Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.457
4.772
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
14 kmq e 500 m+
sono ritornato alla panchina per dire a tutti che mi hanno rotto le scatole , vediamo se serve a qualcosa Vedi l'allegato 600174
La cosa che mi colpisce è: Il comune non pulisce. Di gente maleducata, menefreghista e sporca purtroppo il mondo è pieno però quello che mi fà inczzare di più è proprio l'atteggiamento dei comuni. Non conosco la tua zona, era necessaria sta panchina? Se spendi sold.i per me inutilmente(sarei curioso di sapere quanto è costata) poi bisogna che quella cosa la mantieni vivibile, poi si vantano di avere fatto qualcosa ma quel qualcosa deve tenerlo in ordine @Barons o qualcun altro. Mi ricorda la citta 30...
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.806
29.365
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
La cosa che mi colpisce è: Il comune non pulisce. Di gente maleducata, menefreghista e sporca purtroppo il mondo è pieno però quello che mi fà inczzare di più è proprio l'atteggiamento dei comuni. Non conosco la tua zona, era necessaria sta panchina? Se spendi sold.i per me inutilmente(sarei curioso di sapere quanto è costata) poi bisogna che quella cosa la mantieni vivibile, poi si vantano di avere fatto qualcosa ma quel qualcosa deve tenerlo in ordine @Barons o qualcun altro. Mi ricorda la citta 30...
Il comune non pulisce , l ho scritto come pura provocazione perché gli invasati di Facebook faranno girare sto cartello e vedremo ….Non so chi ha pagato sto progetto panchine perché ne hanno messe varie in zona e tutti come asini a fare i Pellegrini , ma il panorama e i bei posti c erano anche prima non serviva sto schifo , il comune è governato da questi dementi spende dove la gente vede , giusto in questi giorni hanno rifatto tre aiuole in paese dal costo di 50000 euro estirpando tutto a zero di quello che già c era , uno schifo…
Prima di arriva alla suddetta panchina hanno piazzato una casetta con bibite e roba varia che guadagna ma nemmeno quel guadagno viene usato per pulire , lo sporco presente questa mattina me lo sono portato a casa nel sacco nero .
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.954
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Che magari hanno fatto più strada per arrivare lì che per andare in discarica! Qui ha qualcuno hanno levato il vizio di fare ste cose istallando foto trappole nei punti dove abitualmente succedeva, poi si è sparsa la voce tra gli "addetti ai lavori" e il fenomeno si è molto ridimensionato.
penso siano artigiani che lavorano a nero e che quindi non hanno titolo per entrare in discarica... succede lo stesso per i giardinieri che buttano le potature ai margini delle forestali o nelle strade in mezzo ai campi. Ne ho beccati un paio, ma avevano un grosso cane che impediva di avvicinarsi per fare la foto alla targa.
 
  • Mi piace
Reactions: orso2020

VinciTrail

Biker assatanatus
29/5/18
3.052
3.865
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
oggi con mio figlio.. 33km x 720d+
Gran bel giro, pochissimo asfalto e per il resto tanti km di sentieri e forestali! Uno spasso!
IMG20230702095309.jpg IMG_20230702_144946.jpg
IMG_20230702_144841.jpg
Veramente bello potersi fare questi giri insieme! Tecnicamente mio figlio non ha nessun problema, anzi.. in alcuni passaggi è andato via talmente bene che io gli seguivo la linea!
Andati via regolari, senza esagerare ma cercando di tenere un ritmo che ci permetta da divertirsi.. ne troppo piano da annoiarsi ne troppo forte da scoppiare!
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.457
4.772
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
penso siano artigiani che lavorano a nero e che quindi non hanno titolo per entrare in discarica.
Si, la maggior parte delle volte è cosi anche da me, ma sono stati pizzicati anche privati cittadini che ne avevano tutto il diritto di andarci, però ripeto le sanzioni un po' sono servite poi magari hanno cambiato solo posto dove buttarla
 

DuccioApriTutto

Biker serius
8/4/21
105
446
0
33
Bg / Londra
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail
Salita al Passo Campelli dal Bivacco testa. 500m dislivello di portage oggettivamente senza senso... tutta colpa di @paiogs e della sua traccia che mi tormentava :loll:
Il tempo ha retto ma la salita alla croce dell'Alben l'ho evitata per via di nebbione potente dal passo in su, non si vedeva a due metri. niente panorama ma pace, non ci torno piu in bici :mrgreen:
Discesa dal 525 creste veramente bella e tecnica. il 525 piu in basso e' praticamente inesistente, invaso dall'erba alta penso x via delle piogge abbondanti di inizio giugno. un po pericoloso perche' non si vedono rocce sporgenti.
42km 1,800m dislivello

ce n'e' da spallare...
1.jpg

parcheggio al passo campelli
2.jpg

la nebbia si dirada x 30 secondi e spunta la croce di vetta dell'Alben
3.jpg

525 creste
4.jpg
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Il comune non pulisce , l ho scritto come pura provocazione perché gli invasati di Facebook faranno girare sto cartello e vedremo ….Non so chi ha pagato sto progetto panchine perché ne hanno messe varie in zona e tutti come asini a fare i Pellegrini , ma il panorama e i bei posti c erano anche prima non serviva sto schifo , il comune è governato da questi dementi spende dove la gente vede , giusto in questi giorni hanno rifatto tre aiuole in paese dal costo di 50000 euro estirpando tutto a zero di quello che già c era , uno schifo…
Prima di arriva alla suddetta panchina hanno piazzato una casetta con bibite e roba varia che guadagna ma nemmeno quel guadagno viene usato per pulire , lo sporco presente questa mattina me lo sono portato a casa nel sacco nero .
che tu ci vuoi fare, se vendessero i cervelli la gente non li comprerebbe neppure perchè lo hanno già (e infatti si vede come ce l'hanno)
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
ieri 66km x 3402 tra italia ed austria, presa davvero tanta ma tanta pioggia, comunque sia portato a casa il giro completo. sabato 31km x 688 in uscitina carsica x sistemare settaggi sospensioni e provare il nuovo sellino.

ieri in volo:


WhatsApp Image 2023-07-02 at 20.41.47 (3)a.jpeg WhatsApp Image 2023-07-02 at 20.41.48 (1)a.jpeg WhatsApp Image 2023-07-02 at 20.42.15a.jpeg WhatsApp Image 2023-07-02 at 20.42.31a.jpeg WhatsApp Image 2023-07-02 at 20.42.40a.jpeg WhatsApp Image 2023-07-02 at 20.42.42a.jpeg WhatsApp Image 2023-07-02 at 20.42.43a.jpeg
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Salita al Passo Campelli dal Bivacco testa. 500m dislivello di portage oggettivamente senza senso... tutta colpa di @paiogs e della sua traccia che mi tormentava :loll:
Il tempo ha retto ma la salita alla croce dell'Alben l'ho evitata per via di nebbione potente dal passo in su, non si vedeva a due metri. niente panorama ma pace, non ci torno piu in bici :mrgreen:
Discesa dal 525 creste veramente bella e tecnica. il 525 piu in basso e' praticamente inesistente, invaso dall'erba alta penso x via delle piogge abbondanti di inizio giugno. un po pericoloso perche' non si vedono rocce sporgenti.
42km 1,800m dislivello

ce n'e' da spallare...
Vedi l'allegato 600349

parcheggio al passo campelli
Vedi l'allegato 600350

la nebbia si dirada x 30 secondi e spunta la croce di vetta dell'Alben
Vedi l'allegato 600351

525 creste
Vedi l'allegato 600352
spettacolo! :}}}:
 
  • Mi piace
Reactions: DuccioApriTutto
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo