Il 9 sono libero da lavoro. Potremmo incontrarci. Conosco quei trail come le mie tasche , divertimento a palate!
Ci riproveremo magari a fine estate, sperando di avere " più fortuna"...e pensare che non troppo tempo fa si era parlato persino di una reunion da tenersi all'Ortobene...
No stravaPostate i vostri account Strava così ci sentiamo direttamente lì.
Questo è il mio
Francesco Giolo | Strava Cyclist Profile
Francesco Giolo is a cyclist using Strava. Join Strava to track your activities, analyze your performance, and follow friends. Strava members can plan routes, participate in motivating challenges, and join clubs. Get started by signing up for free.www.strava.com
credo di uscire anche io verso quell'ora, ma resto vicino ORQuesto pomeriggio ore 17:30 giro mtb Monte Arci, partenza dall'ottagono.
Intitolerei il giro “Alla scoperta del giardino di casa “Piacevole uscita lungo l'argine del Tirso e verso siti archeologici a nord di Oristano insieme a @Joloh
45 km di pura goduria su due ruote Vedi l'allegato 611812 Vedi l'allegato 611813 Vedi l'allegato 611814 Vedi l'allegato 611815
L’ho conosciuto ieri e abbiamo parlato dell’evento , grandissimo! Purtroppo il 29 sono montante a Cagliari alle 8. Me le perdo tutte…Stiamo cercando di organizzare un evento per il 29 ottobre prossimo (che verrà pubblicizzato non appena si concretizzeranno tutte le idee malsane che abbiamo in testa).
Nel frattempo, con Joseph ci siamo fatti un bel giro nel Sinis di Cabras e tracciare il percorso dell'escursione.
Ecco qualche immagine:
Vedi l'allegato 616287 Vedi l'allegato 616288 Vedi l'allegato 616289 Vedi l'allegato 616290 Vedi l'allegato 616291
5 corde....NonSoloBike Vedi l'allegato 610086
Mi sa sono in ferie! Se mi ridanno la bici ci sono!!Dedicato agli irriducibili frequentatori di MTB Forum, ma soprattutto a un grande amico che non c'è più, compagno di numerose pedalate (ancora presente qui con il nick name "Paperone"), assieme agli amici Joseph, Francesco e SImona, con il prezioso sostegno della ASD La Volantina, abbiamo organizzato questo primo Memorial/escursione sugli sterrati del SInis di Cabras, nei luoghi che lui amava tanto pedalare.
Per ogni informazione relativa alle prenotazioni è possibile rivolgersi ai numeri indicati sulla locandina.
Per info sul percorso nei prossimi giorni fornirò ulteriori indicazioni. In ogni caso sono rintracciabile sia per messaggio sul forum, sia sulla mail indicata in locandina.
Vi aspettiamo!
Vedi l'allegato 617020