Ieri pomeriggio 34 km e 1390 d+.. Presa un po' di piogga ma schivato il peggio per pochi secondi (immediatamente dopo aver caricato le bici in macchina è venuto giù il diluvio universale con tanto di grandine).
o cax a saperlo ti avrei fatto fare .Polaveno . Zoadello. Ome sentiero che va alla casa fantasma ,sentiero dei funghi, Rodengo Saiano. iseo Sarnico , un po' infangato pero'. tot 52 km 850 dislivello. Eravamo sul Polaveno alle 9.78km 720+, partito per far il santuario del Giogo, ma le gambe mi han detto " ciaone" ...girato mtb e tornato a casa, fatto solo 2 fotine...va be, "ritenta sarai più fortunato"...
Vedi l'allegato 597141 Vedi l'allegato 597142
Ero su alle 12 circa a Polaveno...partito tardissimo da casa...o cax a saperlo ti avrei fatto fare .Polaveno . Zoadello. Ome sentiero che va alla casa fantasma ,sentiero dei funghi, Rodengo Saiano. iseo Sarnico , un po' infangato pero'. tot 52 km 850 dislivello. Eravamo sul Polaveno alle 9.
avevo gia' quasi le gambe sotto il tavolo . sara' per la prossima volta.Ero su alle 12 circa a Polaveno...partito tardissimo da casa...
tu non devi più scrivere qua, la nostra autostima vafffffanculo automaticamente!!!60km x 3380
non dire così, ognuno vive la mtb e la montagna a suo modo, l' importante è essere contenti di quello che si fa e non si tratta di chilometri, metri di dislivello o difficoltà. non condivido tanti modi di vivere la bici ma non per questo significa che siano sbagliati, semplicemente non fanno al caso mio. vai per la tua strada e segui il tuo cuore...così facendo non è che non si sbagli ma almeno si sta bene e sereni.tu non devi più scrivere qua, la nostra autostima vafffffanculo automaticamente!!!
ma si, scherzavo eh, comunque tanta roba i tuoi dislivelli!non dire così, ognuno vive la mtb e la montagna a suo modo, l' importante è essere contenti di quello che si fa e non si tratta di chilometri, metri di dislivello o difficoltà. non condivido tanti modi di vivere la bici ma non per questo significa che siano sbagliati, semplicemente non fanno al caso mio. vai per la tua strada e segui il tuo cuore...così facendo non è che non si sbagli ma almeno si sta bene e sereni.
Ieri penso 50 km e almeno 6000 m+ in bike park e in cabina , si fa quello che si puòma si, scherzavo eh, comunque tanta roba i tuoi dislivelli!