Urca, anch'io correvo tantissimo al Parco Nord quando abitavo a Cusano Milanino tantissimi anni fa.Grazie alla mtb, alla bici da corsa gravellizzata e al velodromo del Parco Nord quest'autunno-inverno l'obiettivo di non fare rulli per me si sta concretizzando...
complimenti per la voglia e la costanza.... pure io facevo cose simili anni fa'....al contrario mi allenavo la sera al buoi e al freddo, pure sotto la neve....ora me la prendo piu' comoda e uso parecchio spinbike e tapis...uscire pero' e' tutta un'altra cosaStamattina dalle 5:50 alle 6:40 ripetute in soglia, al buio e con lampada frontale, lungo la Martesana, per un totale di 9km.
A chi lo dici...mi riferisco a i 45 all' ombra...prenderei a calci sui cog@@oni chi si lamentava e adesso a 15 gradi gira vestito come un eschimeseoggi 37km x 985 in carso...stavolta usate le luminarie serie...rivoglio i 45° all'ombra e le giornate lunghe!
Vedi l'allegato 623122 Vedi l'allegato 623123
Qui abbiamo a 30/45 minuti di distanza in bici(giusto per scaldarsi) Rive Rosse e sentieri dei gatti parco Fenera(Maggiora park)Grazie alla mtb, alla bici da corsa gravellizzata e al velodromo del Parco Nord quest'autunno-inverno l'obiettivo di non fare rulli per me si sta concretizzando...