In effetti a quell ora era anche freschino ,ma oggi era così …Con un panorama così difficile non avere voglia, però capita!
Peccato perché anche poco sole, giornata ideale.
In effetti a quell ora era anche freschino ,ma oggi era così …Con un panorama così difficile non avere voglia, però capita!
Peccato perché anche poco sole, giornata ideale.
La cosa che mi colpisce è: Il comune non pulisce. Di gente maleducata, menefreghista e sporca purtroppo il mondo è pieno però quello che mi fà inczzare di più è proprio l'atteggiamento dei comuni. Non conosco la tua zona, era necessaria sta panchina? Se spendi sold.i per me inutilmente(sarei curioso di sapere quanto è costata) poi bisogna che quella cosa la mantieni vivibile, poi si vantano di avere fatto qualcosa ma quel qualcosa deve tenerlo in ordine @Barons o qualcun altro. Mi ricorda la citta 30...14 kmq e 500 m+
sono ritornato alla panchina per dire a tutti che mi hanno rotto le scatole , vediamo se serve a qualcosa Vedi l'allegato 600174
Il comune non pulisce , l ho scritto come pura provocazione perché gli invasati di Facebook faranno girare sto cartello e vedremo ….Non so chi ha pagato sto progetto panchine perché ne hanno messe varie in zona e tutti come asini a fare i Pellegrini , ma il panorama e i bei posti c erano anche prima non serviva sto schifo , il comune è governato da questi dementi spende dove la gente vede , giusto in questi giorni hanno rifatto tre aiuole in paese dal costo di 50000 euro estirpando tutto a zero di quello che già c era , uno schifo…La cosa che mi colpisce è: Il comune non pulisce. Di gente maleducata, menefreghista e sporca purtroppo il mondo è pieno però quello che mi fà inczzare di più è proprio l'atteggiamento dei comuni. Non conosco la tua zona, era necessaria sta panchina? Se spendi sold.i per me inutilmente(sarei curioso di sapere quanto è costata) poi bisogna che quella cosa la mantieni vivibile, poi si vantano di avere fatto qualcosa ma quel qualcosa deve tenerlo in ordine @Barons o qualcun altro. Mi ricorda la citta 30...
penso siano artigiani che lavorano a nero e che quindi non hanno titolo per entrare in discarica... succede lo stesso per i giardinieri che buttano le potature ai margini delle forestali o nelle strade in mezzo ai campi. Ne ho beccati un paio, ma avevano un grosso cane che impediva di avvicinarsi per fare la foto alla targa.Che magari hanno fatto più strada per arrivare lì che per andare in discarica! Qui ha qualcuno hanno levato il vizio di fare ste cose istallando foto trappole nei punti dove abitualmente succedeva, poi si è sparsa la voce tra gli "addetti ai lavori" e il fenomeno si è molto ridimensionato.
Si, la maggior parte delle volte è cosi anche da me, ma sono stati pizzicati anche privati cittadini che ne avevano tutto il diritto di andarci, però ripeto le sanzioni un po' sono servite poi magari hanno cambiato solo posto dove buttarlapenso siano artigiani che lavorano a nero e che quindi non hanno titolo per entrare in discarica.
che tu ci vuoi fare, se vendessero i cervelli la gente non li comprerebbe neppure perchè lo hanno già (e infatti si vede come ce l'hanno)Il comune non pulisce , l ho scritto come pura provocazione perché gli invasati di Facebook faranno girare sto cartello e vedremo ….Non so chi ha pagato sto progetto panchine perché ne hanno messe varie in zona e tutti come asini a fare i Pellegrini , ma il panorama e i bei posti c erano anche prima non serviva sto schifo , il comune è governato da questi dementi spende dove la gente vede , giusto in questi giorni hanno rifatto tre aiuole in paese dal costo di 50000 euro estirpando tutto a zero di quello che già c era , uno schifo…
Prima di arriva alla suddetta panchina hanno piazzato una casetta con bibite e roba varia che guadagna ma nemmeno quel guadagno viene usato per pulire , lo sporco presente questa mattina me lo sono portato a casa nel sacco nero .
Ciao, hai traccia gpx?46x1230, zona Passo Vezzena e Monte Verena
spettacolo!Salita al Passo Campelli dal Bivacco testa. 500m dislivello di portage oggettivamente senza senso... tutta colpa di @paiogs e della sua traccia che mi tormentava
Il tempo ha retto ma la salita alla croce dell'Alben l'ho evitata per via di nebbione potente dal passo in su, non si vedeva a due metri. niente panorama ma pace, non ci torno piu in bici
Discesa dal 525 creste veramente bella e tecnica. il 525 piu in basso e' praticamente inesistente, invaso dall'erba alta penso x via delle piogge abbondanti di inizio giugno. un po pericoloso perche' non si vedono rocce sporgenti.
42km 1,800m dislivello
ce n'e' da spallare...
Vedi l'allegato 600349
parcheggio al passo campelli
Vedi l'allegato 600350
la nebbia si dirada x 30 secondi e spunta la croce di vetta dell'Alben
Vedi l'allegato 600351
525 creste
Vedi l'allegato 600352
giro facile eh, adatto alla mia signora in ebike!Ciao, hai traccia gpx?
Stavo cercando proprio un percorso del genere! grazie mille!giro facile eh, adatto alla mia signora in ebike!
Fai la 50km dei Forti, è sicuramente più bello come giro...Stavo cercando proprio un percorso del genere! grazie mille!