Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.749
1.349
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Sabato ho fatto un giro che volevo fare da un anno a questa parte, la famosa forcella di Covelano. La salita è bella impegnativa, 1750 metri d+ in 18,5 km, la discesa nella parte alta non è da meno, un S3 continuo. Tutto questo condito da due settimane di stop per una storta alla caviglia, morale della favola...sembrava non avessi mai usato una bici in vita mia, in salita una fatica boia ed in discesa perso quasi tutta la confidenza :loll:
 

VinciTrail

Biker assatanatus
29/5/18
3.020
3.814
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
a proposito di fare un giro con mio figlio (che avevo scritto sopra..)

settimana scorsa ci siamo fatti un gran bel giro insieme.. un giro dolomitico di 31km x circa 700d+ e ce la siamo proprio goduta!
Bella giornata e tanti km di sentieri ed anche 3 trail del bike park della Val Gardena. Sono riuscito a creare un itinerario che ci ha permesso di sfruttare e goderci un paio di discese su dei trail spettacolari!
il Giara Trail sopra al Passo Gardena
il Paravis ed il Family Trail nella zona sotto al Sassolungo

su al Dantercepies: mio figlio e lo spettacolare ambiente dolomitico sopra al Passo Gardena (in basso nel verde si vede anche la "serpentina" del Giara Trail che scende verso il passo)

lungo e bel sentiero naturale che dal Passo Gardena è sceso e poi risalito verso Pian de Gralba


gruppo del Sella sullo sfondo


Paravis trail che poi volendo si può proseguire e congiungersi con il Family Trail.
Il Paravis è tutto così.. questa terra marroncina, bello battuto, tutto flow e veloce.. uno spasso veramente!
 

greatkingrat

Biker superis
14/12/20
364
670
0
46
Perugia
Visita sito
Bike
Wilier 101x
64 km per 791 DSL.
Due salite con due argini in mezzo, destro e sinistro.
La seconda salita me l'ha gufata Komoot, aveva detto che c'era una forte pendenza e che forse sarei stato costretto a scendere...
Volevo fare per intero il percorso verde Tevere da quando mi sono trasferito qui, peccato che tra "qui" e il percorso verde ci sia Perugia di mezzo, e al ritorno, sul sentiero delle lavandaie, sono sceso, e per fortuna che mi sono fermato prima di essere risucchiato dalla vegetazione, e che riscendendo mi sono accorto di quale fosse la direzione giusta da prendere al bivio, sennò ci volevano I pompieri per tirarmi fuori.
 
Ultima modifica:

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.538
10.096
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
a proposito di fare un giro con mio figlio (che avevo scritto sopra..)

settimana scorsa ci siamo fatti un gran bel giro insieme.. un giro dolomitico di 31km x circa 700d+ e ce la siamo proprio goduta!
Bella giornata e tanti km di sentieri ed anche 3 trail del bike park della Val Gardena. Sono riuscito a creare un itinerario che ci ha permesso di sfruttare e goderci un paio di discese su dei trail spettacolari!
il Giara Trail sopra al Passo Gardena
il Paravis ed il Family Trail nella zona sotto al Sassolungo

su al Dantercepies: mio figlio e lo spettacolare ambiente dolomitico sopra al Passo Gardena (in basso nel verde si vede anche la "serpentina" del Giara Trail che scende verso il passo)

lungo e bel sentiero naturale che dal Passo Gardena è sceso e poi risalito verso Pian de Gralba


gruppo del Sella sullo sfondo


Paravis trail che poi volendo si può proseguire e congiungersi con il Family Trail.
Il Paravis è tutto così.. questa terra marroncina, bello battuto, tutto flow e veloce.. uno spasso veramente!
Hai la traccia gpx?

