Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.485
31.659
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Oggi usciamo che piova o no , bisogna stare in basso ,i sentieri sono ricoperti di felci erba come nel Borneo (ragni compresi) tocca andare in gravel di nuovo + in alto in montagna piove o peggio nebbia e vento =scendi a piedi non vedi dove vai
Io ho pure un battesimo a mezzogiorno ( 2 balle ) spero di fuggire per le 15 con pioggia o no e farmi un giro in MTB
 
  • Mi piace
Reactions: Nessunego

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.033
3.619
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..anche qua davano pioggia..chi che diceva al mattino,chi al pomeriggio,chi a sera..in pratica e come dire"arrangiatevi"! :pirletto: :pirletto:
Ieri sera ha fatto un diluvio relativamente breve ma intenso..e quando son andato a dormire nn ho neppure pensato al metter 1 sveglia anticipata presupponendo di dormire ad oltranza dato il cotto com ero..
Ore 6
.apro gli occhi(x abitudine)e vedo chiaro..ma con la testa sul cuscino..presuppongo sia almeno nuvolo..dopo 10 min mi scomodo a malavoglia a curiosar fuori dalla finestra:nn 1 nuvola!:pirletto::yeah!:..quindi?:nunsacci:

:idea:minimo sbatti in auto xche sicuramente qualcosa arriva ,ma 4 pedalate voglio lo stesso farle..il prox week son do turno e lavoro IMG_20240818_095102.jpg IMG_20240818_095113.jpg dopo un paio d ore(dal risveglio)qualche nuvolozza comicia a comparire.. IMG_20240818_114044.jpg IMG_20240818_114048.jpg e gli addensamenti prendono forma IMG_20240818_121235.jpg ..a quota 2400..pare quasi di esser in autunno!
Cosi mi porto a far qualche discesa mai fatta..scoprendo che..:volo:con scarsa visibilita i tratti esposti son molto piu gestibili!(e un trail di cresta)..bello goduto e divertito e dato che il tempo pare tenere,risalgo x rifarlo dato che tra l altro ci son altre deviazioni..ritorno in quota e..
IMG_20240818_141850.jpg le nebbie si diradano.. IMG_20240818_141925.jpg i nuvoloni ci sono ma nn fanno paura. IMG_20240818_144952.jpg quindi si va su un altra cimetta(cima Pepino)ma qui si cominciano ad udire i primi tuoni:paur::paur:..sara giunta l ora?..si tirano le somme..ok si scende..ma qualcosa di nuovo,quindi..alla ricerca di un sentiero(pessima idea)..di cui esiste una vana traccia per i primi 200mt e poi..freeride puro con erbe a tratti piu alte della biga:pirletto::help:..prime gocce,bisogna scender velox..fortunatamente con pochi mt di discesa biga al fianco trovo qualcosa di "potabile"..che con qualche peripezia mi porta ad una forestale.. che poco dopo si va a collegare agli impianti di risalita tramite un sentiero e 80-100mt di spintage..ok!ci siamo..ultime discese sfruttando cio che e il bikepark..per i primi 200 mt curve spondate e salti..poi il trail si fa piu naturale ed e veramente simpatico..pietre,radici (e niente erbe alte)..paese,auto..il tempo di caricare tutto e..a secchielli di acqua! IMG_20240818_165351.jpg
 

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
1.331
2.404
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
Oggi 20km +430m d+. Il percorso prevedeva di arrivare al Monte Cengio e poi al Forte Corbin, ma ho dovuto desistere, perché ho perso un sacco di tempo a causa di un sentiero che risultava su Komoot, ma non nella realtà. Ho provato quindi una deviazione per ricongiungermi al percorso pianificato più avanti, ma mi sono trovato strada privata e "attenti al cane". Non ho voluto scoprire se fosse vero e me ne sono tornato indietro. Ho fatto comunque un ottimo allenamento in salita, con pendenze molto significative, e un bel singletrack in discesa. Ho ripianificato il percorso e vediamo se nei prossimi giorni riesco a farlo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo