Sorgente del gorgazzo,giusto?Oggi 22 km e 1000 d+.. Ovviamente trovato il diluvio in quota, dietrofront e giro mozzato. Devo dire però che la pioggia di questa settimana è stata davvero un toccasana, sorgenti che buttavano acqua a più non posso e fiumi belli grossi come non si vedevano da un paio d'anni.
Vedi l'allegato 592419
Vedi l'allegato 592420
Vedi l'allegato 592418
Vedi l'allegato 592421
In tutto il suo splendoreSorgente del gorgazzo,giusto?
Primo taglia quei peli che sei inguardabile se ti graffi o ti speli è meglio non averli (a parte gli scherzi )anche io uscito ieri ,sponde del fiume Oglio ,evitando la pioggia .51 km , sentieri a palla ,tra erba alta e rovi,.non ci sono solo gli orsi ,anche altro . direi di fare un referendum per eliminare anche i rovi e che caxx ..
Oggi 22 km e 1000 d+.. Ovviamente trovato il diluvio in quota, dietrofront e giro mozzato. Devo dire però che la pioggia di questa settimana è stata davvero un toccasana, sorgenti che buttavano acqua a più non posso e fiumi belli grossi come non si vedevano da un paio d'anni.
Vedi l'allegato 592419
Vedi l'allegato 592420
Vedi l'allegato 592418
Vedi l'allegato 592421
i peli? sono la mia bellezza ..Primo taglia quei peli che sei inguardabile se ti graffi o ti speli è meglio non averli (a parte gli scherzi )
Si i rovi sono veramente un problema , in questa stagione fanno dei danni pazzeschi hanno le spine durissime e nei trail dove succede come a te ti stracciano tutto e i graffi si gonfiano
danno pure neve sul Guglielmo , mi sa che al 3 giugno dovremo portare pure le ciaspole,Qua un timido sole, Vedi l'allegato 592509 ma alla fine sta piovendo
Complimenti! Io oggi (ma anche ieri) un pò esausto...poca voglia di fare...vediamo domani!
Siamo in Italia!anche io uscito ieri ,sponde del fiume Oglio ,evitando la pioggia .51 km , sentieri a palla ,tra erba alta e rovi,.non ci sono solo gli orsi ,anche altro . direi di fare un referendum per eliminare anche i rovi e che caxx ..
Avendo avuto moglie e successiva morosa che lavoravano in pronto soccorso (io frequentatore assiduo)i peli? sono la mia bellezza ..
Io è da 3 decenni che mi depilo e mi trovo da dio....dal massaggiatore, nell'auto massaggio, fine gara o allenamento o semplice giroe per lavarsi c'è poca acqua o proprio non c'è e ci sono solo salviette umidificate lo trovo comodissimo....tengo solo i capelli...haaa haaa haa.....poi vuoi mettere la rifinitura muscolare come viene esaltata..haaa haa haaaAvendo avuto moglie e successiva morosa che lavoravano in pronto soccorso (io frequentatore assiduo)
mi hanno fatto capire perchè è meglio non averli
Abrasione e lacerazione da suturare ,ti tagliano i peli passando sulla ferita o sull'abrasione ti disinfettano e quella semplice ma dolorosa operazione si dimezza senza peli ...taglia taglia
io mi depilo solo per sembrare più giovane meno grigio si vede meglio è ..ovunqueIo è da 3 decenni che mi depilo e mi trovo da dio....dal massaggiatore, nell'auto massaggio, fine gara o allenamento o semplice giroe per lavarsi c'è poca acqua o proprio non c'è e ci sono solo salviette umidificate lo trovo comodissimo....tengo solo i capelli...haaa haaa haa.....poi vuoi mettere la rifinitura muscolare come viene esaltata..haaa haa haaa
Magari le ciaspole no ma che palle!!!danno pure neve sul Guglielmo , mi sa che al 3 giugno dovremo portare pure le ciaspole,
basta una settimana di sole e 23 gradi la neve sparisce ma visto le tendenze meteo non soMagari le ciaspole no ma che palle!!!
Zero neve per ora solo pioggia…basta una settimana di sole e 23 gradi la neve sparisce ma visto le tendenze meteo non so
Ma tu sei depilato e sulla gamba. Io sul braccio.Tzè...principiante... io ieri...
Vedi l'allegato 592532