Tnks!
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Oggi 46km x 1525 in Bernadia Trail Area + Lugnesie, alla seconda risalita di quest' ultima incrociato @MauroPS giusto in tempo per fare assieme l' ultimo s.t.
Chiudo il mese con 12 uscite per un totale di 645km e 24.450mt di dislivello sparati in 57h12m, Tra le uscite anche quella con il mio record assoluto di distanta e dislivello, 116km x 4938mt. Solo mtb vera, no rulli no bicine bitumine
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.954
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Oggi 46km x 1525 in Bernadia Trail Area + Lugnesie, alla seconda risalita di quest' ultima incrociato @MauroPS giusto in tempo per fare assieme l' ultimo s.t.
Chiudo il mese con 12 uscite per un totale di 645km e 24.450mt di dislivello sparati in 57h12m, Tra le uscite anche quella con il mio record assoluto di distanta e dislivello, 116km x 4938mt. Solo mtb vera, no rulli no bicine bitumine
un giorno mi spiegherai con calma come ci si allena per fare tutto questo.

io 39 km e 785 m ma fatti pian pianino, soprattutto le parti in salita...
 
  • Mi piace
Reactions: Mr Mojo and Fbf

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.736
29.261
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Giro serale con mio figlio
14 km e 550 m+
poi mi sale l incazzatura perché arrivo a quella bella cacata di panchina gigante che la sindachessa ha voluto nel mio paese ( lega nord ) e già si capisce tutto , la gente arriva e sporca ovunque perché è deficiente ma ancor più deficiente è il comune che mai passa a pulire niente.!!!!
4442E968-8EC9-403C-9F17-3876E6B14426.jpeg B47C5EAD-9487-455E-B3A3-C16CC685FBAF.jpeg
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.954
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Giro serale con mio figlio
14 km e 550 m+
poi mi sale l incazzatura perché arrivo a quella bella cacata di panchina gigante che la sindachessa ha voluto nel mio paese ( lega nord ) e già si capisce tutto , la gente arriva e sporca ovunque perché è deficiente ma ancor più deficiente è il comune che mai passa a pulire niente.!!!!
Vedi l'allegato 599921 Vedi l'allegato 599922
quando sparirà sta moda delle panchine giganti sarà sempre ora... che trashata
 
  • Mi piace
Reactions: Makkio

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.036
9.002
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Oggi 46km x 1525 in Bernadia Trail Area + Lugnesie, alla seconda risalita di quest' ultima incrociato @MauroPS giusto in tempo per fare assieme l' ultimo s.t.
Chiudo il mese con 12 uscite per un totale di 645km e 24.450mt di dislivello sparati in 57h12m, Tra le uscite anche quella con il mio record assoluto di distanta e dislivello, 116km x 4938mt. Solo mtb vera, no rulli no bicine bitumine
Praticamente, quello che faccio in 4 mesi...se va bene...molto bene...quindi nella migliore delle ipotesi, se tu chiudi un giro in 1gg...io ce ne metto 4 di giorni...bene, non verrai invitato a nessun raduno allora... :smile::smile:

Sei troppo TOP... :prost:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.036
9.002
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ieri, lasciata auto alle 8:00 per arrivarci alle 17:00…togli 2h tra attesa corriera e cerca il sentiero giusto, nuovo giro perlustrativo in quota poco sotto 2 mila…mai fatto, stupendo da portarci @tirrolo che bella la montagna… :-P:
35km x poco più di 700mt in salita e oltre 1900mt in discesa…:-?:
IMG_8285.jpeg IMG_8282.jpeg IMG_8283.jpeg
 
Ultima modifica:

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.750
5.167
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Praticamente, quello che faccio in 4 mesi...se va bene...molto bene...quindi nella migliore delle ipotesi, se tu chiudi un giro in 1gg...io ce ne metto 4 di giorni...bene, non verrai invitato a nessun raduno allora... :smile::smile:

Sei troppo TOP... :prost:
Più o meno son messo uguale...
sto Giugno poi tra febbre, tosse, una settimana al mare e cagate varie è stato una tragedia

Ci sarebbero i buoni propositi per Luglio, non dovendo più portare la piccola all'asilo, spero di poter uscire una/due volte a sett prima di lavoro...
 

Makkio

Biker dantescus
30/6/10
4.994
888
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
io chiudo il mese di giugno con 716 km e 9700 metri di dislivello...però ho fatto prevalentemente bdc.
Considerando che anche io qualche problema di bronchite ad inizio mese l'ho avuto, c'è da stare sereni e soddisfatti!
Per fortuna (con i dovuti scongiuri) il caldo infernale dell'anno scorso quest'anno si è fatto vedere poco ed ancora ci si puo permettere di uscire...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo