Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orli

Biker tremendus
15/12/22
1.041
1.369
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Da me piove e piove ogni giorno e alle 18 quando esco da lavoro pure più forte…… ma non doveva esserci la siccità del secolo ? Tra poco il lago esce dagli argini… ma …
Qui in Ossola il 2022 è stato un bagno do sangue in tutti i sensi.
Pioggia pochissima
Neve meno che meno
Impianti sciistici praticamente fermi
Invasi prosciugato
Dighe vuote
Parecchie sorgenti esaurite
Alcuni comuni costretti a portare acqua ai bacini con le cisterne
Produzione idroelettrica con un calo tra il 25 ed il 40 per cento
Da inizio anno ad oggi è da un mese che ha cominciato a fare un pò di acqua ma la neve è oltre i 2000 metri i ghiacciai sono al lumicino....oggi un pò piove un pò fa vento

greatkingrat

Biker superis
14/12/20
406
802
0
47
Perugia
Visita sito
Bike
Wilier 101x
Qui pure piogge più o meno continue da inizio settimana e a trascinare le ruote nel fango argilloso non ci provo nemmeno, sono già rimasto impantanato una volta.
Se non fa un paio di giorni di fila con tempo asciutto la bici la devo lasciare in garage, a meno di non macinare un po' di asfalto tanto per non stare fermo; le previsioni, purtroppo, non sono molto confortanti.

Old Blueyes

Biker strambus
17/6/20
1.091
1.226
0
53
Vergate sul minchio
Visita sito
Bike
Rockrider "Cancellum lentus lentus"
Io ci ho provato anche stasera, sembrava una buona idea... nisba, tutte le mie strade bianche sono impraticabili, quelle arginali son troppo pericolose... e sono in pianura!
Non oso pensare "su" cosa c'è!
Intanto, ha ricominciato a piovere.

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.387
4.129
0
63
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Io sono dell'idea che il governo debba intervenire con un decreto che vieti tassativamente la pioggia nel we
la pioggia va organizzata meglio 2-3 giorni e basta !!!
non si può lavorare una settimana e poi specie dopo tutto quello che spendiamo in allenamenti e bici dover stare a casa è assurdo
e nessuno dice niente

orli

Biker tremendus
15/12/22
1.041
1.369
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Io sono dell'idea che il governo debba intervenire con un decreto che vieti tassativamente la pioggia nel we
non si può lavorare una settimana e poi specie dopo tutto quello che spendiamo in allenamenti e bici dover stare a casa è assurdo
e nessuno dice niente
@VINS61 for president.....se poi a Ghemme hai dei vigneti e una cantina pure Papa...

• Mi piace
  • Haha
Reactions: marcstr and VINS61

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.736
10.274
0
58
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
e nessuno dice niente
Gomblottoooooo!!!!

marcstr

Biker tremendus
5/3/22
1.045
1.619
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
e nessuno dice niente
Hai ragione. Dovrebbe piovere il lunedì. E il mercoledì. Basta e avanza. Almeno si lavora meglio pensando alla domenica

• Mi piace
Reactions: VINS61

orli

Biker tremendus
15/12/22
1.041
1.369
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Complimenti! Io oggi (ma anche ieri) un pò esausto...poca voglia di fare...vediamo domani!
Oggi giornata strana, ho fatto due ore di spinbike in taverna guardando la tappa del giro....a 55 km dalla fine mi chiama mia moglie e dice che è uscito il sole ....smetto e preparo "la bella e la bestia "...ci siamo fatti 30 km tra argine e ciclabili praticamente deserte...ci siamo presi tre lavate neanche troppo forti e via

Allegati

• 20230513_153653.jpg
    20230513_153653.jpg
    541,7 KB · Visite: 15
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo