pure io rollers ma meno di un'ora
...oggi ho cominciato i lavori grossi sulla scalpel, dovrò fare tutti i cuscinetti di link e carro, sostituire il movimento centrale, sostituire il telescopico, rifare il film protezione pedivelle, ingrassare la serie sterzo, fare il tagliando delle 50h alla lefty ocho e spurgare i freni. settimana scorsa ho fatto anche i cuscinetti del corpetto ruota libera microspline. questo mese in pezzi di ricambio ne tirati fuori un bel pòMi sono accorto ieri di un "traballamento"/movimento del carro e così ad occhio chiedo siano i cuscinetti.. infatti nelle ultime 2 uscite, quando pedalavo in piedi sentivo un rumorino e movimento strano del posteriore..
Praticamente con i giri che fai fai la forcella ogni mese...oggi ho cominciato i lavori grossi sulla scalpel, dovrò fare tutti i cuscinetti di link e carro, sostituire il movimento centrale, sostituire il telescopico, rifare il film protezione pedivelle, ingrassare la serie sterzo, fare il tagliando delle 50h alla lefty ocho e spurgare i freni. settimana scorsa ho fatto anche i cuscinetti del corpetto ruota libera microspline. questo mese in pezzi di ricambio ne tirati fuori un bel pòse si usano si consumano! meno male che i ricambi costano poco
Se in stagione girassi solo con questa effettivamente dovrebbe essere così, diciamo anche che i tagliandi alla ocho li faccio sì ma rispetto a quanto raccomandato vado sempre più lungo. Avere due mtb sfruttandole per quello che sono ha il vantaggio di non rischiare di rimanere mai a piedi ma, in fatto di manutenzione meglio lasciar perdere…nonostante sia in grado di farmi quasi tutti i lavori da me, in pezzi, prodotti ed attrezzatura spendo parecchio. Le mtb sono così, rispetto alle bitumine c’è molta più usura e sempre qualcosa da sistemare ma questo fa parte del gioco.Praticamente con i giri che fai fai la forcella ogni mese?
da quanto scrivi è evidente che non vai in motoSe in stagione girassi solo con questa effettivamente dovrebbe essere così, diciamo anche che i tagliandi alla ocho li faccio sì ma rispetto a quanto raccomandato vado sempre più lungo. Avere due mtb sfruttandole per quello che sono ha il vantaggio di non rischiare di rimanere mai a piedi ma, in fatto di manutenzione meglio lasciar perdere…nonostante sia in grado di farmi quasi tutti i lavori da me, in pezzi, prodotti ed attrezzatura spendo parecchio. Le mtb sono così, rispetto alle bitumine c’è molta più usura e sempre qualcosa da sistemare ma questo fa parte del gioco.
Nuova bestia in arrivo?Questa mattina ultimo giro in Marin ( venduta )
Per adesso tengo solo la fullazza che basta e avanza , in arrivo una bestiolina acciaiosa , poi si vedràNuova bestia in arrivo?
2023-12-2 15:18:48 |
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?