Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.889
5.827
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
17 + 17, un'ora ogni volta, la maggior parte a nuoto e qualcosa anche controvento. Ma io non mollo.

En passant: suggerimenti (entro i 50 euro) per poter continuare anche quando le strade dovessero ghiacciare?
Sale! Tanto tanto sale!
Devi procurarti una pompa spargisale che ad ogni pedalata getta sale ad almeno 2 mt davanti a te... ... ...
Potresti fare come loro

Invece seriamente potresti avvitarci delle viti all'interno un pò come ha fatto lui.
Ne esistono tantissimi di tutorial simili.

50€ compri tutte le viti a disposizione di Leroy Marlin[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Cimpy_Babbano

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Ultima modifica:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.889
5.827
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Grazie, Steak, Ho visto ora che tra il criceto c'era anche del serio (battuta che non potete capire e che forse un giorno vi spiegherò)

edit
Ho visto questo che m pare meglio che infilare viti nei copertoni. Qualcuno ha provato?

https://www.lifeintravel.it/images/articles/tecnica-mtb/copertoni-neve/bici_catene_neve.jpg

sul ghiaccio in bitume ha qualche chance di successo?
Beh forse l'idea non è male, magari aggiungendo qualche fascetta in più e non solo sui bordi ma facendo capitare i morsetti anche al centro e in posizione sfalsata, dato che poi si parla di bici...ciclicamente[emoji5]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Ieri 17 +17+6+6.q
Quasi tutti a rana.

E l'altro ieri prima ho forato e poi, ripartito, alcuni km dopo sono scivolato su una grata bagnata. Meno male che nessuna bici si è fatta male...
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.889
5.827
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ieri 17 +17+6+6.q
Quasi tutti a rana.

E l'altro ieri prima ho forato e poi, ripartito, alcuni km dopo sono scivolato su una grata bagnata. Meno male che nessuna bici si è fatta male...
Uh...meno male, almeno lei[emoji23]

Tutto ok Cimpy?

Invece io ieri 19+14 e oggi farò lo stesso[emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Ci tengo a dire che non volevo. Io pensavo di fare 16+16 km. Ma poi, quel b@stardo di Naviki...

E quindi all'andata ha provato a farmi prendere una tangenziale, col risultato che ho dovuto trovare vie alternative e sono arrivato dove dovevo dopo soli 20 km (a dispetto dei 16 iniziali). Ma dopo circa 10 minuti, avevo da tornare e, manco a farlo apposta, avevo impostato male io il navigatore, col risultato di arrivare quasi al luogo del lavoro prima di capire che ero completamente fuori strada.

Ce l'ho fatta a tornare - in tutto, ci ho messo solo 3 ore (e qualche semaforo rosso rispettato) per fare circa 55 Km tra andata e ritorno (circa, perché a metà del ritorno, pure il telefono si è arreso) a passo -è ovvio - di impiegato a tempo indeterminato,

E' tardo pomeriggio, e ancora non mi sono ripreso.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: bading

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
....oggi sono andato sul mio monte....il finonchio...che nel suo piccolo e stato anche lui ferito...impressionante cosa riesce a fare il meteo....

Inviato dal mio cellofono
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
51km x 1570 per un percorso Marathon veramente brutto, pioggia e freddo dall' inizio alla fine, la prima vera uscita invernale dell' anno...ma va bene così!!! :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Maikol90

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.012
14.614
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
In tutta settimana 0 km...e andando avanti saran sempre meno...l'autunno lo amo,ma non piovoso,con nebbia e umido...mi si incarna tutto nella schiena e poi son azzi...quando è cosi passo,passo oltre,anche se ieri un pò d'acqua l'ho presa nella mia ricerca entomologica sulle colline entroterra gardesano...e con ottimi risultati direi...:-)
 
  • Mi piace
Reactions: Fbf and andry-96
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo