Grande....della serie "mai mollare"...Ritrovato MTB MAGAZINE del 2014 dove a Monteriggioni pur di arrivare presi la MTB sulle spalle, forai a 2km dall' arrivo...........
Vedi l'allegato 624737 Vedi l'allegato 624738
2023-12-3 13:26:41 |
Direi che ne è valsa la penaieri 36km x 2040 a gemona...batterie esaurite...FI NI TO
in volo:
https://www.relive.cc/view/vDqgrwRMdG6
Vedi l'allegato 624919 Vedi l'allegato 624920 Vedi l'allegato 624921 Vedi l'allegato 624922 Vedi l'allegato 624923 Vedi l'allegato 624924 Vedi l'allegato 624925 Vedi l'allegato 624926 Vedi l'allegato 624927
gemona è un classicone, una sorta di bike park naturale che grazie al suo fondo ed alle pendenze drena da paura così da poterci correre anche mentre sta piovendo o, come ieri, dopo più giorni di pioggia, sicuramente una delle migliori "palestre" da mtb in zona, le risalite da 350 di dislivello circa danno accesso a diverse linee di discesa sempre molto interessanti, di uscite simili a questa quest'anno ne ho fatto diverse.Direi che ne è valsa la pena
Azzo la testa del dito fa un male cane !!!!0km.... Pausa forzata di una decina di giorni per fare attaccare bene il polpastrello indice sinistro saltato e che mi hanno ricucito al PS..... Stavo montando copertone a ebike di mia moglie e me lo sono schiacciato tra copertone e cerchio.... Scappato il cacciagomme...... Compresso talmente tanto che il polpastrello si è quasi interamente tolto (la foto non rende bene l'idea).
Vedi l'allegato 624995
Ahiaaaa!!!0km.... Pausa forzata di una decina di giorni per fare attaccare bene il polpastrello indice sinistro saltato e che mi hanno ricucito al PS..... Stavo montando copertone a ebike di mia moglie e me lo sono schiacciato tra copertone e cerchio.... Scappato il cacciagomme...... Compresso talmente tanto che il polpastrello si è quasi interamente tolto (la foto non rende bene l'idea).
Vedi l'allegato 624995
E non hai idea di quando hanno fatto siringhe per anestesia e poi i puntiAzzo la testa del dito fa un male cane !!!!