Ah perché, le ebike si possono usare anche non in Turbo?gli detto togli il turbo vedrai che stan vicini
sembravano dei bambini sulla giostra pedalavano come forsennati in salite scassatelle mi sorpassavano poi si fermavano scoppiatiAh perché, le ebike si possono usare anche non in Turbo?
Te l'ho già detto che sei un semina zizzania?sembravano dei bambini sulla giostra pedalavano come forsennati in salite scassatelle mi sorpassavano poi si fermavano scoppiati
e lì sorta la domanda : quanto si fatica con un E bike
e poi la seconda domanda : ma l'ansia da batteria ?
due hanno sbagliato bivio la guida li ha dovuti inseguire abbiamo fatto quasi 7 km di salita sulla stessa strada
no alimento le discussioniTe l'ho già detto che sei un semina zizzania?
la guida doveva portare una pistola a pallini in plastica e usarla ... poi vedi che stanno in fila buoni buoni ,,sembravano dei bambini sulla giostra pedalavano come forsennati in salite scassatelle mi sorpassavano poi si fermavano scoppiati
e lì sorta la domanda : quanto si fatica con un E bike
e poi la seconda domanda : ma l'ansia da batteria ?
due hanno sbagliato bivio la guida li ha dovuti inseguire abbiamo fatto quasi 7 km di salita sulla stessa strada
rider450 |
2024-8-23 10:15:35 |
Alt. Max. | 784 m |
Guad. Altit. | 730 m |
..a ma...alla buon ora!mi stavi quasi facendo preoccupare che dalla biga ti fossi dato al piacere dellae f..erieOggi dopo una decina di giorni senza bici 27km x 800mt per fare girare la gamba....
Si effettivamente ho chiuso per ferie..a ma...alla buon ora!mi stavi quasi facendo preoccupare che dalla biga ti fossi dato al piacere dellae f..erie
Si effettivamente ho chiuso per ferie
di sicuro non hai la traccia .. i nancherebbe Spalletti , e il trail delle creste o ha un altro appellativo?Bene eccomi in sella di nuovo…ne avevo voglia !!!!
Questa notte alle 3 siamo rientrati dalle ferie e dopo 6 giorni di fiesta al ROTOTOM è stata dura rimettersi in sella , perché è stata una esperienza fantastica e la testa è ancora la ….
In sella alle 6:30 per sfruttare un po’ di fresco e alla fine bel giro in quota di quasi 6 ore totali alla scoperta di un paio di sentieri che non avevo mai fatto
Croce di Marone , Golem , Spalletti alti , malga gale’ medelet e giù per trail delle creste !!!! Spettacolo
71 km e 2270 m+
Sono a pezzi!!!!!
Vedi l'allegato 658744 Vedi l'allegato 658745 Vedi l'allegato 658746 Vedi l'allegato 658747 Vedi l'allegato 658748 Vedi l'allegato 658749