Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
eh si concordo!
Viste, riviste e straviste (oltre che salite quasi tutte) ma sempre uno spettacolo!
un giro da quelle parti lo faccio ogni anno, magari ti avverto per tempo e ci mettiamo d'accordo.
questo è quello dello scorso anno, la mia personale versione definitiva, ha perso qualcosina perchè hanno spianato di brutto il s.t. che porta giù a san martino dal passo rolle ma l' altipiano e la discesa in val gares...:sbavon:

 
  • Mi piace
Reactions: Fbf and VinciTrail

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
un giro da quelle parti lo faccio ogni anno, magari ti avverto per tempo e ci mettiamo d'accordo.
questo è quello dello scorso anno, la mia personale versione definitiva, ha perso qualcosina perchè hanno spianato di brutto il s.t. che porta giù a san martino dal passo rolle ma l' altipiano e la discesa in val gares...:sbavon:

giro spettacolare, fatto più volte, merita sempre!
 
  • Mi piace
Reactions: Fbf and ste97

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.734
5.118
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
ieri 34km x 1167, giro di scarico per trail sul san michele, cinghiale, bomba, dh, porcino e albero isolato, tutti percorribili senza rovi ad eccezione di 10mt prima delle cunette finali sull' albero.


proponi il bar che è meglio. come ho già replicato ognuno vive bici e montagna a suo modo, se a fine giornata è felice e soddisfatto di quello che ha fatto, indipendentemente da distanza, dislivello e location, significa che ha trovato la sua strada, te lo auguro di tutto cuore :prost:
Era assolutamente una battuta la mia...
da parte di chi quando ne fa +1000 o +1500 si sente come avesse fatto l'impresa...
 

VinciTrail

Biker assatanatus
29/5/18
3.009
3.768
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
un giro da quelle parti lo faccio ogni anno, magari ti avverto per tempo e ci mettiamo d'accordo.
questo è quello dello scorso anno, la mia personale versione definitiva, ha perso qualcosina perchè hanno spianato di brutto il s.t. che porta giù a san martino dal passo rolle ma l' altipiano e la discesa in val gares...:sbavon:

se ci sarà l'occasione va bene, volentieri!
Ma ti avviso (e sono assolutamente onesto.. non sono il tipo da spacconate) che non ho la tua gamba/i tuoi numeri.. quindi eventualmente dovrai (se vorrai) ridimensionare la cosa.. :-)
Altrimenti nessunissimo problema, "amici come prima"..
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Era assolutamente una battuta la mia...
da parte di chi quando ne fa +1000 o +1500 si sente come avesse fatto l'impresa...
nessun problema e non sentirti sminuito perchè non ne hai motivo, fai quello che ti senti di fare, quello che ti fa stare bene e che ti rende felice, tutto il resto è fuffa. mi permetto di darti anche un consiglio, se ne fai 1500 i 1600/1700 non sono impossibili, tu provaci, se ti sta a cuore alzare l' asticella fallo gradualmente, vedrai che se veramente ti interessa ci riuscirai. e poi fammelo sapere :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Fbf and gargasecca

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.734
5.118
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
nessun problema e non sentirti sminuito perchè non ne hai motivo, fai quello che ti senti di fare, quello che ti fa stare bene e che ti rende felice, tutto il resto è fuffa. mi permetto di darti anche un consiglio, se ne fai 1500 i 1600/1700 non sono impossibili, tu provaci, se ti sta a cuore alzare l' asticella fallo gradualmente, vedrai che se veramente ti interessa ci riuscirai. e poi fammelo sapere :celopiùg:
Si si dai, diciamo che hai 1500/1600 ognitanto ci arrivo, qualche volta 2000...
certo roba da 2/3/4 volte l'anno, non di più..

però in generale sono spesso soddisfatto dopo i miei giri in bici...ne parlavo ieri con un collega di uscita, quanta soddisfazione e appagamento dia, per esempio, riuscire a fare certi tratti di salita tutti in sella senza il piede a terra.

Come dici giustamente te, queste per me sono le mi piccole soddisfazioni...ciò che mi posso permettere in base a tempo libero e conseguente allenamento...
 

Mr Mojo

Biker serius
1/5/17
269
634
0
35
Figline Valdarno
Visita sito
Bike
Cannondale F800
Sabato mattina altro bel giro nei dintori di Camaiore, quasi tutta asfalto fino a Monte Pitoro per poi prendere la panoramica verso Pedona. Sceso dalla mulattiera di Pedona, bella incazzata, alternando alcuni tratti di un vecchio trail (credo si chiami Hurricane). Breve risalita per la strada che porta a Pedona per provare il Tono, bel trail ma molto al di là delle mie capacità, alcuni punti molto ripidi fatti a piedi (con difficoltà) e per la stanchezza non mi sono permesso neanche il bel drop (copiato) nella chicken line parallela al salto. 35km per 590m sotto un bel sole cocente.

Oggi, giratina da argini, tutta ciclabile fino a Viareggio per poi girare a casaccio nella pineta della Lecciona fino a Torre del Lago. 24km per ben 24m.
IMG_4568(1).jpg
Dalla panoramica Pitoro-Pedona

IMG_4575(1).jpg
Pedona

IMG_4576(1).jpg
 

VinciTrail

Biker assatanatus
29/5/18
3.009
3.768
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
ieri tardo pomeriggio/sera bella uscita MTB.. circa 28km x 650d+ di cui un buon 90% fatto su sentieri e strade di bosco.. mi sono proprio divertito!
Partito alle 17.30 che era ancora caldo però.. nei primi km l'ho sentito eccome.. :mavadaviaiciapp:
poi sono salito di quota e spesso ero in mezzo al bosco quindi la situazione è decisamente migliorata!

IMG20230626190912.jpg
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.011
1.913
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Venerdì 23 fatto giro della Garfagnana 38km per 1:46....tempo.
domenica 25 preso il via alla randonnée della Valdera 117km ,6:25.. ..D+ 2382,percorso per 80% su sterrato pochi single track e tante strade bianche. Ho faticato un bel po' vedere il GPS che segna 50KM e sai che ne mancano ancora 70 è bellissimo............. :-((: :-((:
 

Makkio

Biker dantescus
30/6/10
4.991
879
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
vediamo un po...
sabato 89 km per 1100 metri di dislivello in bdc...partito con un clima piacevole, anche se con molto vento contro. Gli ultimi 40 km faceva molto molto caldo e sono arrivato abbastanza cotto.
domenica 60 km pianeggianti sempre in bdc, vento fortissimo ma tanto siamo andati con calma
ieri 45 km per 400 metri in bdc...al tramonto, molto piacevoli.

oggi esco in mtb prima di impazzire :-P: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo