Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.561
2.864
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Oggi ero in un negozio di bici con clientela che "mena" sui pedali
arriva un rappresentate con delle ruote in carbonio da testare mtb
Le guardano un pò tutti poi cominciano a dire :chi le prova ?
uno lo scartano perchè in mtb va troppo forte in discesa nello scassato ,l'altro che fa gare lo guardano e dicono che anche quello le rovina poi
un altro va solo in bici da corsa ha mollato la mtb .ad un certo punto il rappresentate che ha portato le ruote dice ,non avete uno che faccia km e dislivello ma tranquillo che non le rovini e faccia vari terreni un "sempliciotto tipo Fantozzi" :mrgreen:
tutti ridono poi iniziano a guardarmi ..azz volete ?
:}}}:
Ti va di provarle? domani porta la bici te le lasciamo 3 settimane
:nunsacci::twisted: le provo ma vi odio
scusami,ma...che culo!
hai la possibilita di fare esperienza di prova di un set di ruote in carbonio...aggratis.. :nunsacci: :nunsacci: :sbavon:..magari in 3 settimane te ne innamori(e forse puo esser la cosa peggiore che ti puo capitare)o magari ci spari una bella "x" sopra e nn ci pensi proprio piu..un normale "umano"se le vuol provare prima le deve comperare...
 
  • Haha
Reactions: VINS61

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.692
10.378
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Con questo secco i bronchi si seccano subito dai!!!!guarisci che il 4 arriva
Guarda, dopo una settimana a Pietra, dove oltre a girare in bici abbiamo fatto anche il giro tra pronto soccorso pediatrico, guardia medica e pediatra in zona (ovviamente a pagamento) si è seccato anche ben altro, e visto anche il meteo non molto clemente non c'è stato neanche molto modo di metterle ammollo per farle rinvenire, come si fa con le prugne secche...
 

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.066
3.554
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
scusami,ma...che culo!
hai la possibilita di fare esperienza di prova di un set di ruote in carbonio...aggratis.. :nunsacci: :nunsacci: :sbavon:..magari in 3 settimane te ne innamori(e forse puo esser la cosa peggiore che ti puo capitare)o magari ci spari una bella "x" sopra e nn ci pensi proprio piu..un normale "umano"se le vuol provare prima le deve comperare...
A parte che ho già le DRC F36 e quindi quelle che dovrei "provare" dovrò montarle con un pacco XX1 10/50 visto che il mozzo monta Sram che avevo di scorta ,ma poi non capisco che riscontro gli può dare uno come me ..bho
Le selle uguale me ne hanno fatte provare diverse quella che ho è ancora una test ,e una me l'han rifilata sulla gravel selle test pensavo fosse la marca del costruttore :nunsacci::-) TEST
:nunsacci: ma provali te :smile:
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.692
10.378
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
A parte che ho già le DRC F36 e quindi quelle che dovrei "provare" dovrò montarle con un pacco XX1 10/50 visto che il mozzo monta Sram che avevo di scorta ,ma poi non capisco che riscontro gli può dare uno come me ..bho
Le selle uguale me ne hanno fatte provare diverse quella che ho è ancora una test ,e una me l'han rifilata sulla gravel selle test pensavo fosse la marca del costruttore :nunsacci::-) TEST
:nunsacci: ma provali te :smile:
Tu portale al miniraduno del 4, che qualche anima pia che si sacrifica per la giusta causa lo si trova :loll:
 
  • Haha
Reactions: VINS61

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.692
10.378
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
i merli vogliono gente che pedala ma non fa danni ai cerchi se no i volontari per macinarli li trovavano subito ,vado a testarle sull'argine da Casale a Pavia :smile:
"perfette " magari se me le scontano le compro :prost:
Certo, mi sembra logico, come testare il grado di impermeabilizzazione di un dispositivo elettronico nel deserto del Kalahari :loll:
 
  • Haha
Reactions: VINS61

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.066
3.554
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Certo, mi sembra logico, come testare il grado di impermeabilizzazione di un dispositivo elettronico nel deserto del Kalahari :loll:
Son quelle situazioni senza via d'uscita ,le ruote non devono tornare scassate e se possibile "vendute" così si esprime la massima soddisfazione
va là che i test veri li faranno con ciclisti veri se li vogliono fare ..
Se li monto non li ridò indietro :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo