Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.028
14.663
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
No intendevo proprio 1/2/3 settimane di riposo assoluto tipo “fine stagione”


A Dicembre smetto completamente dal 13 (circa) al 5 Gennaio dell'anno dopo...mi do all'ingrasso vero e proprio...poi riprendo con calma e se non esco in bici,cammino,trekking,speleo...tutte attività che mi tengono in forma...poi in grotta d'inverno si sta bene ,fa più caldo che fuori...:loll:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Cioè, tra gennaio e febbraio, quando dopo il tramonto e prima dell'alba il ghiaccio è una realtà, tu sei lì che pattini in mbt.
Chapeau.
...anche con la bici con le corna per quello
495a835d53c147068d60bbee5412d840.thumbnail.jpg
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
...anche con la bici con le corna per quello
495a835d53c147068d60bbee5412d840.thumbnail.jpg
Mi dài speranza: io vorrei continuare a spostarmi in bici casa-lavoro tutto l'anno, ma non posso permettermi di scivolare agli incroci.
Quindi ci proverò di certo, ma se poi inizio a scivolare mi sa che con la RR340 mi fermo. E prendo la RR540

En passant, bella foto: fa invidia, davvero.
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
57 km x 560 D+ gli sterrati sono pieni di fangazza, la luce che cala alla svelta non mi permette di fare 80km...oltre i 25km/h di media è dura..mi sa che inizierò a uscire a metà mattina in questi mesi e mi porto dietro un panozzo..ma che palle!!
Spero asciughino in fretta, ma di solito servono le settimane senza pioggia...
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
7,5+7,5+4+4.

Ma il totale di 23 non vale i 17 che faccio di fila al mattino o gli altrettanti di inizio sera: ero con parente stretto dalla pedalata serafica, e quindi tanto folclore (per le vie del centro con casco da downhill e action cam al manubrio di una MTB atipica e specchizzata (per tacer del cavalletto), a seguire un tipo dall'aspetto molto inglese su una italianissima Legnano anni 60, che pareva stessimo girando chissà quale film.

Che poi al ritorno se l'è fatta a piedi perché la camera d'aria vintage lo ha tradito e si è afflosciata. Così s'impara, il parente straniero, a snobbare i cancelli Decathlon (che io la RR 340 della prole ben giel'avevo offerta, ma lui niente...)
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
7,5+7,5+4+4.

Ma il totale di 23 non vale i 17 che faccio di fila al mattino o gli altrettanti di inizio sera: ero con parente stretto dalla pedalata serafica, e quindi tanto folclore (per le vie del centro con casco da downhill e action cam al manubrio di una MTB atipica e specchizzata (per tacer del cavalletto), a seguire un tipo dall'aspetto molto inglese su una italianissima Legnano anni 60, che pareva stessimo girando chissà quale film.

Che poi al ritorno se l'è fatta a piedi perché la camera d'aria vintage lo ha tradito e si è afflosciata. Così s'impara, il parente straniero, a snobbare i cancelli Decathlon (che io la RR 340 della prole ben giel'avevo offerta, ma lui niente...)

Avrei voluto vedervi :free:
Siete forti :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo