Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orli

Biker tremendus
15/12/22
1.041
1.369
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
oggi solita montagna fatta al contrario come quando mangi polenta e merluzzo e per cambiare cominci dal merluzzo e mangi dopo la polenta
70 km 24 di pianura piatta 1840d+ (tutti sul posto)
Ma andando al contrario sono sceso in una zona dove fanno enduro con una risalita di 259 d+ faccio due ripetute con discese trail
alla terza ripetuta quasi in cima a 1750d+fatti e 50 km stanco sia per le salite che per le discese ,mi arriva dietro uno che pompa come orso sui pedali (vede la mia bella scott) :-)

mi grida "volevo vedere Nino S. da vicino ma c'è solo la bici " ride mi sorpassa ,dopo 10 secondi ne arriva un altro
e pure lui rincara la dose "prima di spendere per la bici bisogna fare le gambe " sorpassa e va ,gli vado dietro un pezzo per vedere il passo e noto che non è sudato(oggi faceva 28 gradi) ,forse era partito dalla macchina nel piazzale sotto ?nooo :loll:
Era più simpatico il cane dell'altro giorno ,oggi gli ho tirato 2 taralli e non mi ringhia più :nunsacci::smile::smile::smile:
Domani a meno che non diluvia siamo sul lago D'Orta ....se siete in zona ci troviamo....
Mi spiego...voi vi fate il culo tra gli alpeggi e noi vi aspettiamo per aperitivo e compagnia briscola in riva al lago..

• Haha
Reactions: marcstr and VINS61

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.387
4.129
0
63
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Domani a meno che non diluvia siamo sul lago D'Orta ....se siete in zona ci troviamo....
Mi spiego...voi vi fate il culo tra gli alpeggi e noi vi aspettiamo per aperitivo e compagnia briscola in riva al lago..
domani mi tocca lavorare grazie comunque per l invito
:bacetto:

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.180
32.719
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Da me piove e piove ogni giorno e alle 18 quando esco da lavoro pure più forte…… ma non doveva esserci la siccità del secolo ? Tra poco il lago esce dagli argini… ma …

• Angry
Reactions: Barooo

VinciTrail

Biker assatanatus
29/5/18
3.368
4.461
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
Da me piove e piove ogni giorno e alle 18 quando esco da lavoro pure più forte…… ma non doveva esserci la siccità del secolo ? Tra poco il lago esce dagli argini… ma …
considera che qui da me ha nevicato.. sopra i 1300mt c'è la neve! E in quota ne ha fatta parecchia, non solo una spolverata..
E in paese ha piovuto tutto mercoledì e quasi tutto ieri..

GiulioClementi

Biker serius
1/12/21
122
136
0
30
Torre di mosto
Visita sito
Bike
Gran Canyon 6
Ormai è da lunedì che piove di continuo tutti i giorni e danno pioggia quasi tutta la prossima settimana anche, mi sono salvato solo martedì per una sgambata veloce.
Se va bene forse domani pomeriggio c'è un piccolo miglioramento per una piccola uscita.
Ormai si stanno formando le ragnatele nella bici :paur:

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Non manca pioggia nemmeno in Friuli, ho in canna un bellissimo giro già caricato anche sul gps ma, con tutte le precipitazioni che ci sono state, necessita almeno di 10gg di asciutto. Stasera carico la bici in auto sperando nel w.e. di riuscire a centrare due finestre di un paio d' ore almeno di "bel tempo"...e sarà solo carso :azz-se-m:

Makkio

Biker grossissimus
30/6/10
5.047
970
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
andatelo a dire ai partecipanti al giro d'italia che piove :smile:

a me la settimana è andata tutta storta, dopo aver fatto un'ottima settimana passata con ben 4 uscite, questa settimana finora solo 1 ora di corsa a piedi, e nel weekend non la vedo benissimo.
Ottimo considerando che domenica prossima volevo riattaccare il numero

• Wow
Reactions: Old Blueyes

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.918
1.481
0
37
Bolzano
Visita sito
Bike
una
visto il meteo molto instabile qui in valle, ieri pomeriggio sono sceso nella Bassa atesina..
fatto un bel giro e un'uscita lunga di 3h senza il problema di rischiare di prendere una lavata.. ho preso giusto 4 gocce di pioggia poco dopo la partenza, nella zona sopra a Termeno quindi ho cambiato il giro che avevo in mente, mi sono spostato più su verso Monticolo ecc. è andata benone! 21/22° completo corto, senza canotta e via..!

52km x 1200d+ a buon ritmo e bel giro con il giusto mix tra asfalto, sterrato e tanti trail di varie difficoltà! Ed anche qualche lungo trail in salita che non guasta mai..
E non ti sei lavato? Ma se a Bolzano ha piovuto da lunedì fino a ieri sera senza smettere un secondo

VinciTrail

Biker assatanatus
29/5/18
3.368
4.461
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
E non ti sei lavato? Ma se a Bolzano ha piovuto da lunedì fino a ieri sera senza smettere un secondo
no no assolutamente..
Martedì ho preso 4 gocce di pioggia a Termeno che volevo salire verso Cortaccia - Corona ecc.. ma effettivamente verso quella zona si vedeva che pioveva di brutto, quindi ho deviato e sono salito a Sella e poi mi sono spostato verso Monticolo, Colle dell'Uomo ecc.. per poi tornare a Ora dove avevo la macchina.. 3,10h di uscita e appunto, ho preso solo 4 gocce di pioggia nei primi km. Per il resto me la sono goduta..
Ma proprio pioggerlina fine che quasi non la sentivo.. mi è andata bene..

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.918
1.481
0
37
Bolzano
Visita sito
Bike
una
no no assolutamente..
Martedì ho preso 4 gocce di pioggia a Termeno che volevo salire verso Cortaccia - Corona ecc.. ma effettivamente verso quella zona si vedeva che pioveva di brutto, quindi ho deviato e sono salito a Sella e poi mi sono spostato verso Monticolo, Colle dell'Uomo ecc.. per poi tornare a Ora dove avevo la macchina.. 3,10h di uscita e appunto, ho preso solo 4 gocce di pioggia nei primi km. Per il resto me la sono goduta..
Ma proprio pioggerlina fine che quasi non la sentivo.. mi è andata bene..
Probabilmente hai fatto slalom tra gli acquazzoni, a Bolzano e Caldaro hanno detto che, martedì e mercoledì, ha fatto la pioggia che di solito fa in un mese, se stato molto fortunato a non lavarti. Btw, io spero di riuscire ad andare domani

VinciTrail

Biker assatanatus
29/5/18
3.368
4.461
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
Probabilmente hai fatto slalom tra gli acquazzoni, a Bolzano e Caldaro hanno detto che, martedì e mercoledì, ha fatto la pioggia che di solito fa in un mese, se stato molto fortunato a non lavarti. Btw, io spero di riuscire ad andare domani
si evidentemente ho beccato la finestra di "bel tempo"..
Come detto, ho fatto poco più di 3h.. partito da Ora poco prima delle 13 e tornato alla macchina appena dopo le 16.00.. se poi è sceso il diluvio non so dirti, stavo già rientrando verso casa :-)

• Mi piace
Reactions: Robibz

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.387
4.129
0
63
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
peccato, sara' per la prossima
assolutamente si
adesso che arriva la stagione Motty possiamo organizzare ,per ora sono ancora qua che ballo fra Fenera Gattinara sentieri dei Gatti e Tovo
Qualche volta vado verso la Madonna del sasso verso Cambocciolo Avigno Primatesta , la morosa sale sempre ovunque è scendere il problema :smile: ,se piove asfalto ... :loll:

orli

Biker tremendus
15/12/22
1.041
1.369
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
assolutamente si
adesso che arriva la stagione Motty possiamo organizzare ,per ora sono ancora qua che ballo fra Fenera Gattinara sentieri dei Gatti e Tovo
Qualche volta vado verso la Madonna del sasso verso Cambocciolo Avigno Primatesta , la morosa sale sempre ovunque è scendere il problema :smile: ,se piove asfalto ... :loll:
Tranquillo sono sui rulli per un paio d'ore...a Domodossola piove e ad Orta è peggio....la tua morosa va' d'accordo con mia moglie....l'idea oggi era di partire da Villa Crespi, arrivare a San Maurizio d'Opaglio, fermarci da Venanzio a pranzo poi salire alla Madonna del Sasso e rientrare...niente di che....io in muscolare e mia moglie in elettrica....ieri ho preso acqua per 30 km su 50 ...altro ieri andata un pó meglio....se scendo domani ti faccio sapere.....dai che facciamo baracca da qualche parte...

• Mi piace
Reactions: VINS61
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo