@orli, non ho il passaporto, sai dirmi se basta la C.I (quella nuova con tanto di impronte digitali, alla faccia di chi diceva che col vaccino ci avrebbero schedati tutti con l'immissione del microchip ) per uscire dai confini della Terronia?
Tranquillo, qui siamo quasi svizzeri....haa haa haa....siamo quasi civilizzati...@orli, non ho il passaporto, sai dirmi se basta la C.I (quella nuova con tanto di impronte digitali, alla faccia di chi diceva che col vaccino ci avrebbero schedati tutti con l'immissione del microchip ) per uscire dai confini della Terronia?
..forse fin troppo!..o forse la gente lo prende come una moda e non pesa il passo con la giusta bilancia..Allora è quasi come qui, togli i centri commerciali e aggiungi bracconaggio quella della moglie non l'ho capita, lassù non è legale il matrimonio?
Quanto hai ragione!Sono quelle età dove sai già che difficilmente farai un'altro giro di boa così... pensare che quando ero bambino o ragazzo il tempo sembrava non passare mai ed essere destinato a non passare mai...
A chi lo dici…. E domani ancora acqua da meOggi mtb in solitaria come al solito, nulla di entusiasmante. Soliti giri, soliti posti, 25x700....più che altro troppa acqua, troppo fango, troppe pozze. Sto più tempo a lavare la bici che in giro. Sto tempo comincia a avermi in po' rotto.
...ed io la scorsa estate mi lamentavo dello sterco di vacca appena depositato su un trail...ma ...cos e l ancoraggio sella?c e qualcosa che nn quadra o ti serviva qualche cm10 km, 500 d+ e tre chili di fango
Questa cosa la penso anche io...o forse la gente lo prende come una moda e non pesa il passo con la giusta bilancia..
Alla faccia dell'avanzamento......ed io la scorsa estate mi lamentavo dello sterco di vacca appena depositato su un trail...ma ...cos e l ancoraggio sella?c e qualcosa che nn quadra o ti serviva qualche cm
di avanzamento?
..si...la cosa mi incuriosisce parecchio...gia io tengo la sella tutta avanti e con forte inclinazione mandando a far benedire tutte le normali regole di biomeccanica e messa in sella sentendomi un po la "pecora nera"dell mtb... ma li la cosa e ancor diversa e attendo ci sveli il segretoo..Alla faccia dell'avanzamento...
Ieri giro simile per km e dislivello (e direi anche posti). Il cielo grigio mi demotiva ma il fango non mi dispiace, anzi.. però resto a girare in zona e sfortunatamente sulla maggior parte dei trail sono caduti alberi o ci è franato di tutto e di più.Oggi mtb in solitaria come al solito, nulla di entusiasmante. Soliti giri, soliti posti, 25x700....più che altro troppa acqua, troppo fango, troppe pozze. Sto più tempo a lavare la bici che in giro. Sto tempo comincia a avermi in po' rotto.
Angolo tubo sella troppo sdraiato, 73°....ed io la scorsa estate mi lamentavo dello sterco di vacca appena depositato su un trail...ma ...cos e l ancoraggio sella?c e qualcosa che nn quadra o ti serviva qualche cm
di avanzamento?
..concordo!..e strano da vedere ma e 1 ottima idea...cosi facendo pero sei sicuramente fuori piombo con il ginocchio..o forse un po tutte le recenti bighe tendono a non piu seguire tal regola se non..che si tenga forte arretramento sella portando pero una riduzione dell angolo sella in se...nel mio falso immaginario avevo pensato a qualcosa di simile alla risposta data...ma in alternativa avevo anche pensato che buona parte della altezza corporea fosse incentrata nelle gambe(cavallo alto,torso e braccia corte)....grazie per la spiegazione.Angolo tubo sella troppo sdraiato, 73°.
Quel coso lo porta sui 76°-77°, molto più pedalabile.
Ostrega …. Io vedo la vetta piu alta dietro casa a 1390 m e zero neve ..Qui nevica si brutto....ennesima pedalata al coperto