Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.047
5.951
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
17 + 17, un'ora ogni volta, la maggior parte a nuoto e qualcosa anche controvento. Ma io non mollo.

En passant: suggerimenti (entro i 50 euro) per poter continuare anche quando le strade dovessero ghiacciare?
Sale! Tanto tanto sale!
Devi procurarti una pompa spargisale che ad ogni pedalata getta sale ad almeno 2 mt davanti a te... ... ...
Potresti fare come loro

Invece seriamente potresti avvitarci delle viti all'interno un pò come ha fatto lui.
Ne esistono tantissimi di tutorial simili.

50€ compri tutte le viti a disposizione di Leroy Marlin[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

• Mi piace
Reactions: Cimpy_Babbano

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Ultima modifica:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.047
5.951
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Grazie, Steak, Ho visto ora che tra il criceto c'era anche del serio (battuta che non potete capire e che forse un giorno vi spiegherò)

edit
Ho visto questo che m pare meglio che infilare viti nei copertoni. Qualcuno ha provato?

https://www.lifeintravel.it/images/articles/tecnica-mtb/copertoni-neve/bici_catene_neve.jpg

sul ghiaccio in bitume ha qualche chance di successo?
Beh forse l'idea non è male, magari aggiungendo qualche fascetta in più e non solo sui bordi ma facendo capitare i morsetti anche al centro e in posizione sfalsata, dato che poi si parla di bici...ciclicamente[emoji5]

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Ieri 17 +17+6+6.q
Quasi tutti a rana.

E l'altro ieri prima ho forato e poi, ripartito, alcuni km dopo sono scivolato su una grata bagnata. Meno male che nessuna bici si è fatta male...

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.047
5.951
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ieri 17 +17+6+6.q
Quasi tutti a rana.

E l'altro ieri prima ho forato e poi, ripartito, alcuni km dopo sono scivolato su una grata bagnata. Meno male che nessuna bici si è fatta male...
Uh...meno male, almeno lei[emoji23]

Tutto ok Cimpy?

Invece io ieri 19+14 e oggi farò lo stesso[emoji106]

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Ci tengo a dire che non volevo. Io pensavo di fare 16+16 km. Ma poi, quel b@stardo di Naviki...

E quindi all'andata ha provato a farmi prendere una tangenziale, col risultato che ho dovuto trovare vie alternative e sono arrivato dove dovevo dopo soli 20 km (a dispetto dei 16 iniziali). Ma dopo circa 10 minuti, avevo da tornare e, manco a farlo apposta, avevo impostato male io il navigatore, col risultato di arrivare quasi al luogo del lavoro prima di capire che ero completamente fuori strada.

Ce l'ho fatta a tornare - in tutto, ci ho messo solo 3 ore (e qualche semaforo rosso rispettato) per fare circa 55 Km tra andata e ritorno (circa, perché a metà del ritorno, pure il telefono si è arreso) a passo -è ovvio - di impiegato a tempo indeterminato,

E' tardo pomeriggio, e ancora non mi sono ripreso.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: bading

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
....oggi sono andato sul mio monte....il finonchio...che nel suo piccolo e stato anche lui ferito...impressionante cosa riesce a fare il meteo....

Inviato dal mio cellofono

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
51km x 1570 per un percorso Marathon veramente brutto, pioggia e freddo dall' inizio alla fine, la prima vera uscita invernale dell' anno...ma va bene così!!! :celopiùg:

• Mi piace
Reactions: Maikol90

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.762
16.290
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
In tutta settimana 0 km...e andando avanti saran sempre meno...l'autunno lo amo,ma non piovoso,con nebbia e umido...mi si incarna tutto nella schiena e poi son azzi...quando è cosi passo,passo oltre,anche se ieri un pò d'acqua l'ho presa nella mia ricerca entomologica sulle colline entroterra gardesano...e con ottimi risultati direi...:-)

• Mi piace
Reactions: Fbf and andry-96
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo