferie con famiglia, due uscite sono riuscito a farle.
- 16 agosto tour sui trail flow di La Palma con MountainRide La Palma, bike shuttle, eravamo in tre più guida (Andy, gran manico). Non sto a menzionare i vari trail fatti ma molti presentavano alcuni passaggi fuori dalla mia portata (S3-S4), forse potevo osare qualcosina di più ma non volevo rovinarmi le ferie. Impegnativo fisicamente e mentalmente.
- 21 agosto 30km per 580m sempre a La Palma con punto di partenza da El Pilar (raggiunto con taxi), solita bici a
noleggio da MountainRide. Vista la quantità di trail sull'isola mi ero arreso all'idea di fare solo tour con servizio shuttle, sfortunatamente non era il periodo adatto e per farmi perlomeno un altro paio di trail mi è toccato arrangiarmi buttando giù un giro su due piedi. Peccato che alla fine non mi sia potuto fare neanche quel giro, mi è toccato ridurlo al minimo per non compromettere la vacanzina di famiglia ma non mi posso lamentare. Vulcanico.
Minibiri (molto bello, il "famoso" salto l'ho accuratamente evitato)
Compagna di avventure (quella che costava meno)
Las Duchas
Las Pernadas (misto sabbia e aghi di pino ma alla mia portata, abbastanza semplice)
Nei pressi di El Paso con vista sul Tajogaite