Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.752
10.515
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Siamo seri come diceva il prof. Prodi :
Oggi 128 km 1 830d+ in gravel fatto una bella traversata dalla Val Sesia a Bielmonte (confermo la gravel va bene dove non ci sono sassi )

Sabato mi sa che devo darci di falcetto ,ma io verrei volentieri ma te sei sicuro che vuoi invecchiare sul sentiero?
Co sti numeri che fai anche te mi sa che sei tu ad aspettare me o dovermi trainare con la corda, nonostante sia io quello col motore :smile:
Più che altro non voglio fare troppo tardi e lasciare la sciura tutto il giorno da sola con le figlie che ho già preso il jolly per il 4, poi ti spiego di persona...
Ma forse ho già in mente una alternativa più breve ma intensa in modalità AlfredOrso, sperando di non beccarne uno per davvero :maremmac:
 
  • Mi piace
Reactions: Nessunego

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.113
3.667
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Co sti numeri che fai anche te mi sa che sei tu ad aspettare me o dovermi trainare con la corda, nonostante sia io quello col motore :smile:
Più che altro non voglio fare troppo tardi e lasciare la sciura tutto il giorno da sola con le figlie che ho già preso il jolly per il 4, poi ti spiego di persona...
Ma forse ho già in mente una alternativa più breve ma intensa in modalità AlfredOrso, sperando di non beccarne uno per davvero :maremmac:
L'ho un pò ridotto in realtà è 1907 d+ non avevo gli occhiali ,ma se ci metto più che una vacca a partorire ad arrivare in cima
su Strava capita che sono decimo in classifica su 10 ...
In discesa cambia tutto lì si vede la differenza
La express Mottarone
Se facessi una qualsiasi gara arrivo che han già tirato giù il traguardo

Tutti​

LA MIA POSIZIONE ATTUALE​

326 / 591

IL MIO TEMPO MIGLIORE​

18:12
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.464
30.245
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
1.056
1.882
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
Eccoti
Quindi mi pare di aver capito partenza da Armeno (piazza della Vittoria?) alle 08:30 il 4 agosto?
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.752
10.515
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Quindi mi pare di aver capito partenza da Armeno (piazza della Vittoria?) alle 08:30 il 4 agosto?
Se ben ricordo qualcuno aveva chiesto se si poteva posticipare di 1/2h 1h max perché aveva un sacco di ore di auto da fare
Se riesco vengo, dipende anche dal meccanico che mi deve revisionare la forcella dopo 1 anno di utilizzo (il mio anno di utilizzo per la forcella equivale al vostro di 4 settimane...): mi deve ridare la mtb in tempo.
Con la tua stazza secondo me hai i "giusti metodi" per convincerlo a fartela in men che non si dica :-)
 

Riz 73

On trail
26/10/12
1.735
4.973
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Dopo non essere stato bene domenica sera , male lunedì con brividi e sudore freddo oggi 27km x 800mt+ buone sensazioni. Il medico mi ha detto che ho la pressione bassa , ed ero disidratato , mia moglie che ho preso il COVID ( lavora in ospedale e dice che stanno registrano nuovi casi ) .Io dico che mi sono mangiato il lunedì a casa, vista la festa patronale e conseguente giro in montagna e il martedì per andare dal dottore...:twisted:
 

Mr Mojo

Biker serius
1/5/17
284
707
0
36
Figline Valdarno
Visita sito
Bike
Cannondale F800
Sabato 21km per 600m sui trail di Camaiore, orario pazzo (poco dopo mezzogiorno), il caldo e la salita per Pedona mi hanno messo subito ko. Andato avanti per inerzia:

-Streghe, stancante, mi ha dato il colpo di grazia (meglio al contrario)
-Top Biker, terreno secco, ripido, veramente difficile ed ero troppo stanco e attento a non battere un boccata
-McToast, brevissimo ma carino

Ieri ferie per fare un giro quasi-epico su in Pratomagno. Solita navetta fino a Secchieta da lì strada sterrata fino alla Croce del Pratomagno. Dalla Croce sono tornato indietro lungo il crinale per prendere il CAI20 che scenda dal Varco alla Vetrice fino a Montrago, a parte il caldo, molto bello sia il sentiero sul crinale che quel tratto di CAI20. Da Montrago prendo il CAI35, molto esposto e tanta vegetazione, consigliato farlo a piedi (in sella ho rischiato). Sul crinale del Cocollo abbandono il CAI per scendere su un bel sentiero fino a Case Galligiano. Primo tratto bello scassato, un po' sassaiola, poi molto carino ma terreno secco e diversi rovi lungo il sentiero. Bello fisico, arrivato in fondo si è fatto sentire così come il caldo e le scorte di acqua quasi finite. Titubante a finire il giro prefissato ma alla fine dopo un breve riposo continuo fino a Pulicciano per concludere con il trail Volpaie. Sosta al circolo di Pian di Scò per non svenire e Setteponti fino a Cascia per recuperare la macchina.
Più o meno 42km per 800m, un grazie a @sideman per i consigli e avvertimenti (mi sono rimesso le gomitiere dopo anni)... un po' di foto:

IMG_6322.jpg
IMG_6317.jpg
IMG_6321.jpg
IMG_6332.jpg
IMG_6334.jpg
IMG_6338.jpg
IMG_6339.jpg
IMG_6340.jpg
IMG_6341.jpg
 

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
1.056
1.882
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
Se il problema è la bici te ne do una io della tua taglia bi ammo L ?
174cm, cavallo 83cm, generalmente uso una M. È l'unica cosa che mi viene in mente potrebbe essere un problema, ma onestamente penso che in 1 giorno la forcella sia revisionata. Se avessi problemi eventualmente una M anche front? Tanto sono comunque una pippa e scendo a piedi dove il sentiero si fa (per chi sa guidare) divertente... ;)
 
  • Mi piace
Reactions: VINS61

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.815
5.322
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Sabato 21km per 600m sui trail di Camaiore, orario pazzo (poco dopo mezzogiorno), il caldo e la salita per Pedona mi hanno messo subito ko. Andato avanti per inerzia:

-Streghe, stancante, mi ha dato il colpo di grazia (meglio al contrario)
-Top Biker, terreno secco, ripido, veramente difficile ed ero troppo stanco e attento a non battere un boccata
-McToast, brevissimo ma carino

Ieri ferie per fare un giro quasi-epico su in Pratomagno. Solita navetta fino a Secchieta da lì strada sterrata fino alla Croce del Pratomagno. Dalla Croce sono tornato indietro lungo il crinale per prendere il CAI20 che scenda dal Varco alla Vetrice fino a Montrago, a parte il caldo, molto bello sia il sentiero sul crinale che quel tratto di CAI20. Da Montrago prendo il CAI35, molto esposto e tanta vegetazione, consigliato farlo a piedi (in sella ho rischiato). Sul crinale del Cocollo abbandono il CAI per scendere su un bel sentiero fino a Case Galligiano. Primo tratto bello scassato, un po' sassaiola, poi molto carino ma terreno secco e diversi rovi lungo il sentiero. Bello fisico, arrivato in fondo si è fatto sentire così come il caldo e le scorte di acqua quasi finite. Titubante a finire il giro prefissato ma alla fine dopo un breve riposo continuo fino a Pulicciano per concludere con il trail Volpaie. Sosta al circolo di Pian di Scò per non svenire e Setteponti fino a Cascia per recuperare la macchina.
Più o meno 42km per 800m, un grazie a @sideman per i consigli e avvertimenti (mi sono rimesso le gomitiere dopo anni)... un po' di foto:

Vedi l'allegato 654599
Vedi l'allegato 654598
Vedi l'allegato 654597
Vedi l'allegato 654594
Vedi l'allegato 654592
Vedi l'allegato 654595
Vedi l'allegato 654591
Vedi l'allegato 654590
Vedi l'allegato 654589
Bello bello, complimenti...di questa celebre discesa di Galligiano ne aveva parlato anche a me @sideman, infatti mi son guardato bene dal farla :smile: ....mi son sufficienti le Volpaie che mi sdraio tutte le sante volte anche lì:paur:

Detto ciò mi sa che quest'anno salterò l'annuale gita alla Croce, causa condizione deficitaria e scarso tempo a disposizione.
Per quanto mi riguarda, stamani miseri 5 km di corsa, prima che tutti si svegliassero...si fa il possibile.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo