Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.064
14.813
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
38 km e 900 mt di dislivello in mtb; @Tc70 ma hai fatto la strada delle 52 gallerie? Non è vietata alle bici? Quel giro prima o poi devo farlo!!!
No...ci son solo passato di fianco, ma proseguito per gli Scarubbi, partiti dal confine Vallarsa, passo Xomo e Malga Campiglia, nonostante c è un divieto, la sbarra era aperta e siamo saliti da li...siamo arrivati alla chiesetta in foto, e poi scesi verso il rif.Papa e scesi dalla strada degli Eroi, fino al confine di Vallarsa dove avevamo l' auto...tutto pedalabile, ma non molla mai, tratti oltre il 20%... @Gianz saprà dirti qualcosa in più...
 
Ultima modifica:

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.329
4.066
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
Pedalando nella storia.
E se riesci, consiglio di cuore la traversata del Pasubio, fino al Rif. Lancia. E' un po' da tribolare, perchè il sentiero è scassatissimo, ma merita.
Dovrei farla domani, salendo da Rovereto (ma prima devo arrivarci, a Rovereto... ). Poi la zona del Lancia, Alpe Pozze, è bella piena di strade forestali, che sembra tutto un altro Pasubio.
 
Reactions: Tc70 and Nessunego

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
993
1.655
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
Stamattina corsa con ripetute in soglia lungo la Martesana. 9km in totale in 50 minuti, di cui 10 minuti iniziali di riscaldamento, 10 minuti finali di defaticamento e in mezzo 3 ripetute in soglia (170 bpm circa, 4:40-4:50 min/km) di 8 minuti ciascuna con 2 minuti di recupero attivo tra le ripetute. Tra gli allenamenti che faccio è il migliore come rapporto tempo/beneficio aerobico. La mia Cannondale Trail Sl3 è finalmente pronta con le ruote nuove ust con Vittoria Barzo latticizzate e rotore freno anteriore da 180mm ice tech. Domani faccio un rodaggino a Montevecchia (previsti 30km circa con 500m circa d+): niente di chè, ma mi sembra giusto conoscerci meglio prima di fare uscitone (inoltre ho le cosce che urlano dopo la corsa di oggi).
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Ieri 81km x 3254 in zona Tarvisio, M.te Lussari con discesa x il 712, poi Fusine, il Rif. Zacchi. la Capanna Ponze, il M.te Svabezza con spallata e tratto attrezzato e per ultimo il M.te Forno sui tre confini.

in volo:


 

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
993
1.655
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
30km e 600m d+ per i sentieri di Montevecchia. Partito all'alba, ho scoperto che la luce dell'alba nel bosco non arriva... meno male che la luce frontale illuminava a sufficienza. Bellissimi panorami, se si pensa che siamo a meno di 30 minuti da Milano, è sorprendente.
Un po' di rovi mi hanno succhiato sangue da braccia e gambe qui e lì, ma nel complesso il percorso è stato godibilissimo. Ho incrociato persone a cavallo, gente che correva, escursionisti e pochi altri biker. Bisogna sempre stare attenti, perché i sentieri sono spesso singletrack stretti e tutti hanno diritto di usarli in sicurezza. Divertenti alcuni punti con ponticelli che attraversano ruscelli. Alcune salite tecniche e impervie, dove ho dovuto per qualche metro spingere a piedi.
Nel complesso la Cannondale Trail sl3 modificata è stata assolutamente fantastica. Un plauso ai tubeless (senza avrei forato ogni 200 metri), al reggisella telescopico (come ho fatto senza prima???) e alla forcella (impeccabile).
 
Ultima modifica:

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.064
14.813
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ti converrebbe comunque aver una traccia Rx...auguri
 

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
993
1.655
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
Che meraviglia!
 
Reactions: ste97

marcstr

Biker superioris
5/3/22
905
1.294
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
Stamattina 35 km in relax a far girare le gambe 620 mt dislivello in Franciacorta nei suoi sentieri e Monte Delma salite e discese. Passando dal Maglio di Rodengo Saiano. Purtroppo chiuso . Siamo arrivati troppo presto .
 

Allegati

  • IMG_9951.jpeg
    513,9 KB · Visite: 10
  • IMG_9954.jpeg
    724,2 KB · Visite: 10
  • IMG_9953.jpeg
    1 MB · Visite: 11
  • IMG_9957.jpeg
    725,1 KB · Visite: 12
  • IMG_9960.jpeg
    976,6 KB · Visite: 12
  • IMG_9959.jpeg
    1 MB · Visite: 12
  • IMG_9958.jpeg
    997,5 KB · Visite: 10
Ultima modifica:

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.569
28.950
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Stamattina 35 km in relax a far girare le gambe 620 mt dislivello in Franciacorta nei suoi sentieri e Monte Delma salite e discese. Passando dal Maglio di Rodrigo Saiano. Purtroppo chiuso . Siamo arrivati troppo presto .
Mmmm il maglio , quella strada che costeggia il fiume dal maglio fino all infinito quando ero boscaiolo l abbiamo tagliato ogni pianta enorme …. Un incubo , non ci più passato per il ribrezzo avuto in quel periodo
 
Reactions: marcstr

marcstr

Biker superioris
5/3/22
905
1.294
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
Mmmm il maglio , quella strada che costeggia il fiume dal maglio fino all infinito quando ero boscaiolo l abbiamo tagliato ogni pianta enorme …. Un incubo , non ci più passato per il ribrezzo avuto in quel periodo
vero , ma sopra ha dei bei sentieri da fare ,certo non sono lunghi , ma usufruibili ,c'e anche un bel percorso per moto , Da non fare quando ha piovuto molto ,
 
Reactions: Barons
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo