Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
1.408
2.686
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
Lunedì e oggi giornate molto piene di impegni, fatto nulla. Se tutto va bene domattina nuoto, poi se non resto bloccato in casa ad aspettare il corriere tutta la mattina magari corro 1 ora. Del resto il corriere deve consegnarmi la nuova bici per mia figlia (Giant STP 24'), quindi non posso proprio evitare.

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Mi sono accorto ieri di un "traballamento"/movimento del carro e così ad occhio chiedo siano i cuscinetti.. infatti nelle ultime 2 uscite, quando pedalavo in piedi sentivo un rumorino e movimento strano del posteriore..
...oggi ho cominciato i lavori grossi sulla scalpel, dovrò fare tutti i cuscinetti di link e carro, sostituire il movimento centrale, sostituire il telescopico, rifare il film protezione pedivelle, ingrassare la serie sterzo, fare il tagliando delle 50h alla lefty ocho e spurgare i freni. settimana scorsa ho fatto anche i cuscinetti del corpetto ruota libera microspline. questo mese in pezzi di ricambio ne tirati fuori un bel pò :azz-se-m: se si usano si consumano! meno male che i ricambi costano poco :-((:

Barons

~ NCLT ! ~
19/10/13
28.088
32.625
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
...oggi ho cominciato i lavori grossi sulla scalpel, dovrò fare tutti i cuscinetti di link e carro, sostituire il movimento centrale, sostituire il telescopico, rifare il film protezione pedivelle, ingrassare la serie sterzo, fare il tagliando delle 50h alla lefty ocho e spurgare i freni. settimana scorsa ho fatto anche i cuscinetti del corpetto ruota libera microspline. questo mese in pezzi di ricambio ne tirati fuori un bel pò :azz-se-m: se si usano si consumano! meno male che i ricambi costano poco :-((:
Praticamente con i giri che fai fai la forcella ogni mese :-) ?

• Haha
Reactions: ste97

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Praticamente con i giri che fai fai la forcella ogni mese :-) ?
Se in stagione girassi solo con questa effettivamente dovrebbe essere così, diciamo anche che i tagliandi alla ocho li faccio sì ma rispetto a quanto raccomandato vado sempre più lungo. Avere due mtb sfruttandole per quello che sono ha il vantaggio di non rischiare di rimanere mai a piedi ma, in fatto di manutenzione meglio lasciar perdere…nonostante sia in grado di farmi quasi tutti i lavori da me, in pezzi, prodotti ed attrezzatura spendo parecchio. Le mtb sono così, rispetto alle bitumine c’è molta più usura e sempre qualcosa da sistemare ma questo fa parte del gioco.

• Mi piace
Reactions: orli

Makkio

Biker grossissimus
30/6/10
5.047
970
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
Se in stagione girassi solo con questa effettivamente dovrebbe essere così, diciamo anche che i tagliandi alla ocho li faccio sì ma rispetto a quanto raccomandato vado sempre più lungo. Avere due mtb sfruttandole per quello che sono ha il vantaggio di non rischiare di rimanere mai a piedi ma, in fatto di manutenzione meglio lasciar perdere…nonostante sia in grado di farmi quasi tutti i lavori da me, in pezzi, prodotti ed attrezzatura spendo parecchio. Le mtb sono così, rispetto alle bitumine c’è molta più usura e sempre qualcosa da sistemare ma questo fa parte del gioco.
da quanto scrivi è evidente che non vai in moto
:-|

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.387
4.129
0
63
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
oggi giretto con calma al Motty
1025d+ km 25 niente neve
a parte una casa che stava bruciando e i pompieri niente di particolare :maremmac:
ho conosciuto un ragazzino simpatico e intelligente endurista agonista di 15 anni alto come me 1.80 con una bella bici forche 140 tassellati 2,40 siamo stati a chiaccherare lungo il rientro , poi quando mi ha detto che i 1100 d+ 12,5 km li fa in un ora con quella bici
ho pensato di comprare una E da enduro forche 170 sbloccata con due batterie :smile::smile:

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.177
2.630
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26

sports_cycling_y.png