Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

VinciTrail

Biker assatanatus
29/5/18
3.104
3.954
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
Si hai ragione, inoltre sono dell'opinione che in inverno deve fare freddo ed in estate caldo! Auguri di pronto recupero, spero niente di grave!
grazie dell'augurio!

Fortunatamente nulla di rotto (ho la "scorza dura") e miracolosamente anche la bike è quasi perfetta come prima..
Sono in convalescenza per una ferita all'avambraccio/gomito dx suturata al pronto soccorso e per le escoriazioni abbastanza "serie" alle mani/nocche.. sono abituato da sempre a girare senza guanti, quindi le mani e la spalla dx le ho grattugiate per bene!
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.561
2.864
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
grazie dell'augurio!

Fortunatamente nulla di rotto (ho la "scorza dura") e miracolosamente anche la bike è quasi perfetta come prima..
Sono in convalescenza per una ferita all'avambraccio/gomito dx suturata al pronto soccorso e per le escoriazioni abbastanza "serie" alle mani/nocche.. sono abituato da sempre a girare senza guanti, quindi le mani e la spalla dx le ho grattugiate per bene!
..con i dovuti auguri di veloce guarigione..ma son contento di sentir che nn sono l unico che vola..le cadute piu rovinose nell ultimo anno sono state su bitume ..bagnato o gelato,comunque sempre in inverno..ma ultimamente pare che abbia terminato i jolly anche sulla biga tanto che almeno un volo a week sta diventando legge..
 
  • Mi piace
  • Wow
Reactions: Fbf and Nessunego

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.314
30.016
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
raga non lamentiamoci del caldo che fino all'altro giorno ha piovuto un giorno si e l'altro pure.. :-)

e poi c'è gente (vedi il sottoscritto) che è a casa in convalescenza dopo la caduta in mtb di sabato mattina.. sto dando di matto..
Infatti … fa caldo ,ma siamo in estate !!!!!!!
Auguri di pronta guarigione!!!!
 

VinciTrail

Biker assatanatus
29/5/18
3.104
3.954
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
..con i dovuti auguri di veloce guarigione..ma son contento di sentir che nn sono l unico che vola..le cadute piu rovinose nell ultimo anno sono state su bitume ..bagnato o gelato,comunque sempre in inverno..ma ultimamente pare che abbia terminato i jolly anche sulla biga tanto che almeno un volo a week sta diventando legge..
ma a dire la verità io non volo quasi mai.. per dire, un volo come questo erano anni ed anni che non lo facevo..
qualche caduta stupida (a bassa velocità sul viscido o su passaggio particolarmente tecnico) ma raramente e spesso riesco a salvarla.. cadute "grosse" non ne faccio mai.. e non vado piano.. :-)
Chiaro, non faccio le discese a rotta di collo perchè la bike mi è costata sacrifici e non faccio lo stupido tanto per levare qualche secondo su una discesa..
Ripeto, non vado piano (nemmeno in gara) ma diciamo che mi tengo sempre quel pò di margine "di sicurezza"..
 

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
1.036
1.835
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
Ieri 40km+350m d+ in bdc per le colline dell'entroterra pesarese. Ritmo aerobico base, in scarico pre-gara. Sempre bellissimi paesaggi. Nella prima parte del percorso troppi camion.


Oggi 4km di corsa e a seguire subito dopo 300m di nuoto con mia figlia all'alba. Scarico per me, allenamento discreto per lei. Posti bellissimi. IMG_20240711_145036.jpg
 

Exxo

Biker serius
19/1/12
240
599
0
Cassola
Visita sito
Bike
.
grazie dell'augurio!

Fortunatamente nulla di rotto (ho la "scorza dura") e miracolosamente anche la bike è quasi perfetta come prima..
Sono in convalescenza per una ferita all'avambraccio/gomito dx suturata al pronto soccorso e per le escoriazioni abbastanza "serie" alle mani/nocche.. sono abituato da sempre a girare senza guanti, quindi le mani e la spalla dx le ho grattugiate per bene!

Anche da parte mia un augurio di una veloce ripresa. Forza! ;-)
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.561
2.864
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
ma a dire la verità io non volo quasi mai.. per dire, un volo come questo erano anni ed anni che non lo facevo..
qualche caduta stupida (a bassa velocità sul viscido o su passaggio particolarmente tecnico) ma raramente e spesso riesco a salvarla.. cadute "grosse" non ne faccio mai.. e non vado piano.. :-)
Chiaro, non faccio le discese a rotta di collo perchè la bike mi è costata sacrifici e non faccio lo stupido tanto per levare qualche secondo su una discesa..
Ripeto, non vado piano (nemmeno in gara) ma diciamo che mi tengo sempre quel pò di margine "di sicurezza"..
..aa..io nn so.. :nunsacci: saro nel momento di "crescita" che o mi entra quel pizzico di tecnica o..fin quando nn entra son a terra..o sara il cambio gomme..che puo esser anch' esso una ragione..forse viziato a delle gomme che reputo top di gamma e..x provare altro,ho da poco applicato delle gomme che,nn vanno male,ma le altre erano un altro mondo...sta di fatto,come ho detto,che il ritrovarmi a terra sta diventando una abitudine...msi nulla di gravoso,pero intanto ho da 3 settimane male ad un mignolo e dalle lastre e saltato fuori che ho una frattura..e la spalla dx,,che questa e dolorante da sabato scorso..ed intanto pero..sto gia fantasticando sul dove andare questo week..
 

VinciTrail

Biker assatanatus
29/5/18
3.104
3.954
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
ieri sera mentre mio figlio era al corso MTB mi sono fatto la prima uscita post volo di sabato.. un giretto easy da 15km x 200d+

Sta mattina invece, bel giro prima del lavoro.. partito alle 6.00 e si stava benone..
23km x 630d+ ad un buon ritmo dai! Bel giro mix tra strade scorrevoli e qualche trail.. non male come inizio giornata! :-)
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.806
5.295
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Anch'io stamani giro pre-lavoro in mtb, 20 x 500.
Indeciso fino all'ultimo se uscire in bdc o mtb, o scelto quest'ultima pensando al traffico della prima mattina...nonostante tutto son riuscito quasi a finire sul cofano di una macchina, che stava uscendo dal cancello di casa per immettersi su una strada di campagna. Per fortuna che son riuscito a scartarla saltando io nel vialetto di accesso. Mi ha salvato la mtb, in bdc sarebbe stata caduta sicura (o cofano).

per il resto son stato alla grande.
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.561
2.864
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
ieri sera mentre mio figlio era al corso MTB mi sono fatto la prima uscita post volo di sabato.. un giretto easy da 15km x 200d+

Sta mattina invece, bel giro prima del lavoro.. partito alle 6.00 e si stava benone..
23km x 630d+ ad un buon ritmo dai! Bel giro mix tra strade scorrevoli e qualche trail.. non male come inizio giornata! :-)
in questa stagione...il pre lavoro e una figata!
 

Riz 73

On trail
26/10/12
1.723
4.933
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Io poco di più, che ti credi e che vado a letto tardi...stanotte, visto che avevo messo la sveglia alle 6,30 sono andato a dormire(magari dormire) a mezzanotte, mi sembravano le 18-00 tanto che mi sono detto"Sto male?" :smile:
Purtroppo soffro di un disturbo neuronale legato alla F-I-G-A che mi fa dormire poco come non bastasse pure ogni tanto sopraggiunge quello legato alla M-T-B ..... :maremmac:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo