Solo i bitumati e le donne si depilano Ma daiiiii!!!!!Ma tu sei depilato e sulla gamba. Io sul braccio.
Solo i bitumati e le donne si depilano Ma daiiiii!!!!!Ma tu sei depilato e sulla gamba. Io sul braccio.
Aboliamo i roviMa tu sei depilato e sulla gamba. Io sul braccio.
Io mi depilo solo perché sono belloSolo i bitumati e le donne si depilano Ma daiiiii!!!!!
Depilato fa figo....diciamolo dai....haaa haaa haaa.....Io mi depilo solo perché sono bello
Nulla togliere e ci mancherebbe a chi la pensa diversamente, ma per me fa solo omosessualeDepilato fa figo....diciamolo dai....haaa haaa haaa.....
Nulla a togliere ma a me invece da' del scimmiotto omosessuale....haaa haa haa...Nulla togliere e ci mancherebbe a chi la pensa diversamente, ma per me fa solo omosessuale
e ridicoli da guardare
E io che mi depilo pure le palle?Nulla togliere e ci mancherebbe a chi la pensa diversamente, ma per me fa solo omosessuale
e ridicoli da guardare
Grande, vuoi mettere quando i peli lunghi dei coglioni iniziano a tirare tra imbottitura delle mutande e sellino....mai più...haa haaa haaaE io che mi depilo pure le palle?
Io ho cominciato quando le donne rischiavano di soffocarsiGrande, vuoi mettere quando i peli lunghi dei coglioni iniziano a tirare tra imbottitura delle mutande e sellino....mai più...haa haaa haaa
Caspita sei sempre sul pezzo nonostante il meteo....oggi in mattinata: 35km x 800d+..
umidità e complessivamente bella fresca la faccenda! Roba da copriscarpe.. che non avevo, quindi sono rientrato con i piedi freddi (a causa anche delle scarpe bagnate da pozzanghere ecc..)
grazie!Caspita sei sempre sul pezzo nonostante il meteo....
Complimenti
Di questi tempi, con questo tempo, se non hai un obiettivo come il tuo, trovare la voglia per uscire è dura...grazie!
Eh ma guarda, oltre che ad uscire per piacere (ovviamente, altrimenti col piffero.. ) cerco di buttare su KM e dislivello per la 100km dei Forti..
E purtroppo l'appuntamento è ormai "vicino". La gara è 11 di giugno! Che detto così sembra chissà quando, in realtà è dietro l'angolo.. perchè tra gli impegni con mio figlio, il meteo che a quanto pare fino a fine mese rimane brutto ecc.. ecc.. mi mancano le possibilità di fare uscite lunghe come vorrei!
Mimosa fatto lo scorso anno in prova con mio figlio per la gara della domenica , uno spettacolo!!!ieri 23km 1059d+ nell'unico luogo d'italia dove splendeva il sole :)
SESTRI LEVANTE:
trail capenardo (strong)
trail mimosa
Vedi l'allegato 592717
Vedi l'allegato 592714 Vedi l'allegato 592716
sei un endurista di sicuro rozzo e birraiolo, scommetto che mangi panini e eviti le barrette hai il casco con la visiera e i pantaloni larghiSolo i bitumati e le donne si depilano Ma daiiiii!!!!!