Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

caster79

Biker superis
21/3/08
308
35
0
Trento
Visita sito
Rientrato da due settimane di ferie con famiglia, due uscite sono riuscito a farle.

- 16 agosto tour sui trail flow di La Palma con MountainRide La Palma, bike shuttle, eravamo in tre più guida (Andy, gran manico). Non sto a menzionare i vari trail fatti ma molti presentavano alcuni passaggi fuori dalla mia portata (S3-S4), forse potevo osare qualcosina di più ma non volevo rovinarmi le ferie. Impegnativo fisicamente e mentalment



- 21 agosto 30km per 580m sempre a La Palma con punto di partenza da El Pilar (raggiunto con taxi), solita bici a noleggio da MountainRide. Vista la quantità di trail sull'isola mi ero arreso all'idea di fare solo tour con servizio shuttle, sfortunatamente non era il periodo adatto e per farmi perlomeno un altro paio di trail mi è toccato arrangiarmi buttando giù un giro su due piedi. Peccato che alla fine non mi sia potuto fare neanche quel giro, mi è toccato ridurlo al minimo per non compromettere la vacanzina di famiglia ma non mi posso lamentare. Vulcanico.


Minibiri (molto bello, il "famoso" salto l'ho accuratamente evitato)




Compagna di avventure (quella che costava meno)



Las Duchas





Las Pernadas (misto sabbia e aghi di pino ma alla mia portata,
 

marcstr

Biker tremendus
5/3/22
1.005
1.520
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
grazie delle foto e dei vostri giri fatti , visto che non potro' farli , ora buon rientro lavorativo a tutti .Oggi ho portato mia moglie a camminare un po’ dopo un pranzetto per ringraziarla di sopportarmi. Verso la salita ai colli di Adrara , sentiero del Guerna. -
 

Allegati

  • IMG_2519.jpeg
    IMG_2519.jpeg
    3 MB · Visite: 10
  • IMG_2520.jpeg
    IMG_2520.jpeg
    3,4 MB · Visite: 10
  • IMG_2522.jpeg
    IMG_2522.jpeg
    3,9 MB · Visite: 10
  • IMG_2523.jpeg
    IMG_2523.jpeg
    2,5 MB · Visite: 9
  • IMG_2524.jpeg
    IMG_2524.jpeg
    5,6 MB · Visite: 9
  • IMG_2528.jpeg
    IMG_2528.jpeg
    3,4 MB · Visite: 11
  • IMG_2529.jpeg
    IMG_2529.jpeg
    4,2 MB · Visite: 10
  • IMG_2530.jpeg
    IMG_2530.jpeg
    1,9 MB · Visite: 9
  • IMG_2534.jpeg
    IMG_2534.jpeg
    3,2 MB · Visite: 8
  • IMG_2546.jpeg
    IMG_2546.jpeg
    3,6 MB · Visite: 7
  • IMG_2551.jpeg
    IMG_2551.jpeg
    3,4 MB · Visite: 9
  • IMG_2556.jpeg
    IMG_2556.jpeg
    2,3 MB · Visite: 11

marcstr

Biker tremendus
5/3/22
1.005
1.520
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
ue! :wink::espulso!::wink:..che tu stai skerzando!:idea1::discuss:..e chi le ferie deve ancora(forse)farle?:fatti-so::azz-se-m:..mica avrete usurato tutti i trail:8-):..altro che "buon rientro"..mannaggia a te!io ne ho le puleggie piene di lavorare:voxpopul::))):
usurato i trail ,no puliti dalle sterpaglie si e dai rovi . Ho fatto un sentiero gli scorsi giorni, dove dovevo decidere se passare tra i rovi o o spingere la bici nel torrente , ho preferito i rovi cosi l'ho pulito dalle spine, con gli arti inferiori . Ho lasciato un po' di peli qua e la --
 
Ultima modifica:

marcstr

Biker tremendus
5/3/22
1.005
1.520
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
Oggi 27,5km + 704m d+ attorno e sul Monte Fior, con annesso incontro con cani da mandria che se la sono presa con me senza motivo, per 2 volte.
Giro accorciato e città di roccia saltata a causa di questo, ma comunque bel giro.

quando vedi i cani tieni vicino la borraccia e spruzzagli l'acqua in viso vedi che si allontanano subito
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo