Andrea80bz
Biker ciceronis
- 4/12/21
- 1.466
- 1.118
- 0
- Bike
- Giant Fathom, Cannondale Topstone, Specialized Demo DH, NoName Cr-Mo
minchia ,ma che hai un motorino nelle gambe ?Oggi salita in bike per smaltire le ripetute di ieri.
900d+ in 51 minuti e mezzo.
Vedi l'allegato 611442Vedi l'allegato 611443
No, l'orologio fermominchia ,ma che hai un motorino nelle gambe ?
1000m/ora mi sembra normale in bike (la mia peserà sui 12,5kg in assetto da uscita).minchia ,ma che hai un motorino nelle gambe ?
grande , io non riuscirei a uscire tutti i giorni mi stancherei . Mi andrebbe a noia praticare sempre bici .1000m/ora mi sembra normale in bike (la mia peserà sui 12,5kg in assetto da uscita).
con una rigida che pesa 1,5kg in meno e gomme slick gonfiate a palla forse scenderei sotto l'ora, quindi quella salita la potrei fare in meno 50min. è molto importante controllare il peso corporeo. per il resto basta allenarsi.-
io per variare alterno corsa e bike.grande , io non riuscirei a uscire tutti i giorni mi stancherei . Mi andrebbe a noia praticare sempre bici .
Caspita 2ore e venti è già un bel lungo collinareOggi in pausa pranzo fondo medio-lento di corsa su percorso misto pianura/collina, 2h e 20' circa.
in realtà 2 ore e dieci, ho corretto.Caspita 2ore e venti è già un bel lungo collinare
Io ho fatto gare di maratona e ultratrail di 60 km....per fare allenamenti di lunga distanza devi per forza entrare nella "bolla"....in pianura di corsa la distanza massima che ho fatto è stato un 30km in 2 ore e mezza.
una noia che non se ne può più.
congratulazioni.Io ho fatto gare di maratona e ultratrail di 60 km....per fare allenamenti di lunga distanza devi per forza entrare nella "bolla"....
Io riesco ad entrarci gia nelle ripetute di un km in salita...in quelle lattacide pure è più difficile se impossibile perché la concentrazione su sforzo-andatura-cardio ....
Esempio
Ieri dopo la corsa su tapiro di altro ieri ho fatto 70 km in mtb con 600 mt d+ quasi tutto su asfalto, ho guardato solo di pedalare agile senza fare sforzi e la media è stata di circa 22kmh
Oggi pioveva e ho ripiegato al tapiro
Poca voglia e ancora stanco, pensare di entrare in "bolla" non era facile
Ho pensato ad un allenamento che facevo spesso quando ero svogliato
Un progressivo
Partito a 11kmh con cambio di 0.2 kmh ogni km...
Alla fine venuto fuori un buon allenamento di 12 km in un'ora....l'ultimo km i 0.2 kmh li aumentavo ogni 100 mt arrivando a 15kmh
Anche quando pare di non avere forza e voglia se ci si inventa qualcosa ci si accorge che il fondo del barile è ancora da raggiungere
Io per gare di 60 km e 3500 mt d+ non andavo oltre le 4 ore di corsa in montagna come allenamento di lungo....congratulazioni.
per me la lunga/lunghissima distanza è un territorio abbastanza off-limits.
cioè quando andavo in bici da corsa ho ben fatto i giri dolomitici anche di 7 ore e passa, ma tutte cose abbastanza estemporanee. io mi trovo molto meglio nella media distanza diciamo mezzo-fondo prolungato. in bike in estate faccio giri quasi mai oltre le 4 ore. idem per la corsa in montagna li al massimo 3h e mezza.
In realtà esco in media 4-5 volte a settimana, i giorni di riposo faccio un po' di palestra (in casa).Quello che faceva la differenza era l'allenamento quotidiano come fai tu....io mi "alleno" (se così si può dire) tutti i giorni anche adesso, distanze- andature- sforzi- recupero tutti differenti ...tu sei giovane e hai ancora parecchie cartucce da sparare....io ne ho poche e bagnate per cui meglio che prendo bene le misure...
I miei complimenti per tutto: paesaggio , bici, e sopratutto gambaieri 60km x 3545 in una cicloalpinistica in carniche, cima ombladet con "strado dai soldaz" e malga tuglia con monte talm, in mezzo anche una bella discesa da givigliana.
in volo:
'Cima Ombladet-Str.dai soldaz-M.ga Tuglia-M.te Talm' | Relive
View my mountainbike ride: Cima Ombladet-Str.dai soldaz-M.ga Tuglia-M.te Talmwww.relive.cc
Vedi l'allegato 611771Vedi l'allegato 611772Vedi l'allegato 611773Vedi l'allegato 611774Vedi l'allegato 611775Vedi l'allegato 611776Vedi l'allegato 611777Vedi l'allegato 611778Vedi l'allegato 611779Vedi l'allegato 611780Vedi l'allegato 611781Vedi l'allegato 611782
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?