Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.025
14.648
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ci aveva fatto un pensierino un mio amico ,mi sembra fosse la 9.8 credo ,ma quanto ha di escursione post,bella MTB mi piace perché ha un telaio molto slooping( non so se si scrive così)
"Escursione" è una parola grossa...diciamo che è uno snodo con circa 8mm di gioco, che non si sentono praticamente, non bobba, ma sullo scassato aiutano ;-)
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.254
4.337
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
"Escursione" è una parola grossa...diciamo che è uno snodo con circa 8mm di gioco, che non si sentono praticamente, non bobba, ma sullo scassato aiutano ;-)
Sono gli 8 mm che ti cambiano la vita, anzi la schiena :))): cazzeggi a parte a me piace, anche il colore, sono per le cose semplici, spero che tu possa godertela a lungo.. anzi, no spero che tra un paio d'anni avrai la possibilità di cambiarla di nuovo e fanculo a quello che ha detto"magari sarà l'ultima":soffriba:
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.637
1.667
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
Ieri 56km x 1100d+
Oggi 61km x 1200d+
Un rovo con spine giganti lanciato a fionda da chi mi precedeva su una bella discesa scassatissima mi avrebbe staccato un occhio se non avessi avuto gli occhiali..... Successiva caduta e poi tolte spine dal naso, labbro e zigomo..... Bollettino medico: io faccia sanguinante ..... mia moglie coscia sanguinante...... Compagno 1 entrambe braccia sanguinanti.... Compagno due spalla sanguinante....... Gli altri hanno avuto il buon senso di rallentare.

Troppo divertente

20230708_101117.jpg
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.254
4.337
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
No venduta...2 gg su Subito e qui sul Forum, mi hanno contattato in 11! Il primo che è venuto se l è presa...penso che abbia ancora gli occhi sbarrati :mrgreen:
Ha detto Wow! Stretta di mano, moneta e cammello andato ;-)
Allora hai fatto la scelta giusta, se l'avessi tenuta avrebbe avuto più senso una gravel, così no
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Mr Mojo

Biker serius
1/5/17
260
602
0
35
Figline Valdarno
Visita sito
Bike
Cannondale F800
Giovedì scorso nel tardo pomeriggio (ma faceva comunque caldo) primo giro dal rientro ferie. 19km per 475m, sentieri facili ma divertenti. Dopo tutte queste piogge penso che ci sarà una bella invasione di tafani, già iniziano a farsi vedere ma sono giovani e ancora non mordono.

Ieri 34km per 700m. Giro un po' a casuale in zone che frequento il giusto, salita tra i boschi sopra Loppiano e poi il bel crinalino da Monte Lepri a Monte Muro, confine tra Valdarno e Chianti Fiorentino, per riscendere verso i colli valdarnesi su un sterrata un po' dismessa con qualche albero caduto e poi un bel sentierino mangia e bevi.
IMG-4630.jpg
Dal crinalino il paesino di San Polo in Chianti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo