Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.027
14.660
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
io ieri zero spaccato...appena arrivato a casa via di temporale :smile:
ne ho approfittato per lavare la catena alla bdc che faceva pietà.

Anche io ero in dubbio se andare in gara domenica (marathon del gargano) ma ho abortito l'idea, mi concentrerò sulla prossima (marathon del pollino) sperando che vada bene perchè l'ho fatta nel 2016 ed è stata veramente ma veramente dura. Anzi dovrei mettermi a cercare una corona da 30 :mrgreen:
Anche io 0km questa settimana...dopolavoro si annuvola e piove...da Lunedi è cosi...nemmeno Fantocci arrivò a tanto uff!
 
  • Wow
Reactions: marcstr

DuccioApriTutto

Biker serius
8/4/21
101
426
0
33
Bg / Londra
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail
Stamattina per evitare le fangaie dei sentieri giro in Cittá Alta un po' a caso. Sulla gradinata dello Scorlazzone mi son preso pure incitamenti da parte di un turista americano.
Sentiero dei sacc che scende su Valverde davvero bello, da rifare con l'asciutto.
43km 605m dislivello.

Cittá Alta da San Vigilio (aereo Ryanair sulla dx :D )
pic1.jpg

Leggermente fuori posto in Piazza Vecchia...
pic4.jpg

Cittá Alta da Borgo Canale.
pic3.jpg
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
e io che pensavo di venire sul Carso perché qua è pieno di rovi...
qui ha chiuso di brutto, dove c'è un po' di bosco, tipo zona san michele, solo a passare x sentieri ci si rovina a graffi e spinate, bisogna rimanere su forestali. ho sentito che dovrebbero fare manutenzione sentieri ma visto che siamo in italia chissà quando. ma in bernadia trail area è la stessa cosa? volevo rifare quel giro corso in parte assieme a te aggiungendoci il nuovo trail di taipana...me la metto da parte? sul gruppo w.a. ho visto che max ha fatto manutenzione sentieri ma evidentemente non su tutto
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
qui ha chiuso di brutto, dove c'è un po' di bosco, tipo zona san michele, solo a passare x sentieri ci si rovina a graffi e spinate, bisogna rimanere su forestali. ho sentito che dovrebbero fare manutenzione sentieri ma visto che siamo in italia chissà quando. ma in bernadia trail area è la stessa cosa? volevo rifare quel giro corso in parte assieme a te aggiungendoci il nuovo trail di taipana...me la metto da parte? sul gruppo w.a. ho visto che max ha fatto manutenzione sentieri ma evidentemente non su tutto
ho fatto la settimana scorsa la parte più XC e non c'erano problemi, a parte i cinghiali che hanno scavato qua e là, ma hanno risparmiato quasi tutto il tratto che ho fatto. Più che altro in Forte Basso c'è del fango e visto che piove ogni giorno e la i trail sono in ombra penso ci voglia più di qualche giorno di sole. Ho visto manutenione fatta su Tirfor, il trail che parte dopo Zaiama.
una settimana fa comunque nessun problema di vegetazione.
 

Makkio

Biker dantescus
30/6/10
4.988
877
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
l'importante è non rompersi, botte, tagli e abrasioni fanno parte del gioco! :celopiùg:
Sarà che sto invecchiando, ma non lo trovo più tanto divertente cadere.

Che poi in fondo mi basterebbe che non passassero tutti i sentieri con la macinapietre, su una strada normale non mi sarei fatto nulla, ma considerando che il fondo è ormai composto di schegge di roccia, basta anche poggiarsi un attimo per procurarsi una bella ferita.
 
  • Mi piace
Reactions: ste97 and orso2020

greatkingrat

Biker superis
14/12/20
355
614
0
46
Perugia
Visita sito
Bike
Wilier 101x
36 km x 343 dsl.
Una salita piuttosto ripida, una discesa e prima e dopo tanto sterrato tra i campi di grano.
Doveva essere un giro più lungo ma un cancello chiuso e la mia pigrizia anche nel tirare fuori il telefono, unita al pessimo senso dell'orientamento mi hanno portato un bel po' fuori percorso.
E a saperlo mi sarei scelto un'altra meta.
È andata...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo