ho ripreso ieri sera , dopo tre gg di lavoro intenso ,Giretto serale 32 km provando una gara che faranno domenica vicino al mio paese . Evitando il guado nel torrente .troppa acqua e sassi smossi .
L'importante è divertirsi...che te ne frega di km. e dislivello!inserisco solo questa che, in termini di dislivello, e' l'unica degna di nota:
Pinetina ad Appiano Gentile: 70km x 426m D
Riposati e goditi il mare, non dico "esplorare" ma vedere qualche bel culetto male non fa.Ieri un breve giro in tarda serata, più o meno 14km per 350m. Gamba sinistra dolorante per una caduta il giorno prima (inaspettata scivolata sul pavé con la Elops500 del Deca, una bella botta), fortunatamente a pedalare non mi da fastidio quanto a camminare ma 'sto fine settimana mi "riposo" al mare. Un vero peccato perché avevo in mente di portarmi la bici per esplorare le colline di Camaiore - dove mi sembra che ci siano dei trail belli tosti - tutto rimandato al prossimo fine settimana.
Tranquillo Lu' io so' scorrettoBe...c è culetto e culetto eh...in questo clima politicaly correct, meglio essere precisi su certe cose...
Scusa, ma per chiudere li tubo forca hai usato un tappo della birra, dalla foto sembra....
E un comune tappo sterzo ma fatto come un collo di bottiglie dove poi metti il tappo della birra che vuoiScusa, ma per chiudere li tubo forca hai usato un tappo della birra, dalla foto sembra....
Mi viene in mente quando avevo rivestito il copri molla dell'ammo della vespa con la lattina di birra...
Forte come trovata...
Originale..E un comune tappo sterzo ma fatto come un collo di bottiglie dove poi metti il tappo della birra che vuoi
C’è ne sono variOriginale..
Nel giro … brao!!!Oggi giro cicloalpinistico interrotto a metà... Salito al Bivacco Testa da Vertova passando per Bilben l'idea era di arrivare al Passo Campelli in portage, lasciar li la bici e salire in vetta all'Alben per poi scendere dal 525 fino in Val Vertova. Peccato che il meteo non ha collaborato (strano in questo periodo...) e una volta arrivato al Bivacco ha cominciato a piovere bene. Vista l'incognita meteo son sceso dal 527 fino in Val Vertova, discesa senza senso con la pioggia a rendere tutte le rocce delle saponette...
40km e 1380m dislivello.
Bivacco Testa
Vedi l'allegato 596987
Caffettino al Bivacco (lasciare sempre qualche euro di offerta)
Vedi l'allegato 596988
527...
Vedi l'allegato 596989