da me piove dalle 4 e vi ha messo anche tuoni fulmini per farmelo capire meglioDa me piove dalle 7….
quest'anno ga fatto il record di we rovinati dal mal tempo
da me piove dalle 4 e vi ha messo anche tuoni fulmini per farmelo capire meglioDa me piove dalle 7….
Avevi ragione piove e meno male che sono andato ieri pm con 36 gradiE l'unico giorno che avevo libero per uscire in bici me lo sono giocato perché piove anche nella bergamasca, vediamo se riesco a rifarmi domani, ultimo giorno di ferie.
E hai fatto bene, a me dopo ECG della moglie è toccato fare da guida alpinaAvevi ragione piove e meno male che sono andato ieri pm con 36 gradi
Io ho pure un battesimo a mezzogiorno ( 2 balle ) spero di fuggire per le 15 con pioggia o no e farmi un giro in MTBOggi usciamo che piova o no , bisogna stare in basso ,i sentieri sono ricoperti di felci erba come nel Borneo (ragni compresi) tocca andare in gravel di nuovo + in alto in montagna piove o peggio nebbia e vento =scendi a piedi non vedi dove vai
Spiega loro che dio non esiste e che non ne hanno bisogno, così si risparmiano anche loro lo sbattimentoIo ho pure un battesimo a mezzogiorno ( 2 balle ) spero di fuggire per le 15 con pioggia o no e farmi un giro in MTB
La prima parte è la Val di Gevano, se non sbaglio. Ma il single track finale dove è?Breve video dell'uscita di oggi:
Ti allego il percorso, così è più chiaroLa prima parte è la Val di Gevano, se non sbaglio. Ma il single track finale dove è?
Spero gli si sia stortata la portiera e spenda 2000E a sistemarla...Forse il giro più corto dell' anno...20km 5+...con un bel guadagno, sia fisico che economico...
Un fenomeno in pista ciclopedonale con portiera aperta, naturalmente, lui , ripartito in tutta fretta...ormai è andata...
Vedi l'allegato 658222
non hai preso la targa? caxxo che sfigaForse il giro più corto dell' anno...20km 5+...con un bel guadagno, sia fisico che economico...
Un fenomeno in pista ciclopedonale con portiera aperta, naturalmente, lui , ripartito in tutta fretta...ormai è andata...
Vedi l'allegato 658222