21 km e 720 mt di dislivello in mtb...partito per un giro ho dovuto ripiegare su un piano B visto la ruota sgonfia che mi ha fatto perdere tempo...comunque divertito!
@ste97 bel giro epico!
@ste97 bel giro epico!
Due domande: se la cementata era chiusa, sei sceso a Mezzomonte x i single track?Ieri 40km x 1500mt di dislivello.
Partenza da budoia e salita a Piancavallo per la Venezia delle Nevi,visita a Malga Campo e discesa fino a Mezzomonte (attenzione a chi vuole salire o scendere per la strada cementata che porta da Mezzomonte alla dorsale Piancavallo-Cansiglio,che è chiusa per lavori) e poi ritorno fino a Dardago per la tagliafuoco.
Per non farmi mancare nulla una bella grandinata appena prima di iniziare la discesa, evitata per un soffio.
Vedi l'allegato 584893
No sono sceso lo stesso per la cementata, (essendo domenica non stavano lavorando e passando il tratto interessato dai lavori a piedi sono riuscito a scendere) perché avevo la grandine che continuava ad aumentare è dovevo scendere il più velocemente possibile.Due domande: se la cementata era chiusa, sei sceso a Mezzomonte x i single track?
C'è ancora tutta quella neve sulla dorsale?
Un po' più in là, sono salito per la strada dei carbonai fino a intersecazione con strada del gaiardin e poi sceso per strada tagliafuoco/single track fino che portano a Sarmede.. Un freddo boia ieri sera!di cattiveria! zona polcenigo?
...immagino! dopo le nevicate e le grandinate di domenica le temperature si sono abbassate di brutto. ti mando in p.m. la mia mail, se puoi girarmi per cortesia la traccia mi faresti una gran cortesia. grazieUn po' più in là, sono salito per la strada dei carbonai fino a intersecazione con strada del gaiardin e poi sceso per strada tagliafuoco/single track fino che portano a Sarmede.. Un freddo boia ieri sera!
La MTB è veramente un toccasana dopo il lavoro, si farà e si fa fatica e tanta , ma per me è una goduria senza se e senza ma…Oggi 22 km per 750 mt di dislivello in mtb, decisamente rigeneranti dopo una stressante giornata a lavoro...
Vedi l'allegato 585505