non sei vecchio sei solo con eta' avanzata rispetto a luiRientrato adesso con mio figlio
15 km e 577 m+ per un trail impestato , lui in sella e il vecchio a piedi
non sei vecchio sei solo con eta' avanzata rispetto a luiRientrato adesso con mio figlio
15 km e 577 m+ per un trail impestato , lui in sella e il vecchio a piedi
..io..quando riesco in pausa pranzo o pre lavoro in estate..lo trovo un bellissimo toccasana!..il mio giro prevede 16 km e 480mt in max 1h..pausa pranzo 1½..Oggi 16km in gravel lungo la Martesana in 45 minuti, poi toccava andare a lavoro. Meglio di niente.
Rider450 |
2024-1-29 16:44:50 |
Alt. Max. | 290 m |
Guad. Altit. | 369 m |
La corsa lenta costituisce il fondamento di tutta la corsa. Io ho iniziato camminando, perché non riuscivo a correre. Per mesi ho fatto 1h e mezza/2h di camminata veloce 3 volte a settimana. A un certo punto mi è venuto da correre e l'ho fatto. Per stare in zona di frequenza cardiaca 2 all'inizio andavo a 7:30/8 min/km. Ad oggi sono in zona 2 a 5:45 min/km. Tieni duro e divertiti, goditi la sensazione e sappi che domani andrà meglio di ieri.4,5 km di corsa a ehm...8,13 al km giusto per riprendere confidenza e soprattutto per evitare fastidi muscolari vari; vediamo se in settimana riesco a fare un'altra uscita
guarnitura completa Leonardi Capo con corona ovale 32 Leonardi Gekoquali up grade hai fatto ?
Ottima MTB bella e performante ,ho visto che non usi telescopico mi sembraguarnitura completa Leonardi Capo con corona ovale 32 Leonardi Geko
e movimento centrale ceramico della SWITCH Componts
Che poi onestamente si tratta di "finezze" perchè alla OIZ MTeam non manca nulla, anzi..
Volendo essere pignoli e volendo fare un upgrade "importante" potrei cambiare le ruote DTSWiss XRC1501 con le XRC1200 ma l'impegno economico sarebbe decisamente più rilevante! E come detto, per quanto mi riguarda va già molto più che bene così!
Quando e se mi avanzano 2 lire da spendere "serenamente" posso fare qualche miglioria, ma ripeto, sono finezze..
E' corretto.. per il momento ne faccio a meno!Ottima MTB bella e performante ,ho visto che non usi telescopico mi sembra
Penso che potrebbe essere utile, se hai un amico vicino che ne ha uno, fartelo prestare e provarlo per 1 mesetto. Secondo me alla fine ne compreresti uno, perché non si parla del poterne fare a meno (un tempo non esisteva neppure e si viveva lo stesso), ma di rendersi conto che sui percorsi soliti ci si sente e si è più sicuri, comodi e veloci.E' corretto.. per il momento ne faccio a meno!
Come ho già scritto altre volte, non discuto sull'utilità del telescopico.. ma nel mio caso per il momento ne posso fare a meno!
Se prendo un telescopico leggero come ad esempio il Yep Component devo sborsare circa 600€ (qualcosa meno se ho la fortuna di trovare offerte ecc..) per un componente che nella realtà dei fatti, lo aziono forse 3/4 volte su un giro da 50km.. e non sono uno che fà pianura o fà stradine easy di bosco..
Anche nelle Marathon o GF che partecipo solitamente, per quanto mi riguarda non ho mai sentito la mancanza..
Non sono un grammo maniaco, ma mi rompe le balle e trovo insensato spendere (bene che vada) 400/450€ per buttarmi su almeno 350g di un componente che dal lato pratico posso farne a meno!
E' corretto.. per il momento ne faccio a meno!
Come ho già scritto altre volte, non discuto sull'utilità del telescopico.. ma nel mio caso per il momento ne posso fare a meno!
Se prendo un telescopico leggero come ad esempio il Yep Component devo sborsare circa 600€ (qualcosa meno se ho la fortuna di trovare offerte ecc..) per un componente che nella realtà dei fatti, lo aziono forse 3/4 volte su un giro da 50km.. e non sono uno che fà pianura o fà stradine easy di bosco..
Anche nelle Marathon o GF che partecipo solitamente, per quanto mi riguarda non ho mai sentito la mancanza..
Non sono un grammo maniaco, ma mi rompe le balle e trovo insensato spendere (bene che vada) 400/450€ per buttarmi su almeno 350g di un componente che dal lato pratico posso farne a meno!
..figurati che son passato da un 150 ad un 180 scoprendo che in soli 30 mm c e una bella differenza..ed ora son alla ricerca di un 210 per guadagnarne altri inquanto spesso la sella intralcia il traffico(e meno male che c e..altrimenti ...Penso che potrebbe essere utile, se hai un amico vicino che ne ha uno, fartelo prestare e provarlo per 1 mesetto. Secondo me alla fine ne compreresti uno, perché non si parla del poterne fare a meno (un tempo non esisteva neppure e si viveva lo stesso), ma di rendersi conto che sui percorsi soliti ci si sente e si è più sicuri, comodi e veloci.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?