Forse sono tutti maschi, solo le femmine pungono, oh so' sempre le più cattive, anche nel mondo animaleDopo tutte queste piogge penso che ci sarà una bella invasione di tafani, già iniziano a farsi vedere ma sono giovani e ancora non mordono.
Forse sono tutti maschi, solo le femmine pungono, oh so' sempre le più cattive, anche nel mondo animaleDopo tutte queste piogge penso che ci sarà una bella invasione di tafani, già iniziano a farsi vedere ma sono giovani e ancora non mordono.
Che è la cosa essenziale , divertirsi non cucinarsi al soleOggi gara (vabbè meglio definirlo allenamento ad alta intensità visti i risultati! ) 21 km per 600 mt con una bella cucinata sotto il sole finale (e ovviamente in salita!), comunque divertito!
Per fare tutti sti km. in discesa sei salito in aereo?Non so se vale ma per curiosità oggi al mottolino mi sono portato il garmin
58 km di sola discesa
well done!!!! :) :) :)ieri giro spettacolo in Alta Valtellina.. partito da Bormio - Torri di Fraele - Laghi di Cancano - Val Trela - Passo Trela - Passo del Foscagno - ritorno verso le Torri di Fraele e rientro a Bormio
59km x 1575d+ di sole, panorami e ambienti stupendi e tanti tanti tanti km di sentieri e trail spettacolari! Un bellissimo giro che con la mia OIZ me la sono stragoduta alla grande!
Quella maledetta Vigna...sei riuscito a farla senza a piede a terra?Giovedì scorso nel tardo pomeriggio (ma faceva comunque caldo) primo giro dal rientro ferie. 19km per 475m, sentieri facili ma divertenti. Dopo tutte queste piogge penso che ci sarà una bella invasione di tafani, già iniziano a farsi vedere ma sono giovani e ancora non mordono.
Ieri 34km per 700m. Giro un po' a casuale in zone che frequento il giusto, salita tra i boschi sopra Loppiano e poi il bel crinalino da Monte Lepri a Monte Muro, confine tra Valdarno e Chianti Fiorentino, per riscendere verso i colli valdarnesi su un sterrata un po' dismessa con qualche albero caduto e poi un bel sentierino mangia e bevi.
Vedi l'allegato 601252
Dal crinalino il paesino di San Polo in Chianti
Sei un matto a portare la bici da argini in quei posti!Sabato finalmente sono ritornato al Monte Strega qua nelle Marche, vista la stabilità del tempo nel fine settimana. Tappa oramai fissa annuale insieme a Cucco e Catria per la bellezza del giro e dei luoghi. Ultimo tratto un po' da brivido per chi ha le vertigini come me, pedalando sul fianco della montagna su un sentierino neanche di mezzo metro poco scorrevole, tutto scoperto.
Vedi l'allegato 601398 Vedi l'allegato 601399 Vedi l'allegato 601400 Vedi l'allegato 601401 Vedi l'allegato 601402 Vedi l'allegato 601403 Vedi l'allegato 601406 Vedi l'allegato 601407
Niente di impossibile per una front. Va come un treno.Sei un matto a portare la bici da argini in quei posti!
Lo Stoneman trail vorrei farlo, com'è? Merita?ieri 72km x 3379 in dolomiti, lo stoneman trail + costa della spina al quale ho aggiunto l' erla e lo standshutzen trail più la discesa a piano fiscalino. giro semplicemente meraviglioso, sia per i panorami che per i trail
in volo:
'Stoneman Trail + Erla, Standshutzen e P.Fiscalino' | Relive
View my mountainbike ride: Stoneman Trail + Erla, Standshutzen e P.Fiscalinowww.relive.cc
Vedi l'allegato 601386 Vedi l'allegato 601387 Vedi l'allegato 601388 Vedi l'allegato 601389 Vedi l'allegato 601390 Vedi l'allegato 601391 Vedi l'allegato 601392 Vedi l'allegato 601393 Vedi l'allegato 601394 Vedi l'allegato 601395
Mi mancano questi luoghi...che conosco...dormo a Villa Pascolo in caso ci si potrebbe organizzare...Sabato finalmente sono ritornato al Monte Strega qua nelle Marche, vista la stabilità del tempo nel fine settimana. Tappa oramai fissa annuale insieme a Cucco e Catria per la bellezza del giro e dei luoghi. Ultimo tratto un po' da brivido per chi ha le vertigini come me, pedalando sul fianco della montagna su un sentierino neanche di mezzo metro poco scorrevole, tutto scoperto.
Vedi l'allegato 601398 Vedi l'allegato 601399 Vedi l'allegato 601400 Vedi l'allegato 601401 Vedi l'allegato 601402 Vedi l'allegato 601403 Vedi l'allegato 601406 Vedi l'allegato 601407
semplicemente spettacolare! uno dei più bei giri dolomitici che io abbia mai fatto. non è per stradini prestati alla mtb, lungo lo stoneman ci sono piccoli tratti bici in mano, alcuni anche molto esposti, su tutti il famoso "demut passage", se bazzichi la montagna non avrai comunque nessun problema. lo scorso anno ho fatto la versione gold in giornata passando per il cornetto di confine in austria e risalendo allo sillianer hutte da sillian, una divagazione che secondo me non merita, nella sua parte austriaca della gold ci sono soprattutto larghe, piatte e polverose forestali, personalmente ritengo quella di ieri la versione più bella, l'erla e lo standshutzen trail meritano e aggiungendoci poco più di 200mt di dislivello hai la possibilità di scendere per il s.t. che porta a piano fiscalino e da lì a sesto lungo bei sentierini per boschi e prati da cartolina. per evitare quanto più asfalto possibile io da casamazzagno, da dove solitamente parto, faccio bosco, per far scendere dislivello puoi bypassare i tre trail o al limite fare solo l' erla ma evitando le risalite verso i prati della croda rossa. se ti servono le tracce fammi sapere, negli anni le ho provate tutte.Lo Stoneman trail vorrei farlo, com'è? Merita?
Mi mancano questi luoghi...che conosco...dormo a Villa Pascolo in caso ci si potrebbe organizzare...