Io dopo il lavoro sono in grado solo di mangiare, infilarmi in vasca da bagno e andare a dormire (a mia discolpa, finisco di lavorare tra le 19 e le 20)...42km 300+ dopolavoro tornato or ora
Io dopo il lavoro sono in grado solo di mangiare, infilarmi in vasca da bagno e andare a dormire (a mia discolpa, finisco di lavorare tra le 19 e le 20)...42km 300+ dopolavoro tornato or ora
Io finisco alle 17...ed è ancora un bell orario per far na sgambatina di un paio d'ore...poi quando tornerà l'ora legale cambierà anche per meIo dopo il lavoro sono in grado solo di mangiare, infilarmi in vasca da bagno e andare a dormire (a mia discolpa, finisco di lavorare tra le 19 e le 20)...
Vado da 23 anni ormai con la stessa cadenza da sempre ogni sabato e domenica e sempre quando posso meno che in inverno causa buio , per me non è un allenamento ma un divertimento non facendo altro se non MTB a nessun livello , il periodo gare e’ finito da un po’ e non lo rimpiango nemmeno un poco quindi stare senza MTB mi da fastidio c’è da dire che non porto almeno la bmxOgni tanto star senza per un poco aiuta a sentire meglio quanto è bello. Io, col fatto che faccio triathlon, ho inserito la mtb nei miei allenamenti 1 volta ogni 7-10 giorni, perché per il resto faccio bici da strada. Devo dire che la mtb mi sta piacendo veramente molto, principalmente per l'ambiente naturale in cui si fa (stessa cosa nella corsa, dove metto una sessione di trail running ogni 7-10 giorni) e devo dire che un po' di volte, prendendo su la bici da strada, mi è venuto un poco il magone perché avrei voluto prender su la mtb...
In inverno lascio da parte un pò la mtb dedicandomi a questo:Vado da 23 anni ormai con la stessa cadenza da sempre ogni sabato e domenica e sempre quando posso meno che in inverno causa buio , per me non è un allenamento ma un divertimento non facendo altro se non MTB a nessun livello , il periodo gare e’ finito da un po’ e non lo rimpiango nemmeno un poco quindi stare senza MTB mi da fastidio c’è da dire che non porto almeno la bmx
BraooooIn inverno lascio da parte un pò la mtb dedicandomi a questo:
Vedi l'allegato 611129Vedi l'allegato 611130
Siamo in due. anzi, ho più tempo libero.In inverno salvo neve (che dove vivo spesso manca) posso proseguire a pedalare, grazie a Dio.
Caspita la foto della parte interna della diga mi era rimasta impressa, io pensavo fosse l'esterno e che l'invaso fosse dalla parte opposta. Poi stamattina mi è arrivata tra le mani una foto con una costruzione uguale....è la stessa diga, sono andato a leggermi la storia e la disgrazia successa 100 anno fa...ho visto che l'invaso lo hanno ridimensionato parecchio...Stamani niente bici a piedi. Alla diga del Gleno. Un po’ di fatti accaduti nel 1923 fa bene ricordarli
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?