Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
28
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
43km 500m dislivello, giro verso carzago e s. Quirico con due salite belle cattive e qualche tratto tecnico divertente

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
28
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
Che avevi combinato?
Stanchezza di fine stagione?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Più o meno sforzato troppo in una settimana in cui avrei dovuto riposare e da lì mi sono portato dietro un ginocchio un po’ infiammato e dolorante che mi ha costretto a riposare quasi due settimane e ripartire con calma. Ma ho di mio gli adduttori un po’ deboli perciò adesso devo rimettermi a fare un po’ di pesi e forza per l’inverno in modo da supportare meglio il ginocchio

• Mi piace
Reactions: Maikol90

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.761
16.290
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
non siamo mica ballerine o stradisti, un po' di H2O non ci fa male, la trovi pure nella birra :fifa:

Ieri sera dovevo stare tranquillo,perchè stamattina dovevo donare...l'ho fatto senza problemi,credo comunque abbiano trovato delle tracce di sangue nella birra...:loll: daltronde ieri sera 4 medie a testa di una rossa da 6.9°...:prost:

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.882
3.975
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Ieri sera dovevo stare tranquillo,perchè stamattina dovevo donare...l'ho fatto senza problemi,credo comunque abbiano trovato delle tracce di sangue nella birra...:loll: daltronde ieri sera 4 medie a testa di una rossa da 6.9°...:prost:

un po' pochine 4 birre medie, io per essere sicuro le bevo a multipli interi di 3 e poi finisco con una grappa : il mio cardiologo ha detto che devo bero dopo aver fatto sport

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.761
16.290
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
un po' pochine 4 birre medie, io per essere sicuro le bevo a multipli interi di 3 e poi finisco con una grappa : il mio cardiologo ha detto che devo bero dopo aver fatto sport

Simpatico il tuo cardiologo,non lo conosco,ma già mi sta simpatico...oddio 4 medie non son poche per me,certo ho affrontato momenti decisamente migliori,ma locale pieno,ci siamo accomodati fuori,non faceva caldissimo e alla quarta.il bing bang ha detto stop...se poi come faccio sempre chiudevo con un anima nera,stamattina non avrei donato...:ronf:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo