Magari intendeva esposto al sole...Esatto Più lingua che il resto. E pensa che ci aveva detto che era già caduto dal sentiero esposto.
Magari intendeva esposto al sole...Esatto Più lingua che il resto. E pensa che ci aveva detto che era già caduto dal sentiero esposto.
Hai già fatto il lago della vacca sempre in zona? Spettacolare, anche se tutto al sole e discesa piuttosto semplice.ieri trasferta in Valle Camonica a Cevo , salita sterrata di 12 km su per il Piz Olda tot ,alla fine km 22 con discesa su single trek fino a Cevo . Per fortuna il bosco ci ha accompagnato per 9 km .
Non ancora. Grazie dell informazioneHai già fatto il lago della vacca sempre in zona? Spettacolare, anche se tutto al sole e discesa piuttosto semplice.
Magari stava cercando ancora il casco che aveva perso.Magari intendeva esposto al sole...
Però non aveva graffiEsatto Più lingua che il resto. E pensa che ci aveva detto che era già caduto dal sentiero esposto.
magari ci si era seduto sopra al cascoMagari stava cercando ancora il casco che aveva perso.
sabato mattina fatto un giro di un paio d'ore.. non avevo molto tempo ma ne è uscito un bel giro ugualmente..
37km x 820d+! Con qualche tratto rovinato e qualche albero caduto dopo la forte tempesta/temporale di venerdì mattina.. 20/30min che sembrava il finimondo..
Non ancora. Grazie dell informazione
pendenze di che portata ? e che lunghezza visto che saliremo con bici ful da xc ..Occhio alle pendenze importanti nell'ultimo tratto.Da Campolaro al lago della Vacca
«Fin su alla Vacca» è il titolo del reportage che la rivista Orobie di luglio 2022 dedica a una bella e impegnativa escursione in mountain bike nella Valle del Caffaro, in provincia di Brescia. Con le fotografie di Matteo Zanga, è Cesare Pisoni a raccontare dell’uscita compiuta da Campolaro di...www.orobie.it
Fino al passo Crocedomini tutto sommato non sono proibitive, una bella forestale a tratti mulattiera con dei bei panorami, dopo il passo c'è un tratto di discesa su asfalto per andare a prendere la salita vera e propria per il passo della vacca e la parte finale, quella con i caratteristici lastroni di granito che si vedono nelle mie foto, a vedere su Garmin presenta pendenze anche di oltre il 30%...pendenze di che portata ? e che lunghezza visto che saliremo con bici ful da xc ..
30% , ueila mica ho il motorino nelle gambe ,, scherzo naturalmente , la spingeremo per quanto ? vedo che dal km 17.5 sale per 10 km ma tutti al 30%? o meno? . il giro mi attrae .. ho visto che sei su garmin connect .Fino al passo Crocedomini tutto sommato non sono proibitive, una bella forestale a tratti mulattiera con dei bei panorami, dopo il passo c'è un tratto di discesa su asfalto per andare a prendere la salita vera e propria per il passo della vacca e la parte finale, quella con i caratteristici lastroni di granito che si vedono nelle mie foto, a vedere su Garmin presenta pendenze anche di oltre il 30%...
Per mangiare non vi consiglio in cima al rifugio Tita Sechi accanto al lago della Vacca, ma solo perché sempre pieno di gente, ma quasi a fine discesa alla malga Bazena o rifugio Tassara, sono uno di fronte all'altro quando si incrocia la strada che sale per il Crocedomini.
Per me forse il più bel giro fatto l'anno scorso, nonostante abbia fatto discese più belle, ma il panorama è spaziale.
Lago della Vacca
Distance 35,91 km | Time 4:34:48 | Speed 7,8 kph | Elevation 1.412 mconnect.garmin.com
Eh boh, dipende che gamba si ha, qui sul forum c'è gente che dice di pedalare tranquillamente fischiettando anche fino al 40% , dal canto mio anche in turbo e col 32-46 era bello tosto, ci sono dei punti veramente ripidi.30% , ueila mica ho il motorino nelle gambe ,, scherzo naturalmente , la spingeremo per quanto ? vedo che dal km 17.5 sale per 10 km ma tutti al 30%? o meno? . il giro mi attrae .. ho visto che sei su garmin connect .
Presente! Indendi pedalare fischiettando al 40% in discesa, vero?Eh boh, dipende che gamba si ha, qui sul forum c'è gente che dice di pedalare tranquillamente fischiettando anche fino al 40%
..idem in francia .ossia appena svalicato il confine(isola 2000)Allora mi sa che cambia in base al park, Alpet e Viola (gli unici in cui sono stato per ora) ci va integrale obbligatorio.
Eh io praticamente fermo da quando sono tornato dalla Liguria, alla fine mia figlia ci è riuscita ad attaccarmi la bronchite, dopo tutto l'inverno a non avere nulla di nulla mi sembra giustoPresente! Indendi pedalare fischiettando al 40% in discesa, vero?
Oggi gambe ancora doloranti, ieri uscire sotto il caldo mi ha ucciso, niente km. Ma provato una nuova palestra con l'aria condizionata, che non e' brutta cosa. Ho notato che se alterno bici ad alzare ghisa, a parte il discorso infortuni, riesco a recuperare meglio e migliorare un po la forza per pedalata o discese scassate.