Andrea80bz
Biker ciceronis
- 4/12/21
- 1.466
- 1.118
- 0
- Bike
- Giant Fathom, Cannondale Topstone, Specialized Demo DH, NoName Cr-Mo
Ieri 900d+ con la bike in '52 circa.
sono d accordo non fare mai il passo più lungo della gamba, poi deve essere un divertimento se passa ad un sacrifico meglio lasciar perdereio l'ho fatta l'anno scorso per la prima volta..
percorso Classic da 52km x 1480d+.. Anche quest'anno farò il Classic. E onestamente per quel che mi riguarda mi basta quello..
Per chi conosce la gara può confermare che già il classic è bello tosto e fare la Marathon per quel che mi riguarda (lo ammetto serenamente) è fuori portata!
Fare la lunga tanto per dire "ho fatto la lunga" e magari essere arrivato quando stanno smontando i gonfiabili non è nel mio ideale di gara.. riconosco i miei limiti, ma soprattutto preferisco di gran lunga "accontentarmi" della Classic sapendo di essere competitivo e magari riuscendo anche a divertimi. Che non sia solo fatica fine a se stessa..
Oggi in pausa pranzo ho fatto un giretto in MTB (25x600) e scendendo da s.lucia ho pensato proprio al percorso che fai tu per andare verso il lago di Sting...poi ho desistito pensando proprio a erba e fango...poi ho optato per il classico "gnomi' verso la palagina, non che la situazione sia molto migliore. Soprattutto per l'erba....Ieri 16km per 420m post-lavoro, la vegetazione si sta riprendendo gran parte dei sentieri, zecche, rovi, ortica, insetti e allergie varie, mi ci vuole un antistaminico dopo ogni uscita.
Si, te lo sconsiglio, ci ho perso un po' di tempo a pulirlo (rami e sassi) anche se alla fine fine l'impegno maggiore è stata un'oretta con un amico per segare un piccolo tronco (con un utilissimo seghetto giapponese) e spianato una buca (con la terra presa dalle radici di un albero franato lì vicino). Sfortunatamente per tutto il mese la pioggia l'ha reso impraticabile, eccessivamente scivolosa la prima parte, fangosa la seconda. Ora è fattibile, a parte una frasca che ti obbliga a passare un po' di lato, però nell'ultima parte, quella più veloce, hai l'erba alla vita e il sentiero si vede a malapena. Di più non si può fare, il terreno è di Sting.Oggi in pausa pranzo ho fatto un giretto in MTB (25x600) e scendendo da s.lucia ho pensato proprio al percorso che fai tu per andare verso il lago di Sting...poi ho desistito pensando proprio a erba e fango...poi ho optato per il classico "gnomi' verso la palagina, non che la situazione sia molto migliore. Soprattutto per l'erba....
L'altro ieri 40x300 in bdc, ora un po' di mare fino, penso, forse, a martedì
Aggiungerei tutina nuova nuova a completare il quadro!avevo appena cambiato catena, pulito trasmissione e bici intera
Birra pagata!Porca bestia, vedi cosa vuol dire leggere dal cellulare senza "baricule"....avevo capito che stavi nell' Alto Vergante"....poco male se vengo dalle tue parti faccio sapere
Bei posti. Ma il Garda (non ci sono mai stato in bici) è adatto anche per XC classico o è prevalentemente un luogo da trail?Causa meteo saltati tutti i progetti in terra piemontese, quindi girato in terra gardesana...95km 1000+ ...
Percorso a sx o percorso a dx voi che avreste scelto...
Vedi l'allegato 595620
Comunque certi scorci gardesani sono impagabili...
Vedi l'allegato 595622 Vedi l'allegato 595623 Vedi l'allegato 595624 Vedi l'allegato 595625 Vedi l'allegato 595626 Vedi l'allegato 595627 Vedi l'allegato 595628 Vedi l'allegato 595629 Vedi l'allegato 595630 Vedi l'allegato 595631 Vedi l'allegato 595632 Vedi l'allegato 595633 Vedi l'allegato 595634
Xc classico sul Garda è un must percorsi fino a star maleBei posti. Ma il Garda (non ci sono mai stato in bici) è adatto anche per XC classico o è prevalentemente un luogo da trail?
affidati @Tc70 è un GPS naturale! anzi meglioBei posti. Ma il Garda (non ci sono mai stato in bici) è adatto anche per XC classico o è prevalentemente un luogo da trail?
Ha tracciati per ogni gusto, dalle pendenze impossibili a noi umani fino alla ciclabile da famiglia del Mulino Bianco; poi c'è anche qualche cretino come me che vien giu da Arco con la cross-county...Bei posti. Ma il Garda (non ci sono mai stato in bici) è adatto anche per XC classico o è prevalentemente un luogo da trail?