Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
non siamo mica ballerine o stradisti, un po' di H2O non ci fa male, la trovi pure nella birra :fifa:


Aspe', ho l'impressione che potrei rientrare nella categoria degli "stradisti"...

A mia parziale discolpa posso dire che ieri ho fatto strade per circa una 15ina di km con stivaletti da sub e copripantaloni da pioggia.
E poi c'avevo pure un casco da downhill nero che, quando incrociavo qualcuno, quello si spostava al volo.

(Non che l'avessi fatto apposta: ho solo constatato l'effetto collaterale dell'ultimo improvement alla sicurezza personale dopo l'ultima caduta)
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Ieri i soliti 17 + 17. Parecchio umidi e ventosi, ma a volte pure a favore. Al ritorno, gimcana tra alberi abbattuti, rami di traverso, guadi con immersioni fino a 20 cm...

Meno male che ho una MTB, sia pur di cioccolato(!)

Oggi come ieri: da me c'e vento e di certo le pozze non sono diminuite; ma io esco lo stesso, da vero incosciente quale sono.
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
42km 370 m+ giretto tranquillo verso il lago, quasi tutto asfalto a parte due pezzi divertenti di sterrato. Pensavo che la tempesta avesse fatto più danni
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.036
14.691
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
42km 370 m+ giretto tranquillo verso il lago, quasi tutto asfalto a parte due pezzi divertenti di sterrato. Pensavo che la tempesta avesse fatto più danni


Dovevi andare in Valsabbia,non verso il lago,per veder disastri...;-)
Ufficialmente chiuse le uscite infrasettimanali fino a nuovo cambio ora...pota laure me...:mrgreen:
 

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
Dovevi andare in Valsabbia,non verso il lago,per veder disastri...;-)
Ufficialmente chiuse le uscite infrasettimanali fino a nuovo cambio ora...pota laure me...:mrgreen:

Ehh si, ieri in città era il delirio, io per fortuna ho i giorni senza lezioni per poter andare in bici :}}}:
 

blitz

Biker serius
9/6/05
116
13
0
35
San Sperate - CA
Visita sito
Bike
Telaio Eleven SLITS + Marzocchi Bomber MX Pro LO + Mavic Crossland
13km totali per 290m dsl+

Dopo aver superato con successo 2 gruppi di capre e relativi cani mi son dovuto fermare causa 9 mucche sul percorso che non ne volevano sapere di spostarsi..e diciamo che non ho insistito troppo. :via!:

L'idea era fare 24km totali e circa 600m dls+ ma mi stavo sfreddando ad aspettare che si spostassero ed era tardi per riscendere e prendere la strada alternativa
 
  • Mi piace
Reactions: Cimpy_Babbano

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.930
5.876
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Il cielo di stamattina, contro tutte le previsioni è stupendo. Qui a Napoli siamo a 14° circa e con un buon abbigliamento (fresco/caldo) uscirò per i miei soliti 50km circa[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Maikol90

blitz

Biker serius
9/6/05
116
13
0
35
San Sperate - CA
Visita sito
Bike
Telaio Eleven SLITS + Marzocchi Bomber MX Pro LO + Mavic Crossland
Pure le mucche contro(!!)

Antisportive, ecco quello che erano.
So bene che con la giusta pazienza ci passi accanto e ti ignorano..ma...ma..le mucche ti guardano da lontano come per dire: "vieni vieni tranquillo!" e io me le immagino col coltellino da piccola gang newyorkese pronte a rapinarti di tutto appena te le lasci alle spalle.. :paur::paur::paur:
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
30km x 410 D+ con un micro forellino che non ne voleva sapere di tapparsi..6 km su asfalto a gomma completamente sgonfia per tornare a casa..e avevo la bomboletta! ma non avevo voglia di sprecarla per cosi poco..che tare ragas, poi poco prima di arrivare a casa ho trovato il carretto delle frittelle !!:free:e me ne sono prese ben 2 :}}}:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.036
14.691
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
So bene che con la giusta pazienza ci passi accanto e ti ignorano..ma...ma..le mucche ti guardano da lontano come per dire: "vieni vieni tranquillo!" e io me le immagino col coltellino da piccola gang newyorkese pronte a rapinarti di tutto appena te le lasci alle spalle.. :paur::paur::paur:


Ma noooo...io e il socio sul Crocedomini ci siamo ritrovati in mezzo ad una trentina...stanchi di procedere a passo bovino,son sceso dalla mtb,l'ho passata al socio e dato una mano al malghese,abbiam fatto strada aprendo un varco intanto che il socio passava con le mtb....peccato poi si era pieni di merd@ quasi fin sopra i capelli...:loll: idem mi successe in Pasubio,un gregge da almeno 500 o più pecore,non c'era possibilità di passaggio loro scendevano e noi salivavamo...la strada era solo una e il socio,mi fa (giuro sempre lui,quello delle vacche di prima) ''mettiamoci in parte bene e lasciamo sfilare''...neanche il tempo di dirlo ed ero già in mezzo al gregge...:loll: ...''andiamo non aver paura,a parte la puzza,non mordono''...si è convinto e mi ha seguito...alla fine mi ha detto poche ma precise parole...''te ta' set mat'' (Google traslate : Tu sei pazzo)...non ho mai avuto paura degli animali,da piccolo abitavo in campagna e aiutavo il nonno in malga...e mi è restato dentro...:-)
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Beh, si fa presto a dire "non ho mai avuto paura degli animali" quando si è un Terminator...
Comunque oggi: andata 17 km al chiaro, ritorno 17 km sotto l'acqua - piccolo problema: la bici alla fine non frenava più, e ho rischiato di brutto, tra automobili che uscivano dai parcheggi senza segnalare senza guardare, e motorini al semaforo che al verde non partivano mentre da dietro arrivavo io...

Ad uno ho chiesto scusa: con lo specchietto gli ho urtato il bauletto. Non mi ha detto niente, forse non se n'era nemmeno accorto, chissà.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.036
14.691
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ma nessuno stacca completamente in questo periodo?[emoji848][emoji848]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eccomi...completamente forse no...ma ridurre del 70% si...ormai fa buio presto,nei wkend spesso piove,tengo il giro delle gambe facendo rulli in casa,ma mi rompo comunque le balls,di solito autunno/inverno riduco le uscite a 4 al mese o forse 6 non di più...poi da Marzo altra storia...quest anno da fine Marzo ad ora 6500km...;-)
 

Maikol90

Biker popularis
5/11/17
63
10
0
33
Bergamo
Visita sito
Bike
Cannondale/Trek
Eccomi...completamente forse no...ma ridurre del 70% si...ormai fa buio presto,nei wkend spesso piove,tengo il giro delle gambe facendo rulli in casa,ma mi rompo comunque le balls,di solito autunno/inverno riduco le uscite a 4 al mese o forse 6 non di più...poi da Marzo altra storia...quest anno da fine Marzo ad ora 6500km...;-)

No intendevo proprio 1/2/3 settimane di riposo assoluto tipo “fine stagione”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo