50 km x 780 m in bdc post lavoro
Complimenti. Giro bellissimo. L'ho fatto simile due estati fa ma in senso contrario.Ecco il video e il riassunto del percorso di oggi.
'Mountain bike ride over 2000m' | Relive
View my mountainbike ride: Mountain bike ride over 2000mwww.relive.cc
Complimenti a te, in senso contrario le pendenze sono ancora più impegnative.Complimenti. Giro bellissimo. L'ho fatto simile due estati fa ma in senso contrario.
Aridaje co' 'sta gravel... vuoi vedere che finisce come me e i miei amici che la mtb la si prende poco o niente?Oggi gravel su per la valle Sesia 143 km 1570d+ di cui una ventina di minuti a piedi su per un sentiero Vedi l'allegato 658411 Vedi l'allegato 658410
Faccio un giorno e un giorno domani MTB il problema è che adesso i sentieri delle pre alpi hanno le felci l'erba le ragnatele sembrano fossi dell'acqua e quelli dei pascoli ogni km ci sono cancelli dei pastori elettrici da aprire e chiudere i prati cosparsi di bombe chimiche sganciate dalle vacche a 4 zampe , io sto ancora un pochino scassato per pedalare in montagna ...settimana prossimaAridaje co' 'sta gravel... vuoi vedere che finisce come me e i miei amici che la mtb la si prende poco o niente?
Oggi riposo, però mi sono rigustato tutto il ricordo del giro di ieri. Per come intendo io la moutain bike, questo è esattamente il mio giro ideale: pedalare per scoprire panorami e paesaggi, godersi la salita e la discesa allo stesso modo. Se in futuro imparerò a guidare meglio (già sono migliorato tanto), probabilmente potrei prendere una hardtail da enduro con forcella da 140-160mm.
Come mai? Sucès?Vedi l'allegato 658470 Prima uscita dopo 6 mesi di fermo..sono quasi commosso..mi merito 2 birre
Ho venduto la vecchia bici a febbraioCome mai? Sucès?
Che hai preso? Foto foto...Ho venduto la vecchia bici a febbraio
La stereo one44..la vedi nel topic dedicatoChe hai preso? Foto foto...
rider450 |
2024-8-21 9:20:08 |
rider450 |
2024-8-20 13:14:43 |
Alt. Max. | 805 m |
Guad. Altit. | 1046 m |