Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiulioClementi

Biker serius
1/12/21
111
120
0
29
Torre di mosto
Visita sito
Bike
Gran Canyon 6
Ieri 40km x 1500mt di dislivello.
Partenza da budoia e salita a Piancavallo per la Venezia delle Nevi,visita a Malga Campo e discesa fino a Mezzomonte (attenzione a chi vuole salire o scendere per la strada cementata che porta da Mezzomonte alla dorsale Piancavallo-Cansiglio,che è chiusa per lavori) e poi ritorno fino a Dardago per la tagliafuoco.
Per non farmi mancare nulla una bella grandinata appena prima di iniziare la discesa, evitata per un soffio.
IMG_20230402_113752.jpg
 

Maurett82

Biker tremendus
27/5/16
1.202
905
0
42
Provincia di Treviso
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Ieri 40km x 1500mt di dislivello.
Partenza da budoia e salita a Piancavallo per la Venezia delle Nevi,visita a Malga Campo e discesa fino a Mezzomonte (attenzione a chi vuole salire o scendere per la strada cementata che porta da Mezzomonte alla dorsale Piancavallo-Cansiglio,che è chiusa per lavori) e poi ritorno fino a Dardago per la tagliafuoco.
Per non farmi mancare nulla una bella grandinata appena prima di iniziare la discesa, evitata per un soffio.
Vedi l'allegato 584893
Due domande: se la cementata era chiusa, sei sceso a Mezzomonte x i single track?
C'è ancora tutta quella neve sulla dorsale?
 

GiulioClementi

Biker serius
1/12/21
111
120
0
29
Torre di mosto
Visita sito
Bike
Gran Canyon 6
Due domande: se la cementata era chiusa, sei sceso a Mezzomonte x i single track?
C'è ancora tutta quella neve sulla dorsale?
No sono sceso lo stesso per la cementata, (essendo domenica non stavano lavorando e passando il tratto interessato dai lavori a piedi sono riuscito a scendere) perché avevo la grandine che continuava ad aumentare è dovevo scendere il più velocemente possibile.
No solamente la zona della casera Valle Friz è in queste condizioni, il resto della dorsale presenta solo qualche chiazza a bordo strada
 
  • Mi piace
Reactions: ste97 and Maurett82

Mr Mojo

Biker serius
1/5/17
278
678
0
36
Figline Valdarno
Visita sito
Bike
Cannondale F800
Fermo un weekend per influenza (la tosse persiste) in un fine marzo infuocato tra lavoro, patente moto e discussione tesi.. ho ritrovato la luce per una breve uscita il 31, 14Km per 275 metri, dove ho rischiato una caduta imbarazzante (con il pedale sono riuscito a spappolarmi il polpaccio). Non mi sono perso d'animo, il 2 un 20km per 525m con pioggia e oggi (ieri) 25km per 625m, bella giornata ma fredda e ventosa.
Soliti trail per riprendermi un po', ma ora con le giornate più lunghe spero di avere più tempo non solo per qualche uscita in più ma anche per "esplorare" nuove zone.
 

VinciTrail

Biker assatanatus
29/5/18
3.080
3.906
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
da venerdì scorso che non tocco la bike.. fermo ai box causa malattia (tosse, qualche linea di febbre e un raffreddore allucinante.. che io ricordi mai preso "un intasamento" del genere)

ora va meglio e se riesco oggi faccio un giretto!
 
Ultima modifica:

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Un po' più in là, sono salito per la strada dei carbonai fino a intersecazione con strada del gaiardin e poi sceso per strada tagliafuoco/single track fino che portano a Sarmede.. Un freddo boia ieri sera!
...immagino! dopo le nevicate e le grandinate di domenica le temperature si sono abbassate di brutto. ti mando in p.m. la mia mail, se puoi girarmi per cortesia la traccia mi faresti una gran cortesia. grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo