Ieri meteo così, così. Partito alle 14 con nuvole in giro. 54 km 1300 mtd+ .buone sensazioni. Arrivo al Lago alpe dei Cavalli in Valle Antrona
..ammappate!hai intenzioni serie con sto mollone!..prossimo step..una 36 alloraOggi tempo peggio di ieri ma stamattina mi hanno montato il mono nuovo. Non che potessi fare chissà che' ..Almeno me lo sono goduto. 45 km 300 mtd+ ottime sensazioni
Abbiamo gli stessi disturbi….Purtroppo soffro di un disturbo neuronale legato alla F-I-G-A che mi fa dormire poco come non bastasse pure ogni tanto sopraggiunge quello legato alla M-T-B .....
Haa haaa haa.... l'ho messa per migliorare in salita....haaa haaa haaa.... a parte gli scherzi, mi piace parecchio e visto che l'ho sulla E non mi pareva onesto lasciare la "lama" dietro....ammappate!hai intenzioni serie con sto mollone!..prossimo step..una 36 allora
Ma che ti porti le mutande di ricambio? Che è sul muretto della prima foto?Ieri meteo così, così. Partito alle 14 con nuvole in giro. 54 km 1300 mtd+ .buone sensazioni. Arrivo al Lago alpe dei Cavalli in Valle Antrona
Io ho smesso di essere "disturbato"....Purtroppo soffro di un disturbo neuronale legato alla F-I-G-A che mi fa dormire poco come non bastasse pure ogni tanto sopraggiunge quello legato alla M-T-B .....
Staranno asciugando dal sudore ….Ma che ti porti le mutande di ricambio? Che è sul muretto della prima foto?
Haa haa era il cappellino di jeans che qualcuno da dimenticato.Ma che ti porti le mutande di ricambio? Che è sul muretto della prima foto?
ti ricordavo piu' giovanetto ,,, magari sto invecchiando io e non ci vedi molto bene ? bravo Tc@7080km, 1700+ decisamente cotto...
Monte Maniva, con visita al forte Cima Ora...
13/16° su in cima...avuto freddo...poi scesi,32°...avuto caldo...c' è voluto una media fresca...
Vedi l'allegato 654158 Vedi l'allegato 654159
Eh...si invecchia purtroppo...salito con il mio cuginetto di 11 anni più giovane, mi ha tirato il collo come un pollo... però mai molat...ti ricordavo piu' giovanetto ,,, magari sto invecchiando io e non ci vedi molto bene ? bravo Tc@70
..alleggeriscilo...te lo invii sul telefono con whatspp..diventa molto piu gestibile(e leggero)Non riesco a caricarlo mi dice essere troppo pesante… peccato