Domani a meno che non diluvia siamo sul lago D'Orta ....se siete in zona ci troviamo....oggi solita montagna fatta al contrario come quando mangi polenta e merluzzo e per cambiare cominci dal merluzzo e mangi dopo la polenta
70 km 24 di pianura piatta 1840d+ (tutti sul posto)
Ma andando al contrario sono sceso in una zona dove fanno enduro con una risalita di 259 d+ faccio due ripetute con discese trail
alla terza ripetuta quasi in cima a 1750d+fatti e 50 km stanco sia per le salite che per le discese ,mi arriva dietro uno che pompa come orso sui pedali (vede la mia bella scott)
mi grida "volevo vedere Nino S. da vicino ma c'è solo la bici " ride mi sorpassa ,dopo 10 secondi ne arriva un altro
e pure lui rincara la dose "prima di spendere per la bici bisogna fare le gambe " sorpassa e va ,gli vado dietro un pezzo per vedere il passo e noto che non è sudato(oggi faceva 28 gradi) ,forse era partito dalla macchina nel piazzale sotto ?nooo
Era più simpatico il cane dell'altro giorno ,oggi gli ho tirato 2 taralli e non mi ringhia più
Mi spiego...voi vi fate il culo tra gli alpeggi e noi vi aspettiamo per aperitivo e compagnia briscola in riva al lago..