Carbonara con l'acqua e lo spritz a digiuno!!!!!Solita notturna infrasettimanale per boschi con spritz....40km x 750mt d+
La prossima uscita meglio il tè caldo però.
Vedi l'allegato 632182
Vedi l'allegato 632183
È in castigo...Carbonara con l'acqua e lo spritz a digiuno!!!!!
Caspita, cadenza altissima, riesci a gestire bene una falcata così corta? Mi sembri bello alto di statura. Io per i lavori veloci sia su strada che in pista ho sempre preferito scarpe a2Stasera 7,5km su pista di atletica. Fastidio alla bandelletta molto poco. Riscaldamento, 4x1000 alternando uno a bomba e uno di recupero e infine defaticamento. Fatto il mio record nei 1000m con 3min e 26sec/km. Stasera ho usato per la prima volta le Asics gel nimbus 25 al posto delle Nike Invincible Run 3 e ne sono estremamente soddisfatto. Transizione molto più fluida, cadenza che sale facilmente (nei miei 1000 a bomba andavo a 220-225 passi/minuto), ottima protezione, buona reattività e molto comode al piede. Considerando che non sono scarpe da gara, con le mie Nike Vaporfly 2 avrei guadagnato ancora 1 o 2 decine di secondi al chilometro. Bene così.
La lunghezza media del mio passo nei 1000 metri a bomba variava da 1,3 a 1,6 metri, la cadenza variava tra 200 e 225 passi al minuto. Sono alto 175cm. Sono un corridore in cui all'aumentare della velocità la cadenza aumenta percentualmente di più rispetto alla lunghezza del passo.Caspita, cadenza altissima, riesci a gestire bene una falcata così corta? Mi sembri bello alto di statura. Io per i lavori veloci sia su strada che in pista ho sempre preferito scarpe a2
Come cadenza, fino al medio (4.30 4.20) sono sotto i 170 pm
Invece a me la cadenza aumenta di poco in proporzione alla velocità, aumenta di più, gradualmente, la lunghezza della falcata...La lunghezza media del mio passo nei 1000 metri a bomba variava da 1,3 a 1,6 metri, la cadenza variava tra 200 e 225 passi al minuto. Sono alto 175cm. Sono un corridore in cui all'aumentare della velocità la cadenza aumenta percentualmente di più rispetto alla lunghezza del passo.
Asics ha sfruttato questa differenza per creare due scarpe da gara, la Metaspeed Edge+ per chi corre come me e la Metaspeed Sky+ per chi corre come te. Domani mi arrivano le Edge+ che saranno le mie scarpe da gara per il 2024, assieme alle Nike Vaporfly 2.Invece a me la cadenza aumenta di poco in proporzione alla velocità, aumenta di più, gradualmente, la lunghezza della falcata
Ottimo, devo informarmi....Asics ha sfruttato questa differenza per creare due scarpe da gara, la Metaspeed Edge+ per chi corre come me e la Metaspeed Sky+ per chi corre come te. Domani mi arrivano le Edge+ che saranno le mie scarpe da gara per il 2024, assieme alle Nike Vaporfly 2.
Le Nike Vaporfly 2 hanno la schiuma zoomx e la piastra in carbonio. Sono simili alle Asics Metaspeed Edge+ (anche queste superschiuma, drop 8mm e piastra carbonio) come comportamento, ma rispetto alle Asics sono meno stabili e più ammortizzate, con un mesopiede e un avampiede più stretti e perdonano meno un appoggio di tallone (io appoggio di mesopiede/avampiede, ma quando si è stanchi può capitare di perdere la forma e iniziare a poggiare più di tallone).Ottimo, devo informarmi....
Con le nike come ti trovi? Hanno la piastra in carbonio?
Rider450 |
2024-1-24 16:44:14 |
Rider450 |
2024-1-25 12:03:59 |
Alt. Max. | 723 m |
Guad. Altit. | 1257 m |
Perd. Altit. | 1243 m |
io periodo di stop forzato li dobbiamo prendere come un'occasione per crescere mentalmente, dopo i 30 anni è la nostra mente che "perde" l'allenamento più che i muscoli. in questi casi dobbiamo fissare obiettivi raggiungibili passo passo senza strafare, perchè il fisico che ce lo impone.Ieri, dopo un mese di fermo causa influenza e postumi, ho trovato la forza e la testa di fare un giro stradale con la gravel, alla fine 50 minuti di pianura e meno di 19 km, giusto per rimettere in moto le gambe.
Tosse raffreddore e fiato non hanno aiutato per niente ma piano piano spero di recuperare.
Mannaggia mi becchi sempreCarbonara con l'acqua e lo spritz a digiuno!!!!!
Sempre l'uscita di stamani, quando esco con lui bisogna fare sempre ste ca@@ate altrimenti non è contento.. . gli voglio bene, è un bravo ragazzo....perchè alla soglia dei 60 devo accettare ciò? Vabbè i giri diventano più divertenti.
Vedi l'allegato 632258
anche le Asics Metaspeed Sky+ hanno la piastra in carbonio?Le Nike Vaporfly 2 hanno la schiuma zoomx e la piastra in carbonio. Sono simili alle Asics Metaspeed Edge+ (anche queste superschiuma, drop 8mm e piastra carbonio) come comportamento, ma rispetto alle Asics sono meno stabili e più ammortizzate, con un mesopiede e un avampiede più stretti e perdonano meno un appoggio di tallone (io appoggio di mesopiede/avampiede, ma quando si è stanchi può capitare di perdere la forma e iniziare a poggiare più di tallone).
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?