Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.071
9.025
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
che bella fonte pozzotello, hai poi fatto le creste? disceso per...?
Ciao Riccardo,
Non è il giro che facemmo insieme io e te, presa comunque la corriera, arrivati poi in pedalata/spinta al passo di Pozzotello e poi scesi al fontanile, per risalire subito alla sella che si vede dietro, lasciando monte Crepacuore alla sx…noi facemmo il traverso passandoci sotto invece.
Arrivati alla sella si punta sostanzialmente per l’abbazia di Trisulti, valle dell Inferno e valle dei Santi per finire poi su bellissimo sentiero lungo il torrente fino all’asfalto.
Una volta alla strada sono 10km di rientro a Guarcino ahimè in salita, Collepardo , Vico del Lazio e poi si prende uno sterratone sotto costa da Vico, a dx guardando Guarcino…con la elettrica questi 10km sarebbero stati molto meno un supplizio… :spetteguless:
Vedi l'allegato IMG_8307.mov
 
  • Mi piace
Reactions: marcstr and hmkid

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.134
5.222
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ciao Riccardo,
Non è il giro che facemmo insieme io e te, presa comunque la corriera, arrivati poi in pedalata/spinta al passo di Pozzotello e poi scesi al fontanile, per risalire subito alla sella che si vede dietro, lasciando monte Crepacuore alla sx…noi facemmo il traverso passandoci sotto invece.
Arrivati alla sella si punta sostanzialmente per l’abbazia di Trisulti, valle dell Inferno e valle dei Santi per finire poi su bellissimo sentiero lungo il torrente fino all’asfalto.
Una volta alla strada sono 20km di rientro a Guarcino ahimè in salita, Collepatdo, Vico del Lazio e poi si prende uno strrratone sotto costa da Vico, a dx guardando Guarcino…con la elettrica questo 10km sarebbero stati molto meno un supplizio… :spetteguless:
Vedi l'allegato 600006
Bello!
Con l'elettrica però scordati il portage ;-)
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
a proposito di fare un giro con mio figlio (che avevo scritto sopra..)

settimana scorsa ci siamo fatti un gran bel giro insieme.. un giro dolomitico di 31km x circa 700d+ e ce la siamo proprio goduta!
Bella giornata e tanti km di sentieri ed anche 3 trail del bike park della Val Gardena. Sono riuscito a creare un itinerario che ci ha permesso di sfruttare e goderci un paio di discese su dei trail spettacolari!
il Giara Trail sopra al Passo Gardena
il Paravis ed il Family Trail nella zona sotto al Sassolungo

su al Dantercepies: mio figlio e lo spettacolare ambiente dolomitico sopra al Passo Gardena (in basso nel verde si vede anche la "serpentina" del Giara Trail che scende verso il passo)

lungo e bel sentiero naturale che dal Passo Gardena è sceso e poi risalito verso Pian de Gralba


gruppo del Sella sullo sfondo


Paravis trail che poi volendo si può proseguire e congiungersi con il Family Trail.
Il Paravis è tutto così.. questa terra marroncina, bello battuto, tutto flow e veloce.. uno spasso veramente!
grandissimi! ...soprattutto il ragazzo! non è x tutti :celopiùg:
 

Mr Mojo

Biker serius
1/5/17
278
678
0
35
Figline Valdarno
Visita sito
Bike
Cannondale F800
Martedì 40km per 745m, il più bel giro fatto in vacanza a Lido di Camaiore. Sempre molto asfalto, passato per Viareggio per raggiungere Bargecchia e prendere la panoramica fino a Pitoro. Da lì passando da Montigiano salito a Monte Ghirlandona dove partono alcuni trail, fatto lo Schiantatope (Luki su Trailforks), bellissimo trail. Da Montemagno poi ho preso lo Streghe e infine risceso verso Camaiore tramite Chicken Way (molto secco e vegetazione fitta) per concludere con il Pistino di Teneri.

Ieri 35 per 550m. Da Camaiore seguo il percorso della Francigena verso Montemagno e proseguo su asfalto per Gualdo, da lì panoramica per salire nuovamente a Monte Ghirlandonaeprendere il Pico. Prima parte fattibile, molto secco e un po' smosso ma divertente, a uno svincolo con la forestale inizia l'inferno. 15min di sopravvivenza in una giungla e una bella caduta. Alla fine sbuco da qualche parte a Massarosa e da lì mix asfalto strada bianca fino a Viareggio. Peccato per il Pico, troppa vegetazione e al di là delle mie capacità (qualche ripido esagerato e salti) ma sarebbe stata una degna conclusione.

IMG-4581.jpg
IMG-4589.jpg
Lago di Massaciuccoli da Montigiano
IMG-4614.jpg
Vista mare da Gualdo
IMG-4592.jpg
Monte Ghirlandona - Schiantatope e Pico
 
Ultima modifica:

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.457
4.772
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Martedì 40km per 745m, il più bel giro fatto in vacanza a Lido di Camaiore. Sempre molto asfalto, passato per Viareggio per raggiungere Bargecchia e prendere la panoramica fino a Pitoro. Da lì passando da Montigiano salito a Monte Ghirlandona dove partono alcuni trail, fatto lo Schiantatope (Luki su Trailforks), bellissimo trail. Da Montemagno poi ho preso lo Streghe e infine risceso verso Camaiore tramite Chicken Way (molto secco e vegetazione fitta) per concludere con il Pistino di Teneri.

Ieri 35 per 550m. Da Camaiore seguo il percorso della Francigena verso Montemagno e proseguo su asfalto per Gualdo, da lì panoramica per salire nuovamente a Monte Ghirlandonaeprendere il Pico. Prima parte fattibile, molto secco e un po' smosso ma divertente, a uno svincolo con la forestale inizia l'inferno. 15min di sopravvivenza in una giungla e una bella caduta. Alla fine sbuco da qualche parte a Massarosa e da lì mix asfalto strada bianca fino a Viareggio. Peccato per il Pico, troppa vegetazione e al di là delle mie capacità (qualche ripido esagerato e salti) ma sarebbe stata una degna conclusione.

Vedi l'allegato 600156
Vedi l'allegato 600154
Lago di Massaciuccoli da Montigiano
Vedi l'allegato 600152
Vista mare da Gualdo
Vedi l'allegato 600153
Monte Ghirlandona - Schiantatope e Pico
A Schiantatope voglio andarci anche io...a Pico noooo!!
 
  • Haha
Reactions: Mr Mojo

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.954
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Oggi giro scazzo nei dintorni... presso Udine, dopo il ponte ferroviario senza ferrovia, questo.



HrFswnSVwKGy5hT3tNbFonq5cqrpCkl5tgS2TIs_Mhs-2048x1152.jpg
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.457
4.772
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Oggi giro scazzo nei dintorni... presso Udine, dopo il ponte ferroviario senza ferrovia, questo.



HrFswnSVwKGy5hT3tNbFonq5cqrpCkl5tgS2TIs_Mhs-2048x1152.jpg
Che magari hanno fatto più strada per arrivare lì che per andare in discarica! Qui ha qualcuno hanno levato il vizio di fare ste cose istallando foto trappole nei punti dove abitualmente succedeva, poi si è sparsa la voce tra gli "addetti ai lavori" e il fenomeno si è molto ridimensionato.
 
  • Mi piace
Reactions: orli
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo