Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
per la centesima uscita dell' anno 46,56km x 3110 di dislivello, la più dura e tecnica di sempre. di contorno: una caduta a pelle di leone, i cogli*ni frantumati sul tubo orizzontale, i crampi, la frustrazione, la stanchezza, la voglia di mollare...ma ho tenuto duro, causa mia abbiamo saltato il secondo bivacco perché era già buio ma, il grosso è stato fatto.
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.716
2.932
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
per la centesima uscita dell' anno 46,56km x 3110 di dislivello, la più dura e tecnica di sempre. di contorno: una caduta a pelle di leone, i cogli*ni frantumati sul tubo orizzontale, i crampi, la frustrazione, la stanchezza, la voglia di mollare...ma ho tenuto duro, causa mia abbiamo saltato il secondo bivacco perché era già buio ma, il grosso è stato fatto.

colpa mia che ti ho fatto tirare sabato
ti pagherò una birra se mi mandi il lattice
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
colpa mia che ti ho fatto tirare sabato
ti pagherò una birra se mi mandi il lattice

non hai la più pallida idea del giro che ho fatto ieri, rispetto al carso un altro pianeta, a moggio è bello ma molto tecnico, severo e duro...pronti via 1100mt di dislivello in meno di 10km con tanto di discesisa a metà salita. Se ingrandisci la foto allegata potrai intravedere Alberto mentre si cambia le scarpe prima di cominciare l' ultima spallata di almeno 400mt di dislivello, il sentiero è quella cengia che si intravede tra le pareti di roccia, a questo punto del percorso avevamo nelle gambe già 2700/2800 di aumento quota IMG_20181104_153337.jpg
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.716
2.932
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
non hai la più pallida idea del giro che ho fatto ieri, rispetto al carso un altro pianeta, a moggio è bello ma molto tecnico, severo e duro...pronti via 1100mt di dislivello in meno di 10km con tanto di discesisa a metà salita. Se ingrandisci la foto allegata potrai intravedere Alberto mentre si cambia le scarpe prima di cominciare l' ultima spallata di almeno 400mt di dislivello, il sentiero è quella cengia che si intravede tra le pareti di roccia, a questo punto del percorso avevamo nelle gambe già 2700/2800 di aumento quota

tu no tu sès a puést!
 

dax76

Biker urlandum
26/6/18
544
215
0
48
Budapest
Visita sito
Bike
Cube Reaction C62 SL
Mi serve ptoprio un mentore.
Iniziare mtb dopo vent'anni di pulitissime moto da strada ha le sue difficoltà.... ma strada bianca o single track? St la vedo come una cosa da extraterrestri
Io facevo campionato Alpe Adria, e passare da un anello in asfalto ai boschi è stato un cambiamento (per non parlare di quanti euro risparmio).

Oggi 37km, un po la lingua fuori, visto che sono ancora novellino... neppure 4 mesi che la uso
https://www.strava.com/activities/1947451048/overview

A me spaventa il fogliame dei boschi adesso, non so mai cosa ci sia sotto..... :paur:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.889
5.828
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
Oggi niente km ma ho ricominciato coi pesi...
Pensavo di essere messo meglio invece ho perso tanta tanta forza, per fortuna c’é tutto l’inverno per recuperare
 
  • Mi piace
Reactions: Maikol90
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo