Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiulioClementi

Biker serius
1/12/21
111
120
0
29
Torre di mosto
Visita sito
Bike
Gran Canyon 6
  • Mi piace
Reactions: Maurett82

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.850
3.107
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
87 km 1350 d+ sul bitume ,odio il fango , nuvole grigie brutte dove arrivavo aveva appena finito di piovere ,ero a 1000mt su un monte vedevo i lampi in fondo alla valle ,non ho preso una goccia d'acqua una fortuna incredibile
Ho pensato ; adesso al ritorno o mi prende sotto una macchina o cado e mi faccio male ,non può andare tutto così bene :nunsacci:
 

marcstr

Biker superioris
5/3/22
905
1.293
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
anche io uscito ieri ,sponde del fiume Oglio ,evitando la pioggia .51 km , sentieri a palla ,tra erba alta e rovi,.non ci sono solo gli orsi ,anche altro . direi di fare un referendum per eliminare anche i rovi e che caxx ..
 

Allegati

  • IMG_8755.jpg
    IMG_8755.jpg
    396,2 KB · Visite: 17
  • Mi piace
  • Wow
Reactions: orli and gargasecca

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.850
3.107
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
anche io uscito ieri ,sponde del fiume Oglio ,evitando la pioggia .51 km , sentieri a palla ,tra erba alta e rovi,.non ci sono solo gli orsi ,anche altro . direi di fare un referendum per eliminare anche i rovi e che caxx ..
Primo taglia quei peli che sei inguardabile :smile: :smile: se ti graffi o ti speli è meglio non averli (a parte gli scherzi )
Si i rovi sono veramente un problema , in questa stagione fanno dei danni pazzeschi hanno le spine durissime e nei trail dove succede come a te ti stracciano tutto e i graffi si gonfiano
 
  • Mi piace
Reactions: orli and marcstr

ShoRRe

Biker perfektus
Oggi 22 km e 1000 d+.. Ovviamente trovato il diluvio in quota, dietrofront e giro mozzato. Devo dire però che la pioggia di questa settimana è stata davvero un toccasana, sorgenti che buttavano acqua a più non posso e fiumi belli grossi come non si vedevano da un paio d'anni.
Vedi l'allegato 592419
Vedi l'allegato 592420
Vedi l'allegato 592418

Vedi l'allegato 592421

Adoro quei posti. Stupendi.

Prima o poi ci tornerò in mtb, al momento solo strada...
 
  • Mi piace
Reactions: Maurett82

marcstr

Biker superioris
5/3/22
905
1.293
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
Primo taglia quei peli che sei inguardabile :smile: :smile: se ti graffi o ti speli è meglio non averli (a parte gli scherzi )
Si i rovi sono veramente un problema , in questa stagione fanno dei danni pazzeschi hanno le spine durissime e nei trail dove succede come a te ti stracciano tutto e i graffi si gonfiano
i peli? sono la mia bellezza .. :mrgreen::mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: orli and VINS61

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.681
5.008
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Complimenti! Io oggi (ma anche ieri) un pò esausto...poca voglia di fare...vediamo domani!

anche io uscito ieri ,sponde del fiume Oglio ,evitando la pioggia .51 km , sentieri a palla ,tra erba alta e rovi,.non ci sono solo gli orsi ,anche altro . direi di fare un referendum per eliminare anche i rovi e che caxx ..
Siamo in Italia!

Dove vivo io, qua in olanda, il governo toglie tutti i rovi dai sentieri!
 
  • Mi piace
Reactions: marcstr

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.850
3.107
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
i peli? sono la mia bellezza .. :mrgreen::mrgreen:
Avendo avuto moglie e successiva morosa che lavoravano in pronto soccorso (io frequentatore assiduo):smile: :smile:
mi hanno fatto capire perchè è meglio non averli
Abrasione e lacerazione da suturare ,ti tagliano i peli passando sulla ferita o sull'abrasione ti disinfettano e quella semplice ma dolorosa operazione si dimezza senza peli ...taglia taglia :-)
 
  • Mi piace
  • Wow
Reactions: orli and marcstr

orli

Biker superioris
15/12/22
864
919
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Avendo avuto moglie e successiva morosa che lavoravano in pronto soccorso (io frequentatore assiduo):smile: :smile:
mi hanno fatto capire perchè è meglio non averli
Abrasione e lacerazione da suturare ,ti tagliano i peli passando sulla ferita o sull'abrasione ti disinfettano e quella semplice ma dolorosa operazione si dimezza senza peli ...taglia taglia :-)
Io è da 3 decenni che mi depilo e mi trovo da dio....dal massaggiatore, nell'auto massaggio, fine gara o allenamento o semplice giroe per lavarsi c'è poca acqua o proprio non c'è e ci sono solo salviette umidificate lo trovo comodissimo....tengo solo i capelli...haaa haaa haa.....poi vuoi mettere la rifinitura muscolare come viene esaltata..haaa haa haaa
 
  • Mi piace
Reactions: marcstr

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.850
3.107
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Io è da 3 decenni che mi depilo e mi trovo da dio....dal massaggiatore, nell'auto massaggio, fine gara o allenamento o semplice giroe per lavarsi c'è poca acqua o proprio non c'è e ci sono solo salviette umidificate lo trovo comodissimo....tengo solo i capelli...haaa haaa haa.....poi vuoi mettere la rifinitura muscolare come viene esaltata..haaa haa haaa
io mi depilo solo per sembrare più giovane meno grigio si vede meglio è ..ovunque :smile:
la pantera grigia non è un animale apprezzato
 
  • Haha
Reactions: Tc70 and orli
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo