Oggi giro epico in Val di Sole, abbiamo fatto l'epic tour grande guerra, 62 km per 2315 metri d+
Ci aveva fatto un pensierino un mio amico ,mi sembra fosse la 9.8 credo ,ma quanto ha di escursione post,bella MTB mi piace perché ha un telaio molto slooping( non so se si scrive così)
"Escursione" è una parola grossa...diciamo che è uno snodo con circa 8mm di gioco, che non si sentono praticamente, non bobba, ma sullo scassato aiutanoCi aveva fatto un pensierino un mio amico ,mi sembra fosse la 9.8 credo ,ma quanto ha di escursione post,bella MTB mi piace perché ha un telaio molto slooping( non so se si scrive così)
31km x quasi 1200mt…montagna vera GdM a 2220mt…monte Magnola giro stupendo…quasi 500mt di bici a spinta/spalla ma ne valeva la pena…
@hmkid
@mariuccio
Vedi l'allegato 601197
Vedi l'allegato 601198
Vedi l'allegato 601199
Si infatti escursione non va bene diciamo antivibrazione"Escursione" è una parola grossa...diciamo che è uno snodo con circa 8mm di gioco, che non si sentono praticamente, non bobba, ma sullo scassato aiutano
Sono gli 8 mm che ti cambiano la vita, anzi la schiena cazzeggi a parte a me piace, anche il colore, sono per le cose semplici, spero che tu possa godertela a lungo.. anzi, no spero che tra un paio d'anni avrai la possibilità di cambiarla di nuovo e fanculo a quello che ha detto"magari sarà l'ultima""Escursione" è una parola grossa...diciamo che è uno snodo con circa 8mm di gioco, che non si sentono praticamente, non bobba, ma sullo scassato aiutano
Proprio greenPoi questo "spettacolo"..grazie Tesla Vedi l'allegato 601188 Vedi l'allegato 601189 Vedi l'allegato 601190 Vedi l'allegato 601191
Ma la bici vecchia, quella da argine l'hai tenuta?73km 650+ in quel Gardalake...test mtb nuova positivo, le gommacce certo si fanno sentire, ma in discesa vola...soddisfatto!
Vedi l'allegato 601243 Vedi l'allegato 601244 Vedi l'allegato 601244 Vedi l'allegato 601245 Vedi l'allegato 601248 Vedi l'allegato 601247 Vedi l'allegato 601246
No venduta...2 gg su Subito e qui sul Forum, mi hanno contattato in 11! Il primo che è venuto se l è presa...penso che abbia ancora gli occhi sbarratiMa la bici vecchia, quella da argine l'hai tenuta?
Azzzo, è pieno di pedalatori di arginiNo venduta...2 gg su Subito e qui sul Forum, mi hanno contattato in 11! Il primo che è venuto se l è presa...penso che abbia ancora gli occhi sbarrati
Ha detto Wow! Stretta di mano, moneta e cammello andato
Allora hai fatto la scelta giusta, se l'avessi tenuta avrebbe avuto più senso una gravel, così noNo venduta...2 gg su Subito e qui sul Forum, mi hanno contattato in 11! Il primo che è venuto se l è presa...penso che abbia ancora gli occhi sbarrati
Ha detto Wow! Stretta di mano, moneta e cammello andato
In effetti sembrava bombardatoEra un sentiero Ucraino??